pandino Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 In bocca a lupo ad entrambi!Cresselia è stata la mia pecora nera!raikou ancora lo devo catturare ma mi sono preso una pausa (ï¿£^ï¿£)ã‚ž fino a quando non finirò il gioco Ps. Ho catturato mewtwo e zapdos shiny su HG utilizzando RNG xP ci sto prendendo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Il mio primo shiny di AZ, Tentacool non sono riuscito a catturarlo (il mio poke gli ha tirato un bruttocolpo) Questi invece li ho fatti miei, con non poca fatica Seedot l'ho catturato su OR, mentre gli altri li ho fatti evolvere quasi subito.Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 appena arrivato tramite scambio prodigioso!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Purtroppo su Zaffiro Seedot non c'è...😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Quinto giorno per Raikou inizio ad essere stanca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io nel giro di soli 3 giorni ho preso mewtwo, zapdos, moltres e articuno shiny su HG con l'uso di RNG altro che infiniti giorni di soft reset xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 io nel giro di soli 3 giorni ho preso mewtwo, zapdos, moltres e articuno shiny su HG con l'uso di RNG altro che infiniti giorni di soft reset xP*clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se ci fosse anche per ORAS lo avrei già usato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Seh vabbé anche io li ho trovati tutti e 4, ma resettando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 visti carini! complimenti ormai é una passegiata rngzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ancora nessuna traccia di Voltorb...http://imgur.com/JR6mPPr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Eccomiii, appena catturato un carinissimo Sewaddle shiny tramite NaviDex <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 http://imgur.com/wfEL675E anche Whismur entra a far parte della mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io non ho ancora trovato nessuno shiny in OR. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Finalmente eccola http://imgur.com/4yJGkbx Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Finalmente eccolahttp://imgur.com/4yJGkbxci hai messo veramente poco O.O ti invidio xPbellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 La pazienza è stata ripagata! http://imgur.com/Eenq0Hihttp://imgur.com/wIwnTDqMi piace un sacco!!😄Complimenti per Cresselia!!😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 10 ore non continuate di soft reset ma ne è valsa la pena XDBello voltrob Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 10 ore non continuate di soft reset ma ne è valsa la pena XDBello voltrob Ne vale sempre la pena!!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Appena cominciato Entei! Dopo i 3 giorni di Raikou, sono pronto a tutto! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io sono a 6 giorni con Raikou mi viene da piangere siete tutti troppo fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io sono a 6 giorni con Raikou mi viene da piangere siete tutti troppo fortunati! C'è da tenere in considerazione il fatto del cromamuleto che influisce positivamente sul softreset..! Comunque non demordere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Il fatto è che io HO il cromamuleto ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.