Giacs Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema, non usiamo il topic per parlare di come hostare le immagini sui siti: basta usare Google. Questo è il secondo e ultimo avvertimento che vi do, dopo di che inizio a rimuovere messaggi che non c'entrano nulla con la discussione e inizio a warnare, non costringetemi a farlo dai fate i bravi bimbi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 La coppia è finalmente riunita con Latias trovata oggi su Smeraldo. ** (ho perso la Latias trovata su ZA ) Solo io non mi ero mai accorto che avevano tra di loro i colori invertiti? Manco io mi sono accorta! Ahah. Però sapevo nella versione normale, ma mai cromatico, ahaha. Btw, complimenti! E da notare la faccia di Latias all'altro LOL. Spero di uscire shiny alcuni leggendari, tra cui Latios *ò*. Ps: ultima cosa: come hai fatto a perderla in ZA? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Un bellissimo Chimchar shiny, adesso Infernape, dopo sole 576 uova su Rubino Omega. Adesso lo sto allenando durante la mia avventura! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Manco io mi sono accorta! Ahah. Però sapevo nella versione normale, ma mai cromatico, ahaha.Btw, complimenti! E da notare la faccia di Latias all'altro LOL.Spero di uscire shiny alcuni leggendari, tra cui Latios *ò*.Ps: ultima cosa: come hai fatto a perderla in ZA? °-°Durante la storia ti regalano Latias, mentre Latios si prende con il Biglietto Eone. O:Un bellissimo Chimchar shiny, adesso Infernape, dopo sole 576 uova su Rubino Omega. Adesso lo sto allenando durante la mia avventura! :3Awwwh ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Alla fine è saltato fuori...!!http://imgur.com/4qlRQrJMakuhita!!😊Scheda antifrode:http://imgur.com/gS9IQTj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Le prede di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ralts SHINY e finalmente Silcoon Shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bravissimi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Shiny Zigzagoon! E siamo a 7 esemplari ;_; Appena trovato anche shiny Slakoth con il NaviDex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ahahah io sono fermo a 5!! 😂😂Appena trovato lui!! Spero si evolva in Silicoon...http://imgur.com/HbqJy7e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ahahah io sono fermo a 5!! 😂😂Appena trovato lui!! Spero si evolva in Silicoon...http://imgur.com/HbqJy7eComplimenti! Sarà la mia prossima preda (?) Muhuahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 http://imgur.com/0kA9nhESiii!! Così ho la coppia Dustox - Beautifly!! 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Trovato Latios Shiny, iniziato ieri a fare le fughe! Certo che quello delle fughe è un metodo molto più veloce, peccato che non si possa fare sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Trovato Latios Shiny, iniziato ieri a fare le fughe! Certo che quello delle fughe è un metodo molto più veloce, peccato che non si possa fare sempreCon la fuga? Quindi si può fare anche senza soft reset?Cmq complimenti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Con la fuga? Quindi si può fare anche senza soft reset?Cmq complimenti Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Trovato Wingull col NaviDex, lo sto amando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma voi a quante orde arrivate?io a 50 non trovo nulla e mi stufo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io con le orde non ho mai trovato nulla lol ho più fortuna con il navidex (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi, chi mi porta fortuna per Latios Shiny? E' da tre settimane che lo cerco. Non ce la faccio più Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi, chi mi porta fortuna per Latios Shiny? E' da tre settimane che lo cerco. Non ce la faccio più Sono nella stessa situazione con Ho Oh :C @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ghilgakia se non lo stai già facendo e se il tuo Latios è quello del bigliett, usa le fughe invece del softreset che fai più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ghilgakia se non lo stai già facendo e se il tuo Latios è quello del bigliett, usa le fughe invece del softreset che fai più veloce Mi spiace dirlo ma non è quello del Biglietto Eone, infatti gioco su Rubino Omega Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Oggi pomeriggio, prima di tornare a lavoro, ho trovato il mio secondo Swablu! (Ci ho messo poco, un 10/15 minuti) solo per avere anche Altaria!! Quindi eccola!! http://imgur.com/pkzHMQR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io ho trovato...niente.Sono proprio Felicio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan134 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io ho jirachi e mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.