Corvo90 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Wow!! Bello!!!!Che Pokemon leggendari si deve avere in squadra x farlo comparire??😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Wow!! Bello!!!!Che Pokemon leggendari si deve avere in squadra x farlo comparire??Reshiram e Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Trovato un audino maschio chiamato Audinì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyMatteo95 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Catturato uno Zubat nella grotta cascate meteora ora e uno splendido Crobat *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Qualcuno mi spiega come postare foto? Ho tanti di quegli shiny coccoloshi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 io ho trovato Goomy shiny grazie al breeding, ora purtroppo non posso postare la foto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se faccio una foto col tablet e poi metto "allega immagine" funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 dal tablet non so... io di solito lo faccio dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Va beh dopo provo...il problema è che il PC non posso usarlo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ecco il mio primissimo shiny nonché competitivo Charizard <3 L'ho schiuso io nella pensione Pokémon!Ora aggiungo Suicune,softresettato da me :3Immagini con ottima qualità finalmente. Da tablet. Cacchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ecco il mio primissimo shiny nonché competitivo Charizard <3 L'ho schiuso io nella pensione Pokémon! Shiny 6IV con il tuo AO e Chic Ball? Complimenti per la dedizione e la pazienza, hai tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Shiny 6IV con il tuo AO e Chic Ball? Complimenti per la dedizione e la pazienza, hai tutta la mia stima Sisi si vede anche nella foto il mio AO :3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sisi si vede anche nella foto il mio AO :3Grazie!E infatti, proprio xke dalla foto si è visto che non è un AO strano stile Reddit che mi sono subito complimentato, io tutta sta pazienza non ce l'avrò mai E poi shiny Charizard Y è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Verissimo non a caso è stato il mio primo competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 500 uova di topetti ocra ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vespiking Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Pidegotto Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 500 uova di topetti ocra ma nullaChe shiny vorresti? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Che shiny vorresti? *^* Un topetto con le orecchie gialle e il corpo marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ecco il mio primissimo shiny nonché competitivo Charizard <3 L'ho schiuso io nella pensione Pokémon!Ora aggiungo Suicune,softresettato da me :3Immagini con ottima qualità finalmente. Da tablet. Cacchio.lol ma siucune nn ha il pentagono blu mmmmmm qui gatta ci cova XD cmq lando shiny clik ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 lol ma siucune nn ha il pentagono blu mmmmmm qui gatta ci cova XDcmq lando shiny clik ^_^Magari l'ha soft resettato su HGSS. :'DBellooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io sto facendo tutte le evoluzioni shiny degli Eevee piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io sto facendo tutte le evoluzioni shiny degli Eevee piano pianoBuona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io sto facendo tutte le evoluzioni shiny degli Eevee piano piano Ovvio.C'e' gente che me che non trova uno shiny dopo secoli che usa il NaviDex per cercare un Sewaddle fallendo piu'volte,e poi c'e' gente come te che adirittura vuole 8 Eevee Shiny da far evolvere.Bho,ci manca solo un 9 Eevee come "tocco di classe". Piuttosto,dove trovi Eevee in ROZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Trovato Surskit!!http://imgur.com/hENOWGAComplimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Trovato Whismur mentre evsavo un pokémon con le orde XD è il terzo che trovo in questo modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.