Axelf Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 CheffffigoAdesso è il turno di Cresselia ahahaha ♥Secondo me Cresselia shiny è una leggenda. Io non l'ho ancora trovata HAHAHA cioè ,___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Secondo me Cresselia shiny è una leggenda. Io non l'ho ancora trovata HAHAHA cioè ,___, La troverà dopo 10 minuti, lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 La troverà dopo 10 minuti, lui. Ma se è da mesi che la cerco Ufff Anche se l'ho soft resettata solo per poche ore perché poi non ho più trovato l'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 La troverà dopo 10 minuti, lui. Purtroppo non ci sono ancora riuscito... XD Però trovarla mi farebbe bene... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 mi sono lamentata nello stato delle orde di oddish in cui continuavo ad imbattermi. letteralmente nell'orda successiva mi esce un oddish shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 mi sono lamentata nello stato delle orde di oddish in cui continuavo ad imbattermi. letteralmente nell'orda successiva mi esce un oddish shiny lol Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ho trovato questo palloncino che ballonzolava nell'Ipersfera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Catturato da 10 minuti <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Io non ho più parole... Continuano a piovermi shiny flawless dal prodigioso, sono a quota 3!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 In 910 ore non ho visto uno shiny su Oras,in 250 ore di X ho ricevuto 3 shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Torno dopo svariato tempo a mostrare le mie catture shiny, sono diverse ed alcune già evolute.Mi scuso per la qualità non eccelsa delle immaginiRufflet, Xatu e Chinchou mi sono sbucati con il navidexInvece per tutti gli altri i classici metodi di ricerca, "chain fishing" e orde.I leggendari dovranno attendere il cromamuleto e la mia voglia di "softresettare", (modalità pigro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelandia Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Il mio primo shiny è stato un purrloin in bianco , poi un altaria in x e infine un chespin da un uovo ( vorrei inviare le immagini ma non sono capace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Emh... Si.. Ho trovato... Emh... Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 sono entrato in questa discussione solo per rosicare à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Appena nata casualmente da un uovo Non mi era mai successo prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 E niente... Dopo Latias, ieri sera trovo questa bellissima creatura cromata *^* (Mi scuso per la qualità delle foto) Il soprannome è Sakura ed è catturata in Cura Ball :3Sono contento di questa partenza con i Leggendari in ORAS >///< Ah, si ringraziano gli Utenti FireBlast. e Axelf. per il loro supporto morale e psicologico (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E niente... Dopo Latias, ieri sera trovo questa bellissima creatura cromata *^* (Mi scuso per la qualità delle foto) Il soprannome è Sakura ed è catturata in Cura Ball :3 Sono contento di questa partenza con i Leggendari in ORAS >///< Ah, si ringraziano gli Utenti FireBlast. e Axelf. per il loro supporto morale e psicologico (?) congras xrò xchè la cura la sub era SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 congras xrò xchè la cura la sub era SPETTACOLARE Sinceramente preferisco anche io la Cura Ball alla Sub Ball per shiny Cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sinceramente preferisco anche io la Cura Ball alla Sub Ball per shiny Cresselia. Meglio la Sub :oAh gente~Voglio provare a prendere un..qualcosa al Percorso 101 perche'mi piacciono i Pokemon Shiny la'che appaiono con le orde. C'e'un qualche metodo per far aumentare le possibilita'di trovare un Shiny con le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Meglio la Sub :oAh gente~Voglio provare a prendere un..qualcosa al Percorso 101 perche'mi piacciono i Pokemon Shiny la'che appaiono con le orde. C'e'un qualche metodo per far aumentare le possibilita'di trovare un Shiny con le orde?Oltre allo Shiny Charm non penso ci sia nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oltre allo Shiny Charm non penso ci sia nulla! Per fortuna ho almeno quello allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Meglio la Sub :oAh gente~Voglio provare a prendere un..qualcosa al Percorso 101 perche'mi piacciono i Pokemon Shiny la'che appaiono con le orde. C'e'un qualche metodo per far aumentare le possibilita'di trovare un Shiny con le orde?Già le orde incrementano la chance di trovare shiny...se hai anche il charm sei a posto Io ormai son stufo di trovare Sandshrew shiny, tanto per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 io ho trovato 17 oddish shiny nelle orde e dopo soli 32 softreset oggi ho trovato cresselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 io ho trovato 17 oddish shiny nelle orde e dopo soli 32 softreset oggi ho trovato cresselia shiny io in Oras niente,beata te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non ho mai trovato uno shiny in vita mia,adesso sto facendo delle uova di Chikorita cercando di far nascere uno shiny!Da pochi giorni ho preso il Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.