Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Adesso, Strax ha scritto:

Con la guida che ho scritto io, qua sul forum :) 

Grazie, me la leggerò come se fosse la Bibbia  :yeah:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ecco poly, come si può TSV- abusare facilmente?

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Con la guida che ho scritto io, qua sul forum :) 

esatto. la guida di strax è fatta molto bene anche se io consiglio un metodo differente per controllare le caratteristiche dei pokemon: usare keysav in modo da non dover schiudere le uova e poter controllare interi box in un clopo solo. nella sezione delle guide di x e y dovrebbe essercene una che spiega per filo e per segno cosa fare (io ho imparato da lì) altrimenti se vuoi breddare in oras dovrebbe essercene una in guide oras

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

esatto. la guida di strax è fatta molto bene anche se io consiglio un metodo differente per controllare le caratteristiche dei pokemon: usare keysav in modo da non dover schiudere le uova e poter controllare interi box in un clopo solo. nella sezione delle guide di x e y dovrebbe essercene una che spiega per filo e per segno cosa fare (io ho imparato da lì) altrimenti se vuoi breddare in oras dovrebbe essercene una in guide oras

Però il metodo KeySAV si può fare solo con il Powersaves, la mia guida è indirizzata a chi l'aggeggio non lo ha. Senza, visto che ormai qualsiasi exploit (o quasi) è stato fixato, non hai altro modo se non schiudere e softresettare :) 

Comunque aggiorno inserendo la note per i PS-users :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

E grazie anche a te, ma poliwag è una rana? Dubbio amletico...

fine OT

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Però il metodo KeySAV si può fare solo con il Powersaves, la mia guida è indirizzata a chi l'aggeggio non lo ha. Senza, visto che ormai qualsiasi exploit (o quasi) è stato fixato, non hai altro modo se non schiudere e softresettare :) 

Comunque aggiorno inserendo la note per i PS-users :) 

dimentico sempre che è necessario il ps... sono così abituato che non ci faccio caso

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

E grazie anche a te, ma poliwag è una rana? Dubbio amletico...

fine OT

è un girino in teoria ^^

Link al commento

23 minuti fa, Toryn ha scritto:

Provato con Fletching

Tutti quelli col TSV giusto erano inattivi su [voicredosapetedoveoperlomenostraxlosa] -.-

Devo citare i miei 26 box di Sableye? :3

Dai basta OT anche da parte mia :) 

Falken-N7.png

Link al commento

22 ore fa, poliwag ha scritto:

Infatti, è il metodo più comodo perché ovviamente ne ha le possibilità 

Link al commento

Uno dei TSV-abuse più veloci che io abbia mai fatto. 1° Uovo all31 con hatcher attivo e con risposta tempestiva da parte di quest'ultimo! :love_emote:

#115 - Kangaskhan YAMdsuQ.png Blue_Pent.png
NormalIC.gif kangaskhan.gif
Nature: Adamant (+Att. -Sp.Att.) - Ability: Scrappy
Egg Moves: Endeavor - CounterHammer ArmDouble-Edge
IV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
OT: Drizz - ID: 42275 | TSV: 2149
Ball: safariball.png

Link al commento

3 minuti fa, tonynART ha scritto:

Uno dei TSV-abuse più veloci che io abbia mai fatto. 1° Uovo all31 con hatcher attivo e con risposta tempestiva da parte di quest'ultimo! :love_emote:

Grande Yu!!! E complimenti anche alla velocità dell'hatcher ;) 

Link al commento

3 ore fa, tonynART ha scritto:

Ti detesto :ccc

Link al commento

16 minuti fa, tonynART ha scritto:

Ahahahahah <3

Non é per il fatto che è Kanghaskan Shiny.

Piú per il fatto che hai trovato l'hatcher attivo e l'ha schiuso velocemente :angry: 

Io sto ancora facendo Uova di Fletchling per trovare un hachter attivo :angry: 

Link al commento

4 ore fa, tonynART ha scritto:

:cry2:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

L'ultima volta che ho catturato degli shiny è stato in Perla dove ho trovato Golbat shiny e poco dopo un Beautifly. ^^

Quelli che ho in ORAS li ho ottenuti tramite giveaway...o botte di fortuna tramite scambi prodigiosi. :sweat:

(Per l'allenamento evs uso le orde e *inserire qui bestemmia* ho incontrato quasi 600 oddish e nemmeno uno shiny! :angry:)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

2 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

L'ultima volta che ho catturato degli shiny è stato in Perla dove ho trovato Golbat shiny e poco dopo un Beautifly. ^^

Quelli che ho in ORAS li ho ottenuti tramite giveaway...o botte di fortuna tramite scambi prodigiosi. :sweat:

(Per l'allenamento evs uso le orde e *inserire qui bestemmia* ho incontrato quasi 600 oddish e nemmeno uno shiny! :angry:)

Mia cara,con l'inflazione che c'è 600 sono pochi"fugge":tf:

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Mia cara,con l'inflazione che c'è 600 sono pochi"fugge":tf:

Pochi...eh? *prende la katana appesa alla parete di camera sua e inizia a inseguirlo*

Link al commento

10 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Io ho il Cromamuleto, e Zigzagoon (che uso a orde per Evsare in Speed) nel navidex è indicato a 999 incontri (già da qualche mese ormai), secondo te me ne è mai uscito uno shiny? :tf:

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Io ho il Cromamuleto, e Zigzagoon (che uso a orde per Evsare in Speed) nel navidex è indicato a 999 incontri (già da qualche mese ormai), secondo te me ne è mai uscito uno shiny? :tf:

Io non ho nemmeno il Cromamuleto perché non riesco mai a completare quel maledetto pokédex XD (ci ero arrivata vicino con Perla, ma ora che sono praticamente il doppio ho seri dubbi XD).

Anche io uso gli Zigzagoon per evsare la velocità...e non ne ho mai beccato uno shiny, ma sarò intorno ai 300 e qualcosa.

...Uhm...no? O si? XD Su facebook seguo un gruppo americano e trovano shiny così semplicemente con le orde...e io al massimo becco l'orda sbagliata XD

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ho fatto il conteggio delle mie ore su ORAS e dopo le 999 e passa che ti segna la console mi segnavo il tempo di quanto giocavo ogni volta,beh ho superato le 1300 ore e provato a fare 5/6 ore di chain fishing e manco uno shiny xD 

1 ora fa, Glo-chan ha scritto:

Pochi...eh? *prende la katana appesa alla parete di camera sua e inizia a inseguirlo*

Ahahahah :tf: i pokemon non si catturano con la katana,se gli tagli l'erba manco vengono xD

Link al commento

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ho fatto il conteggio delle mie ore su ORAS e dopo le 999 e passa che ti segna la console mi segnavo il tempo di quanto giocavo ogni volta,beh ho superato le 1300 ore e provato a fare 5/6 ore di chain fishing e manco uno shiny xD 

Ahahahah :tf: i pokemon non si catturano con la katana,se gli tagli l'erba manco vengono xD

La katana la uso su di te, non sui pokémon XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...