StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 5 ore fa, Strax ha scritto: Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 È una caramellina... P.S. Entrare in questo topic mi fa male, mi fa moooolto male...ma non riesco a farne a meno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wilson Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 9 ore fa, poliwag ha scritto: troppo bello. io farfetch'd lo adoro Grazie Poli 8 ore fa, Strax ha scritto: Che bello è Farfetch'd in Dream Ball *_______* Vero? Bellissimo 8 ore fa, Strax ha scritto: Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Complimenti!! Davvero, davvero bello!
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 8 ore fa, Strax ha scritto: Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Omg *^*
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 vabbè vorrà dire che spoilererò il fatto di avere iniziato a breddare per il giveaway OT: | ID: | TSV: Nature: Jolly | Ability: Vital Spirit Moves: Present - Spikes - Ice punch - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 mi accorgo solo ora che regalino non è e.m. vabbè lo userò come scusa che regalino si intona col fatto che siamo a natale lol non ho messo le info riguardo TSV, OT, TID perchè non ho ancora deciso se regalarlo qua o appunto dove mi schiuderanno tutte le altre uova
Wilson Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 2 minuti fa, poliwag ha scritto: vabbè vorrà dire che spoilererò il fatto di avere iniziato a breddare per il giveaway OT: | ID: | TSV: Nature: Jolly | Ability: Vital Spirit Moves: Present - Spikes - Ice punch - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 mi accorgo solo ora che regalino non è e.m. vabbè lo userò come scusa che regalino si intona col fatto che siamo a natale lol non ho messo le info riguardo TSV, OT, TID perchè non ho ancora deciso se regalarlo qua o appunto dove mi schiuderanno tutte le altre uova Poliiiiiiii, pure io volevo regalare Delibird per il Giveaway di Natale. Comunque regalerò altro allora
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Poliiiiiiii, pure io volevo regalare Delibird per il Giveaway di Natale. Comunque regalerò altro allora ahah fai pure io ne regalerò alcuni (pensavo 4-5) shiny flawless non clonati insieme a 4-5 altri pokemon quindi se vuoi farlo anche tu possiamo accontentare più persone!
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 28 minuti fa, poliwag ha scritto: vabbè vorrà dire che spoilererò il fatto di avere iniziato a breddare per il giveaway OT: | ID: | TSV: Nature: Jolly | Ability: Vital Spirit Moves: Present - Spikes - Ice punch - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 mi accorgo solo ora che regalino non è e.m. vabbè lo userò come scusa che regalino si intona col fatto che siamo a natale lol non ho messo le info riguardo TSV, OT, TID perchè non ho ancora deciso se regalarlo qua o appunto dove mi schiuderanno tutte le altre uova Occhio a copiarmi lo schema di Smogon, che poi ti becchi la maledizione... @tonynART ne sa qualcosa Comunque è bellissimo *___* ed è natalizio come non mai
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Occhio a copiarmi lo schema di Smogon, che poi ti becchi la maledizione... @tonynART ne sa qualcosa Comunque è bellissimo *___* ed è natalizio come non mai lo so ma tanto io non breddo all31, se escono meglio ma a me bastano flawless ahaha
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 4 minuti fa, poliwag ha scritto: lo so ma tanto io non breddo all31, se escono meglio ma a me bastano flawless ahaha Poli non hai capito, la "maledizione dello schemino" non ti fa nascere proprio flawless e se succede non avranno hatcher attivi! D: XD
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 4 minuti fa, tonynART ha scritto: Poli non hai capito, la "maledizione dello schemino" non ti fa nascere proprio flawless e se succede non avranno hatcher attivi! D: XD noooooo, addio custom bredding allora quando la gente su R mi chiederà di fargli custom risponderò "sry, i have been strax's scheme cursed, i can't breed anymore"
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 8 minuti fa, poliwag ha scritto: noooooo, addio custom bredding allora quando la gente su R mi chiederà di fargli custom risponderò "sry, i have been strax's scheme cursed, i can't breed anymore" Hahahahahahahah esattamente
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 @Strax @poliwag @tonynART @Wilson ma come mi stanno simpatici questi tizi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 30 uova di Eevee nella speranza di ottenere una femmina calma con presagio... Tutti maschi ma 2 shiny con 4 ivs... Non so se essere più contenta o disperata D:
Sunny Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 12 minuti fa, Lulu ha scritto: 30 uova di Eevee nella speranza di ottenere una femmina calma con presagio... Tutti maschi ma 2 shiny con 4 ivs... Non so se essere più contenta o disperata D: Ma io ottenuto due Shiny di cosa ti disperi Io ancora sto aspettando l'hatcher di Fletching invece
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 25 minuti fa, Lulu ha scritto: 30 uova di Eevee nella speranza di ottenere una femmina calma con presagio... Tutti maschi ma 2 shiny con 4 ivs... Non so se essere più contenta o disperata D: Ahahah 2 shiny? Che fortunaaaa Devi essere super contenta
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Ahahah 2 shiny? Che fortunaaaa Devi essere super contenta Si però sto fatto che vengon fuori tutto maschi mi stava snervando D: ora di fila 3 femmine flawless!! Chi lo capisce sto gioco XD
Wilson Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Si però sto fatto che vengon fuori tutto maschi mi stava snervando D: ora di fila 3 femmine flawless!! Chi lo capisce sto gioco XD Io sarei contento se fossi in te 30 uova e due Shiny. C'è chi con il metodo masuda ci ha messo qualcosa come 12 box
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 17 minuti fa, Lulu ha scritto: Si però sto fatto che vengon fuori tutto maschi mi stava snervando D: ora di fila 3 femmine flawless!! Chi lo capisce sto gioco XD Purtroppo il tasso di nascita delle femmine è del 12,5 su 100 in percentuale,io però ti vedo sempre dedita al breeding e ti faccio un plauso @Lulu
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Purtroppo il tasso di nascita delle femmine è del 12,5 su 100 in percentuale,io però ti vedo sempre dedita al breeding e ti faccio un plauso @Lulu Ti ringrazio comunque lo so che la percentuale per le femmine è bassa, ma credo sia ancora piu bassa la possibilità di beccare due shiny su un box si uova XD
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Ti ringrazio comunque lo so che la percentuale per le femmine è bassa, ma credo sia ancora piu bassa la possibilità di beccare due shiny su un box si uova XD In qualche modo doveva ripagarti
Panda.87 Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Ragazzi ma possibile che su y incontrai più di una ventina di shiny (in tante ore di gioco) mentre su rubino uno solo?!un misero surskit con pungiglione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ma io ottenuto due Shiny di cosa ti disperi Io ancora sto aspettando l'hatcher di Fletching invece Ti do un consiglio maturato in ormai 6-7 mesi di TSV abusing: non ti fossilizzare su un hatcher, non ha senso. Io ho un uovo di Growlithe che aspetta hatcher da 5 mesi, oltre a innumerevoli altre uova...ogni tanto vado a guardare se x caso è spuntato qualcuno nuovo/se mi hanno risposto, ma ormai ho già ribreedato altre 5-6 uova equivalenti nel dubbio Se aspetti che un singolo hatcher ti risponda fai in tempo a morire di vecchiaia visto che molti diventano inattivi e fine della storia
Wilson Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Un bellissimo Diglett dal nasino blu #050 - DiglettOT: Adam ID: 54856Nature: Adamant Ability: Arena TrapIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Memento - Endure - Reversal - Headbutt
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Un bellissimo Diglett dal nasino blu #050 - DiglettOT: Adam ID: 54856Nature: Adamant Ability: Arena TrapIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Memento - Endure - Reversal - Headbutt Che bello *__* ho lo spit fermo li da un po' ormai, dovrei decidermi a breedarlo anche io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.