poliwag Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 46 minuti fa, Wilson ha scritto: Breedato da me e schiuso da Erika che ringrazio ancora <3 #083 - Farfetch'd OT: Sakura ID: 41574Nature: Adamant Ability: DefiantIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Feather Dance - Leaf Blade - Simple Beam - Roost troppo bello. io farfetch'd lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Breedato da me e schiuso da Erika che ringrazio ancora <3 #083 - Farfetch'd OT: Sakura ID: 41574Nature: Adamant Ability: DefiantIVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31Moves: Feather Dance - Leaf Blade - Simple Beam - Roost Che bello è Farfetch'd in Dream Ball *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 5 ore fa, Strax ha scritto: Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 È una caramellina... P.S. Entrare in questo topic mi fa male, mi fa moooolto male...ma non riesco a farne a meno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 9 ore fa, poliwag ha scritto: troppo bello. io farfetch'd lo adoro Grazie Poli 8 ore fa, Strax ha scritto: Che bello è Farfetch'd in Dream Ball *_______* Vero? Bellissimo 8 ore fa, Strax ha scritto: Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Complimenti!! Davvero, davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 8 ore fa, Strax ha scritto: Non è tipo la cosa più pucciosa di tutte? #582 - Vanillite ★ OT: Andoria | ID: 27569 | TSV: 2779 Nature: Modest | Ability: Ice Body Moves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Omg *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 vabbè vorrà dire che spoilererò il fatto di avere iniziato a breddare per il giveaway OT: | ID: | TSV: Nature: Jolly | Ability: Vital Spirit Moves: Present - Spikes - Ice punch - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 mi accorgo solo ora che regalino non è e.m. vabbè lo userò come scusa che regalino si intona col fatto che siamo a natale lol non ho messo le info riguardo TSV, OT, TID perchè non ho ancora deciso se regalarlo qua o appunto dove mi schiuderanno tutte le altre uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 2 minuti fa, poliwag ha scritto: vabbè vorrà dire che spoilererò il fatto di avere iniziato a breddare per il giveaway OT: | ID: | TSV: Nature: Jolly | Ability: Vital Spirit Moves: Present - Spikes - Ice punch - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 mi accorgo solo ora che regalino non è e.m. vabbè lo userò come scusa che regalino si intona col fatto che siamo a natale lol non ho messo le info riguardo TSV, OT, TID perchè non ho ancora deciso se regalarlo qua o appunto dove mi schiuderanno tutte le altre uova Poliiiiiiii, pure io volevo regalare Delibird per il Giveaway di Natale. Comunque regalerò altro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Poliiiiiiii, pure io volevo regalare Delibird per il Giveaway di Natale. Comunque regalerò altro allora ahah fai pure io ne regalerò alcuni (pensavo 4-5) shiny flawless non clonati insieme a 4-5 altri pokemon quindi se vuoi farlo anche tu possiamo accontentare più persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 28 minuti fa, poliwag ha scritto: vabbè vorrà dire che spoilererò il fatto di avere iniziato a breddare per il giveaway OT: | ID: | TSV: Nature: Jolly | Ability: Vital Spirit Moves: Present - Spikes - Ice punch - Ice Shard IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 mi accorgo solo ora che regalino non è e.m. vabbè lo userò come scusa che regalino si intona col fatto che siamo a natale lol non ho messo le info riguardo TSV, OT, TID perchè non ho ancora deciso se regalarlo qua o appunto dove mi schiuderanno tutte le altre uova Occhio a copiarmi lo schema di Smogon, che poi ti becchi la maledizione... @tonynART ne sa qualcosa Comunque è bellissimo *___* ed è natalizio come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Occhio a copiarmi lo schema di Smogon, che poi ti becchi la maledizione... @tonynART ne sa qualcosa Comunque è bellissimo *___* ed è natalizio come non mai lo so ma tanto io non breddo all31, se escono meglio ma a me bastano flawless ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 4 minuti fa, poliwag ha scritto: lo so ma tanto io non breddo all31, se escono meglio ma a me bastano flawless ahaha Poli non hai capito, la "maledizione dello schemino" non ti fa nascere proprio flawless e se succede non avranno hatcher attivi! D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 4 minuti fa, tonynART ha scritto: Poli non hai capito, la "maledizione dello schemino" non ti fa nascere proprio flawless e se succede non avranno hatcher attivi! D: XD noooooo, addio custom bredding allora quando la gente su R mi chiederà di fargli custom risponderò "sry, i have been strax's scheme cursed, i can't breed anymore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 8 minuti fa, poliwag ha scritto: noooooo, addio custom bredding allora quando la gente su R mi chiederà di fargli custom risponderò "sry, i have been strax's scheme cursed, i can't breed anymore" Hahahahahahahah esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 @Strax @poliwag @tonynART @Wilson ma come mi stanno simpatici questi tizi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 30 uova di Eevee nella speranza di ottenere una femmina calma con presagio... Tutti maschi ma 2 shiny con 4 ivs... Non so se essere più contenta o disperata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 12 minuti fa, Lulu ha scritto: 30 uova di Eevee nella speranza di ottenere una femmina calma con presagio... Tutti maschi ma 2 shiny con 4 ivs... Non so se essere più contenta o disperata D: Ma io ottenuto due Shiny di cosa ti disperi Io ancora sto aspettando l'hatcher di Fletching invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 25 minuti fa, Lulu ha scritto: 30 uova di Eevee nella speranza di ottenere una femmina calma con presagio... Tutti maschi ma 2 shiny con 4 ivs... Non so se essere più contenta o disperata D: Ahahah 2 shiny? Che fortunaaaa Devi essere super contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Ahahah 2 shiny? Che fortunaaaa Devi essere super contenta Si però sto fatto che vengon fuori tutto maschi mi stava snervando D: ora di fila 3 femmine flawless!! Chi lo capisce sto gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Si però sto fatto che vengon fuori tutto maschi mi stava snervando D: ora di fila 3 femmine flawless!! Chi lo capisce sto gioco XD Io sarei contento se fossi in te 30 uova e due Shiny. C'è chi con il metodo masuda ci ha messo qualcosa come 12 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 17 minuti fa, Lulu ha scritto: Si però sto fatto che vengon fuori tutto maschi mi stava snervando D: ora di fila 3 femmine flawless!! Chi lo capisce sto gioco XD Purtroppo il tasso di nascita delle femmine è del 12,5 su 100 in percentuale,io però ti vedo sempre dedita al breeding e ti faccio un plauso @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Purtroppo il tasso di nascita delle femmine è del 12,5 su 100 in percentuale,io però ti vedo sempre dedita al breeding e ti faccio un plauso @Lulu Ti ringrazio comunque lo so che la percentuale per le femmine è bassa, ma credo sia ancora piu bassa la possibilità di beccare due shiny su un box si uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Ti ringrazio comunque lo so che la percentuale per le femmine è bassa, ma credo sia ancora piu bassa la possibilità di beccare due shiny su un box si uova XD In qualche modo doveva ripagarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ragazzi ma possibile che su y incontrai più di una ventina di shiny (in tante ore di gioco) mentre su rubino uno solo?!un misero surskit con pungiglione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ma io ottenuto due Shiny di cosa ti disperi Io ancora sto aspettando l'hatcher di Fletching invece Ti do un consiglio maturato in ormai 6-7 mesi di TSV abusing: non ti fossilizzare su un hatcher, non ha senso. Io ho un uovo di Growlithe che aspetta hatcher da 5 mesi, oltre a innumerevoli altre uova...ogni tanto vado a guardare se x caso è spuntato qualcuno nuovo/se mi hanno risposto, ma ormai ho già ribreedato altre 5-6 uova equivalenti nel dubbio Se aspetti che un singolo hatcher ti risponda fai in tempo a morire di vecchiaia visto che molti diventano inattivi e fine della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.