TechGianky Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo, cerco codici club nintendo, solo ed esclusivamente console. In cambio offro 5 pp e/o SFKB e altri codici di videogiochi UPUPEDIT: Scusate per l'UP multiplo, non sapevo si potesse fare solo una volta ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sai che è possibile uppare la discussione solo ogni 24 ore, sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo, cerco codici club nintendo. In cambio offro 5 pp e/o SFKB e altri codici di videogiochi UPUPIo ho un codice club nintendo di Pokémon Rubino Omega, ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ti posso dare un codice PIN di una console della famiglia Nintendo 3DS per un codice PIN di Super Smash Bros. for 3DS se l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Al momento non lo ho, posso provare a procurarmelo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sei un furbone... Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Volendo tutti quelli che ho XDPs: in che senso furbone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Volendo tutti quelli che ho XDPs: in che senso furbone?So a cosa serve il codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E chi lo mette in dubbio? XD Ormai tutti lo sanno. Comunque, sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E chi lo mette in dubbio? XD Ormai tutti lo sanno. Comunque, sei interessato?Più che altro, penso che sei furbo perché offri 5PP per un codice che insieme ad un altro valgono 45€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è gente che lo ha ottenuto per 7pp, quindi... Comunque io non sto puntando la pistola alla tempia a nessuno, chi è interessato me lo dice, punto. E poi, non ho mica detto che scambio solo ed esclusivamente per 5pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è gente che lo ha ottenuto per 7pp, quindi... Comunque io non sto puntando la pistola alla tempia a nessuno, chi è interessato me lo dice, punto. E poi, non ho mica detto che scambio solo ed esclusivamente per 5pp?Ahahahahah! E c'è bisogno di innervosirsi? Guarda che non ti ho accusato di nulla! Ho solo detto che sei furbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Hai trovato il codice PIN di Super Smash Bros. for 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Purtroppo no... O almeno, non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.