megallade Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per chi ha pokemon rubino omega e zaffiro alpha cerco membri per sfruttare al meglio le basi segrete e formare un team . Contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualche moderatore sposti la discussione nell'area apposita . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per chi ha pokemon rubino omega e zaffiro alpha cerco membri per sfruttare al meglio le basi segrete e formare un team . Contattatemi Sezione Sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manfredi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sezione Sbagliata. Scusate, avevo anch'io intenzione di aprire un Thread per richiedere contatti per un team di base segreta... Quale sarebbe quindi la sezione giusta? Se questa discussione è già stata spostata bene, se no dove potrei aprire anch'io questo tipo di thread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Finché non interviene nessun moderatore possiamo anche parlarne qui...Io sono disponibile a cambiare il mio profilo, se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.