MultiTetonik Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma non esistono altri metodi per ottenere il biglietto? Scusate ma ho comprato ieri il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma non esistono altri metodi per ottenere il biglietto? Scusate ma ho comprato ieri il 2ds Col metodo classico, ovvero Streetpass con qualcuno che l'ha già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MultiTetonik Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Col metodo classico, ovvero Streetpass con qualcuno che l'ha già ! eh vallo a trova uno qui dove sto io, vabè grazie! mi comprerè la scheda USB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Funziona con RO aggiornato alla versione 1.2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Funziona con RO aggiornato alla versione 1.2? ma non esistono altri metodi per ottenere il biglietto? Scusate ma ho comprato ieri il 2dsHo appena aggiornato la guida con il metodo più recente e funzionante attualmente, Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MultiTetonik Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ragazzi mi sono comprato la chiaverra USB TP-LINK TL-WN727N e per la creazione rete e mac tutto ok, ma il 2ds quando cerco di connettermi al nintendo zone mi da errore "003-1105", perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinNoRyu93 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 a me l'antivirus segna il pacchetto come malware c'è un modo per risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest manibagnate Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 funziona anche con windows vista??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 scusate chi mi segnala una guida aggiornata per fare homepass? Il file di questa guida è stato tolto da Mega e ho l'ultima versione firmware la 30 mi pare. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ragazzi il toolkit non è più disponibile. C'è qualcuno che può passarmelo per e-mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.