PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti guardia! hai fatto perdere un turno ai lupi GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io ho 3 sospetti1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Però c'è il rischio che a contattare il protetto sia un lupo. Dopotutto loro sanno chi si è salvato. Ah, ricordate. Oggi c'è il mitomane... speriamo che non passi dalla parte dei lupi. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io ho 3 sospetti 1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto 2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare. ma dai non sono l'unico che commenta poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Però c'è il rischio che a contattare il protetto sia un lupo. Dopotutto loro sanno chi si è salvato. Ah, ricordate. Oggi c'è il mitomane... speriamo che non passi dalla parte dei lupi. D:Speriamo che faccia come Draconix "Ehi mandatemi al rogo"-citma dai non sono l'unico che commenta poco xDMa sei l'unico che legge sempre però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma sei l'unico che legge sempre però. in verità resto su questa pagina mentre faccio i compiti per non andare in inattività e quindi per ricevere tutte le notifiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Speriamo che faccia come Draconix "Ehi mandatemi al rogo"-citMa sei l'unico che legge sempre però.Doppisensi a GOGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io ho 3 sospetti 1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto 2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare. 1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male 2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai) 3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Doppisensi a GOGO WAT? in verità resto su questa pagina mentre faccio i compiti per non andare in inattività e quindi per ricevere tutte le notifiche xD Ok mi va bene.Ma ti tengo d'occhio sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WAT? Ok mi va bene.Ma ti tengo d'occhio sappilo Lui si chiama Tavolo e tu hai detto "Ma tu reggi sempre". Credo sia ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai)3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL Ok il mio senso dell'umorismo è ufficialmente morto Comunque onestamente la cosa delle notifiche di Tavolo non regge ma il mio sospetto più grave è InfernapeLui si chiama Tavolo e tu hai detto "Ma tu reggi sempre". Credo sia ovvio xDRIP mio senso dell'umorismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok il mio senso dell'umorismo è ufficialmente morto Comunque onestamente la cosa delle notifiche di Tavolo non regge ma il mio sospetto più grave è Infernape basta disattivare la funzione notifiche,è una scusa che non regge il tavolo in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 basta disattivare la funzione notifiche,è una scusa che non regge il tavolo in effetti é fatto di plastica poverino per questo non regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 é fatto di plastica poverino per questo non regge ti sbagli, si vede dall'avatar che è di legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ti sbagli, si vede dall'avatar che è di legno é legno Made In China Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 é legno Made In China Secondo te si mette davvero la sua immagine? Sarà di qualche tavolino di legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Secondo te si mette davvero la sua immagine? Sarà di qualche tavolino di legno Un ostaggio OMG è il rapitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19342-sgabello/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19342-sgabello/ GOMBLOTTO!!!1!!!11!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 I Mobili assaliranno PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Giorno , ieri non ci sono stato tutta la giornata,avevo già avvisato Giglgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma io voglio ricevere le notifiche lolquindi se resto nella home mi fa in inattività e devo ricaricare, ergo adsl lenta millemila anni da attendere per il refresh xD sono fatto di legno di teak ( se non lo conoscete andate a documentarvi ù.ù ) sgabello è un mio amico che ha preso spunto da mio nome xD sono un normale utente fatto di legno , non mi giudicate male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 I Mobili assaliranno PMPrepariamoci all'utente "Sedia" Comunque io vado.Spero di leggere un messaggio di Zeb quando sarò tornato:Ciao avverto tutti che sono bloccato a scuola fino alle 17 (grazie prof di italiano -.-).Al mio ritorno potrei aver qualcosa da dire. Zeb cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Buon pomeriggio a tutti, scusate l'assenza ma ero all'università e non ho potuto seguire la discussione, da ora ci sono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.