PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti guardia! hai fatto perdere un turno ai lupi GG
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io ho 3 sospetti1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare.
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Però c'è il rischio che a contattare il protetto sia un lupo. Dopotutto loro sanno chi si è salvato. Ah, ricordate. Oggi c'è il mitomane... speriamo che non passi dalla parte dei lupi. D: by secsi @Combo
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io ho 3 sospetti 1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto 2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare. ma dai non sono l'unico che commenta poco xD
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Però c'è il rischio che a contattare il protetto sia un lupo. Dopotutto loro sanno chi si è salvato. Ah, ricordate. Oggi c'è il mitomane... speriamo che non passi dalla parte dei lupi. D:Speriamo che faccia come Draconix "Ehi mandatemi al rogo"-citma dai non sono l'unico che commenta poco xDMa sei l'unico che legge sempre però.
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ma sei l'unico che legge sempre però. in verità resto su questa pagina mentre faccio i compiti per non andare in inattività e quindi per ricevere tutte le notifiche xD
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Speriamo che faccia come Draconix "Ehi mandatemi al rogo"-citMa sei l'unico che legge sempre però.Doppisensi a GOGO
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io ho 3 sospetti 1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto 2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare. 1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male 2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai) 3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Doppisensi a GOGO WAT? in verità resto su questa pagina mentre faccio i compiti per non andare in inattività e quindi per ricevere tutte le notifiche xD Ok mi va bene.Ma ti tengo d'occhio sappilo
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 WAT? Ok mi va bene.Ma ti tengo d'occhio sappilo Lui si chiama Tavolo e tu hai detto "Ma tu reggi sempre". Credo sia ovvio xD
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai)3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL Ok il mio senso dell'umorismo è ufficialmente morto Comunque onestamente la cosa delle notifiche di Tavolo non regge ma il mio sospetto più grave è InfernapeLui si chiama Tavolo e tu hai detto "Ma tu reggi sempre". Credo sia ovvio xDRIP mio senso dell'umorismo
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ok il mio senso dell'umorismo è ufficialmente morto Comunque onestamente la cosa delle notifiche di Tavolo non regge ma il mio sospetto più grave è Infernape basta disattivare la funzione notifiche,è una scusa che non regge il tavolo in effetti
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 basta disattivare la funzione notifiche,è una scusa che non regge il tavolo in effetti é fatto di plastica poverino per questo non regge
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 é fatto di plastica poverino per questo non regge ti sbagli, si vede dall'avatar che è di legno
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 ti sbagli, si vede dall'avatar che è di legno é legno Made In China
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 é legno Made In China Secondo te si mette davvero la sua immagine? Sarà di qualche tavolino di legno
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Secondo te si mette davvero la sua immagine? Sarà di qualche tavolino di legno Un ostaggio OMG è il rapitore
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19342-sgabello/
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19342-sgabello/ GOMBLOTTO!!!1!!!11!!!!!
Silver Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Giorno , ieri non ci sono stato tutta la giornata,avevo già avvisato Giglgamesh
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 ma io voglio ricevere le notifiche lolquindi se resto nella home mi fa in inattività e devo ricaricare, ergo adsl lenta millemila anni da attendere per il refresh xD sono fatto di legno di teak ( se non lo conoscete andate a documentarvi ù.ù ) sgabello è un mio amico che ha preso spunto da mio nome xD sono un normale utente fatto di legno , non mi giudicate male :c
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 I Mobili assaliranno PMPrepariamoci all'utente "Sedia" Comunque io vado.Spero di leggere un messaggio di Zeb quando sarò tornato:Ciao avverto tutti che sono bloccato a scuola fino alle 17 (grazie prof di italiano -.-).Al mio ritorno potrei aver qualcosa da dire. Zeb cit
ZarRomanov Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Buon pomeriggio a tutti, scusate l'assenza ma ero all'università e non ho potuto seguire la discussione, da ora ci sono (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.