Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Comunque io ho 3 sospetti

1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto

2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 

3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però c'è il rischio che a contattare il protetto sia un lupo. Dopotutto loro sanno chi si è salvato.

Ah, ricordate. Oggi c'è il mitomane... speriamo che non passi dalla parte dei lupi. D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

1)Infernape ha reagito troppo male alle accuse che gli sono state fatte per scherzo.Sospetto

2)Tavolo non commenta quasi mai:dubito sia il suo "non avere nulla da dire" quanto più il suo cercare di non tradirsi da Zar visto che è il primo lupus(almeno per lui) 

3)TeoGreninja ommiodio più che un sospetto è un "dubbio" perchè non mi convince il voi,anche se sono convinto che quasi sicuramente il mio senso dell'umorismo sta iniziando a mancare.

ma dai non sono l'unico che commenta poco xD

Link al commento

Però c'è il rischio che a contattare il protetto sia un lupo. Dopotutto loro sanno chi si è salvato.

Ah, ricordate. Oggi c'è il mitomane... speriamo che non passi dalla parte dei lupi. D:

Speriamo che faccia come Draconix 

"Ehi mandatemi al rogo"-cit

ma dai non sono l'unico che commenta poco xD

Ma sei l'unico che legge sempre però.

Link al commento

Ma sei l'unico che legge sempre però.

in verità  resto su questa pagina mentre faccio i compiti per non andare in inattività  e quindi per ricevere tutte le notifiche xD 

Link al commento

1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male

2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai)

3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL :rotfl:

Link al commento

1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male

2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai)

3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL :rotfl:

Ok il mio senso dell'umorismo è ufficialmente morto 

Comunque onestamente la cosa delle notifiche di Tavolo non regge ma il mio sospetto più grave è Infernape

Lui si chiama Tavolo e tu hai detto "Ma tu reggi sempre". Credo sia ovvio xD

RIP mio senso dell'umorismo 

Link al commento

Ok il mio senso dell'umorismo è ufficialmente morto 

Comunque onestamente la cosa delle notifiche di Tavolo non regge ma il mio sospetto più grave è Infernape

basta disattivare la funzione notifiche,è una scusa che non regge il tavolo in effetti

Link al commento

ma io voglio ricevere le notifiche lol

quindi se resto nella home mi fa in inattività  e devo ricaricare, ergo adsl lenta millemila anni da attendere per il refresh xD

sono fatto di legno di teak ( se non lo conoscete andate a documentarvi ù.ù )

sgabello è un mio amico che ha preso spunto da mio nome xD

sono un normale utente fatto di legno , non mi giudicate male :c

Link al commento

I Mobili assaliranno PM

Prepariamoci all'utente "Sedia" 

Comunque io vado.

Spero di leggere un messaggio di Zeb quando sarò tornato:

Ciao avverto tutti che sono bloccato a scuola fino alle 17 (grazie prof di italiano -.-).

Al mio ritorno potrei aver qualcosa da dire.  ;)  Zeb cit

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...