Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Un utente ha rivelato/bluffato il suo ruolo in modo molto implicito ad alcuni utente tramite mp.

Questa persona riceve oggi 10 voti.

Vi ricordo che non si possono rivelare le discussioni per mp, quindi chi è stato contattato non può assolutamente dirlo.

Scusate la severità  ma questo lupus deve finire asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente ha rivelato/bluffato il suo ruolo in modo molto implicito ad alcuni utente tramite mp.

Vi ricordo che non si possono rivelare le discussioni per mp, quindi chi è stato contattato non può assolutamente dirlo.

Si può dire chi è stato?
Link al commento

Tavolo devi refreshare comunque per leggere i messaggi.Ergo continua a non reggere

Ora vado davvero ciao a dopo

ti dico che quando leggo una discussione o la tengo semplicemente aperta mi arrivano le notifiche, a differenza di quando sono nella home in quanto  ho bisogno di refreshare.

perchè devi criticare tutto quello che dico ? lol

Link al commento

Tonioorla ha messo "Mi piace"  :attention:

Link al commento

Aspetti le ie risposte? Te le do subito

Se proprio devo avanzare sospetti, a me il più sospetto pare infernape21:
Reagisce molto male anche alle accuse fatte per scherzo, si indispettisce alla minima allusione alla sua colpevolezza e cerca sempre di mettere le mani avanti nel caso in cui da un suo messaggio si possa evincere una sua accusa verso qualcuno, come per mettersi il ferro dietro la porta. A me pare un po' strano, anche avendolo visto nelle altre edizioni in cui non si comportava in questo modo, ma non lasciatevi subito convincere, sono pur sempre #sospettidelprimogiorno.

1 lo so che era solo un post del primo giorno fatto per scherzare, ma comunque si può evincere questa tendenza a far capire che è "dei buoni".

2 qui mette subito le mani avanti dopo una accusa palesemente scherzosa

3 qui ha reagito abbastanza male ad una accusa, che comunque era già  più seria.

1 Si volevo far capire la mia fazione, cosa c'è di male, ok l'ho fatto apposta, ma comunque ricordo che al rogo può andarci anche un buono, quindi una parte del gioco consiste proprio nel far capire che si è buoni, buoni o cattivi che si sia

2 E' giustificato dal 3, poiché anche se la 3a cosa è successa dopo la 2a, la 3a dice che effettivamente è possibile che uno scherzo non si capisca e la si prenda come un'accusa seria, infatti teo aveva fato una contro accusa, ma appunto io stavo scherzando

3 Si è vero, ma credo che molti ti hanno detto che faccio spesso così ed è vero, come gli esempi sotto

Però alla fine si comporta così in ogni Lupus :/

È veramente nervoso di carattere, secondo me.

Non sono nervoso di carattere, più che altro reagisco male, se mi si accusa(soprattutto false accuse) e se in generale qualcuno mi fa un torto di vario genere

Si? In effetti può essere, credo addirittura che nel PiT sia stato una delle prime vittime di Gilga

1 è strano,questo è vero ma si comporta così in tutti lif:se accusato reagisce male

2 vero,legge e non commenta mi ricorda i lupi del primo lif (per chi non avesse partecipato:erano lupi silenziosi che non commentavano quasi mai)

3 La mia era una battuta te l'ho anche spiegata LOL :rotfl:

Poi sul fatto di reagire e rispondere vorrei capire una cosa, da usare nei prossimi lif: che devo fare? Se rispondo divento sospetto se non lo faccio pure, quindi...

Link al commento

Anche io ieri ho avuto sospetti su infernape ma non penso che possano essere determinanti visto che poteva essere tranquillamente uno scherzo preso un po a male e dato che era il primo giorno non ho voluto dargli peso e volevo vedere poi come si sarebbe comportato in seguito. Littlemudkip perché ti sembra strano teo??

Link al commento

potete comunicarlo all'utente/agli utenti che sono stati contattati se è uno degli utenti che li ha contattati che si è rivelato ?

Link al commento

Anche io ieri ho avuto sospetti su infernape ma non penso che possano essere determinanti visto che poteva essere tranquillamente uno scherzo preso un po a male e dato che era il primo giorno non ho voluto dargli peso e volevo vedere poi come si sarebbe comportato in seguito. Littlemudkip perché ti sembra strano teo??

é il mio senso dell'umorismo deceduto insieme a Pika Pika che crea aborti di teorie.Ora niente

Aspetti le ie risposte? Te le do subito

1 Si volevo far capire la mia fazione, cosa c'è di male, ok l'ho fatto apposta, ma comunque ricordo che al rogo può andarci anche un buono, quindi una parte del gioco consiste proprio nel far capire che si è buoni, buoni o cattivi che si sia

2 E' giustificato dal 3, poiché anche se la 3a cosa è successa dopo la 2a, la 3a dice che effettivamente è possibile che uno scherzo non si capisca e la si prenda come un'accusa seria, infatti teo aveva fato una contro accusa, ma appunto io stavo scherzando

3 Si è vero, ma credo che molti ti hanno detto che faccio spesso così ed è vero, come gli esempi sotto

Non sono nervoso di carattere, più che altro reagisco male, se mi si accusa(soprattutto false accuse) e se in generale qualcuno mi fa un torto di vario genere

Poi sul fatto di reagire e rispondere vorrei capire una cosa, da usare nei prossimi lif: che devo fare? Se rispondo divento sospetto se non lo faccio pure, quindi...

Se sono accuse del primo giorno scrivi Robe del tipo"Gomblotto !11!11!!!111!.Se no difenditi come hai fatto ora.

E tornando alle accuse il punto 1 non è disdetto,potrebbe essere tutto un bluff per non farti mandare al rogo visto che sei uno Zar

Link al commento

ti dico che quando leggo una discussione o la tengo semplicemente aperta mi arrivano le notifiche, a differenza di quando sono nella home in quanto  ho bisogno di refreshare.

perchè devi criticare tutto quello che dico ? lol

Perchè è un Lupus ed eri sotto accusa.

Beh che dire se non:*cancella Tavolo dalla lista dei sospetti*

Un riassuntink se potete e se volete sarebbe gradito :D

Mosse accuse contro Tavolo e Infernape

Tavolo si toglie dalle accuse dicendo robe sulle notifiche che dopo un po' lo scagionano

Infernape prova a togliersi dalle accuse ma,almeno personalmente,non mi convince

E un utente misterioso si è beccato 10 voti di Ban Edit:al rogo

Link al commento

ci troviamo più o meno nella stessa situazione di ieri,  chi deve essere votato? chi come ieri non ha risposto o chi ha omesso la votazione e quindi ricevuti voti dai moderatori? 

Link al commento

ci troviamo più o meno nella stessa situazione di ieri, chi deve essere votato? chi come ieri non ha risposto o chi ha omesso la votazione e quindi ricevuti voti dai moderatori?

Escluderei entrambi i metodi. Chi non ha risposto potrebbe essere stato sequestrato, e non credo che gli zaristi rischino di prendersi voti extra per non aver votato una sera.

dobbiamo concentrarci su chi ha commentato, ma in maniera superficiale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...