Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WAT?Comunque l'unica no-sense era quella verso Teo(vai a leggere la pagine addietro),le altre sono Yes-sense e condivise da altri.OT:sei del nord? Lo so, ma non capisco per quale motivo ti giustifichi ritenendo che altri abbiano i tuoi stessi sospetti... Il mondo è bello perchè è vario<3 OT:No, abito vicino Roma:)Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ti ripeto che ti ho tolto dai sospetti ma ti osservo Quindi l'unico sospetto sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se entro alcuni giorni la situazione non migliora si può sempre pensare di continuare come avevamo fatto nel lif di bot e controllare con la lista degli utenti alla mano tutti quelli che hanno commentato poco/ detto frasi sospette e quant altro così da avere qualche idea più precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Teo, non convinci nemmeno a me.Simà¸, così come Zar, è la prima volta che partecipa ad un lupus, ma non mi sembrano tanto stupidi.non capisco cosa ho fatto di male D: Era una battuta e la ho anche spiegata Xdma bot era impegnato anche oggi?Perché non commenta più,mentre negli altri lif era più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lo so, ma non capisco per quale motivo ti giustifichi ritenendo che altri abbiano i tuoi stessi sospetti... Il mondo è bello perchè è vario<3 OT:No, abito vicino Roma:)Tu?Io sono del Sud.Ah beh li ho accusati perchè mi sembravano sospetti Quindi l'unico sospetto sono io?Vi ho tolto tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma dai, ragazzi... nel vecchio lupus, dove ero io stesso un lupo, non ci siamo mai difesi a vicenda.Ora potrebbe essere una nuova strategia, però secondo me i lupi, se accusati, non si difendono. Ma i sequestrati nemmeno in MP possono parlare? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non capisco cosa ho fatto di male D: Era una battuta e la ho anche spiegata Xdma bot era impegnato anche oggi?Perché non commenta più,mentre negli altri lif era più attivoScusa Intendevo lmud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non capisco cosa ho fatto di male D: Era una battuta e la ho anche spiegata Xd ma bot era impegnato anche oggi?Perché non commenta più,mentre negli altri lif era più attivo Lascia stare l'ironia ha subito destinobbligato da Pika Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono del Sud. Io sono del nord (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma dai, ragazzi... nel vecchio lupus, dove ero io stesso un lupo, non ci siamo mai difesi a vicenda.Ora potrebbe essere una nuova strategia, però secondo me i lupi, se accusati, non si difendono. Ma i sequestrati nemmeno in MP possono parlare?Beh icy, nel vecchio lupus vi siete arresi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non capisco cosa ho fatto di male D: Era una battuta e la ho anche spiegata Xd ma bot era impegnato anche oggi?Perché non commenta più,mentre negli altri lif era più attivo Eccomi lol Be non c'è molto da dire, poi oras mi prende un po' di tempo Sinceramente non ho tanti sospetti, sarà che senza Gilga e Dany mi annoio un pochetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Eccomi lol Be non c'è molto da dire, poi oras mi prende un po' di tempo Sinceramente non ho tanti sospetti, sarà che senza Gilga e Dany mi annoio un pochetto xD beh dai bot questa volta tocca a noi due dobbiamo portare avanti la tradizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Teo, non convinci nemmeno a me.Simà¸, così come Zar, è la prima volta che partecipa ad un lupus, ma non mi sembrano tanto stupidi.Ho accusato di stupidità Simภo ZarRomanov?Comunque l'onnipresenza senza neanche un messaggio di Tavolo mi sembrava strana tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono del Sud.Ah beh li ho accusati perchè mi sembravano sospetti Vi ho tolto tutti e 3 Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Simà¸, così come Zar, è la prima volta che partecipa ad un lupus, ma non mi sembrano tanto stupidi. Simภ(cavolo hai il mio stesso nick! ), prima dice che deve capire come funziona il gioco e poi formula accuse, questo pure è strano eh! Potrebbe essere in contatto con i lupi e quindi aver fatto un corso accelerato di LIF! Sottolineo che non è un'accusa ma un'osservazione, ora come ora sospetto di tutti. Comunque direi alla guardia di stare sempre ben attenta a chi ha protetto, non è detto che quello sia effettivamente buono, potrebbe anche essere il borghese e, sia la guardia che i lupi, hanno sbagliato il colpo! So che è un'ipotesi forzata ma la probabilità c'è. Inoltre aspettiamo sempre il più tardi possibile per votare perché, coloro che non hanno commentato, probabilmente sono stati sequestrati, soprattutto se sono persone che commentano spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Beh icy, nel vecchio lupus vi siete arresi. cosa c'entra con tutto quello che ho detto? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Teo, non convinci nemmeno a me.Simà¸, così come Zar, è la prima volta che partecipa ad un lupus, ma non mi sembrano tanto stupidi. Peccato che alcuni meccanismi del gioco mi sembrano ancora poco chiari (dovrei rivedere bene il regolamento, ma ora non ho tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 beh dai bot questa volta tocca a noi due dobbiamo portare avanti la tradizione (?)Okay allora iniziamo a insultarci e farci accuse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Aspetti le ie risposte? Te le do subito1 Si volevo far capire la mia fazione, cosa c'è di male, ok l'ho fatto apposta, ma comunque ricordo che al rogo può andarci anche un buono, quindi una parte del gioco consiste proprio nel far capire che si è buoni, buoni o cattivi che si sia2 E' giustificato dal 3, poiché anche se la 3a cosa è successa dopo la 2a, la 3a dice che effettivamente è possibile che uno scherzo non si capisca e la si prenda come un'accusa seria, infatti teo aveva fato una contro accusa, ma appunto io stavo scherzando3 Si è vero, ma credo che molti ti hanno detto che faccio spesso così ed è vero, come gli esempi sottoNon sono nervoso di carattere, più che altro reagisco male, se mi si accusa(soprattutto false accuse) e se in generale qualcuno mi fa un torto di vario generePoi sul fatto di reagire e rispondere vorrei capire una cosa, da usare nei prossimi lif: che devo fare? Se rispondo divento sospetto se non lo faccio pure, quindi... 1 Appunto, è proprio questa premura di precisare che NON sei uno zarista a portarmi a pensare che lo sei, non so se conosci il detto "escusatio non petita, accusatio manifesta", cioè chi si scusa senza motivo lo fa perché in realtà se la sente e quindi finisce per accusarsi da solo. 2 Tu non stavi scherzando e l'abbiamo capito tutti, ma comunque proprio questo potrebbe essere dato dal tuo carattere. 3 Ok, su questo punto non ho niente da dire che io non abbia già detto. Volevo dirti inoltre che in un gioco come questo, dove non possiamo vederci in faccia, sono proprio le sottigliezze che si celano tra le righe, anche soltanto l'ordine delle parole, che nota proprio ciò che si vuole mettere più in risalto, e questa è un'azione inconscia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho accusato di stupidità Simภo ZarRomanov?Comunque l'onnipresenza senza neanche un messaggio di Tavolo mi sembrava strana tutto qui Non cambiare le mie accuse a tuo piacimento Ho detto che comunque si stanno cercando di proporre, e stanno dicendo cose sensate.Mi spiace mud, con quest'affermazione mi sembri ancor più sospetto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora in pratica nel gruppo WA in cui ci sono un tot di partecipanti oltre che i mod e altri utenti totalmente esterni Simoforzamilan ha affermato che l'utente penalizzato si è finto la guardia, affermando poi che si era sbagliato a leggere sul forum quando gli ho posto la domanda del perché dicesse ciò. ora è poco per basare un accusa contro di lui ma sicuramente dopo tali circostanze avrò un occhio di riguardo per quello che avrà da dire in piazza. NOTA: non è mai stato specificato in piazza o da nessun altra parte se il penalizzato ha bluffato o ha detto la verità , ne tanto meno il ruolo che ha detto di avere o che ha fatto intendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Simภ(cavolo hai il mio stesso nick! ), prima dice che deve capire come funziona il gioco e poi formula accuse, questo pure è strano eh! Potrebbe essere in contatto con i lupi e quindi aver fatto un corso accelerato di LIF! Sottolineo che non è un'accusa ma un'osservazione, ora come ora sospetto di tutti. Comunque direi alla guardia di stare sempre ben attenta a chi ha protetto, non è detto che quello sia effettivamente buono, potrebbe anche essere il borghese e, sia la guardia che i lupi, hanno sbagliato il colpo! So che è un'ipotesi forzata ma la probabilità c'è. Inoltre aspettiamo sempre il più tardi possibile per votare perché, coloro che non hanno commentato, probabilmente sono stati sequestrati, soprattutto se sono persone che commentano spesso. Aldilà delle accuse: "corso accelerato di LIF" muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 allora come prima cosa suggerisco alla Guardia, anche se palese, di mettersi in contatto con la persona che ha difeso (se non lo ha già fatto) suggerisco però a questa persona di stare attento, potrebbero presentarsi guardie false... E io ricordo, da Mod, che se uno rivela in modo troppo esplicito il suo ruolo prende la penalità , come è accaduto al Mister di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma dai, ragazzi... nel vecchio lupus, dove ero io stesso un lupo, non ci siamo mai difesi a vicenda.Ora potrebbe essere una nuova strategia, però secondo me i lupi, se accusati, non si difendono. Ma i sequestrati nemmeno in MP possono parlare?Perché, sei in mp con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 cosa c'entra con tutto quello che ho detto?Intendo dire che magari la vostra tattica non ha funzionato tanto bene.(Che poi avete avuto tanta sfortuna é anche questo vero asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.