LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non cambiare le mie accuse a tuo piacimento Ho detto che comunque si stanno cercando di proporre, e stanno dicendo cose sensate.Mi spiace mud, con quest'affermazione mi sembri ancor più sospetto....Mi sembrava avessi cercato di fare quelle accuse.E comunque in base a cosa ciò si collega ai tuoi sospetti verso di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho accusato di stupidità Simภo ZarRomanov?Comunque l'onnipresenza senza neanche un messaggio di Tavolo mi sembrava strana tutto qui Sono stupido infatti, lasciatemi perdere (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E io ricordo, da Mod, che se uno rivela in modo troppo esplicito il suo ruolo prende la penalità , come è accaduto al Mister di oggi Già , infatti direi alla guardia di contattare quella persona dicendo che si fida di essa senza dire però che è la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Altro che stupido, sono un genio io oooh, soprattutto sulla madre Russia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perché, sei in mp con qualcuno?Sì, però preferisco non dire ancora il nome, visto che non mi ha ancora risposto. c:niente altri indizi asd Intendo dire che magari la vostra tattica non ha funzionato tanto bene.(Che poi avete avuto tanta sfortuna é anche questo vero asd)ma vedi anche negli altri lupus, se non ci si accusa ci si nasconde meglio... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora in pratica nel gruppo WA in cui ci sono un tot di partecipanti oltre che i mod e altri utenti totalmente esterni Simoforzamilan ha affermato che l'utente penalizzato si è finto la guardia, affermando poi che si era sbagliato a leggere sul forum quando gli ho posto la domanda del perché dicesse ciò. ora è poco per basare un accusa contro di lui ma sicuramente dopo tali circostanze avrò un occhio di riguardo per quello che avrà da dire in piazza. NOTA: non è mai stato specificato in piazza o da nessun altra parte se il penalizzato ha bluffato o ha detto la verità , ne tanto meno il ruolo che ha detto di avere o che ha fatto intendere è vero confermo anchio...ricordavo che Gilga l'aveva detto ma poi andando a vedere ho visto che non era cosi. Probabilmente ho pensato subito che ha fatto finta di essere la guardia perchè era il ruolo di cui si parlava oggi in piazza, visto che avevate detto che la guardia doveva contattare la persona che ha protetto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora in pratica nel gruppo WA in cui ci sono un tot di partecipanti oltre che i mod e altri utenti totalmente esterni Simoforzamilan ha affermato che l'utente penalizzato si è finto la guardia, affermando poi che si era sbagliato a leggere sul forum quando gli ho posto la domanda del perché dicesse ciò. ora è poco per basare un accusa contro di lui ma sicuramente dopo tali circostanze avrò un occhio di riguardo per quello che avrà da dire in piazza. NOTA: non è mai stato specificato in piazza o da nessun altra parte se il penalizzato ha bluffato o ha detto la verità , ne tanto meno il ruolo che ha detto di avere o che ha fatto intendere Non ho capito niente:/Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sì, però preferisco non dire ancora il nome, visto che non mi ha ancora risposto. c:niente altri indizi asd ma vedi anche negli altri lupus, se non ci si accusa ci si nasconde meglio...Io però mi ricordo quando ero massone ed era gilga vs bot, io dany e zeb abbiamo difeso gilga fino a farlo salvare (io mi ero finto pure Re, cosa che eri tu lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non ho capito niente:/Cos'è successo?Buh.E dire che sono in quel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Okay allora iniziamo a insultarci e farci accuse (?) Lupoh !1@!1!!11!!!1!11!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Già , infatti direi alla guardia di contattare quella persona dicendo che si fida di essa senza dire però che è la guardia Scusa, ma così non piloti tutto il panorama politico a tuo piacimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io però mi ricordo quando ero massone ed era gilga vs bot, io dany e zeb abbiamo difeso gilga fino a farlo salvare (io mi ero finto pure Re, cosa che eri tu lol) Gilga è un'altra cosa... D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa, ma così non piloti tutto il panorama politico a tuo piacimento? In che senso lol? Sto solo dicendo che la guardia ha un alleato sicuro, quindi secondo me farebbe bene a contattarlo per avere le opinioni da un buono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In che senso lol? Sto solo dicendo che la guardia ha un alleato sicuro, quindi secondo me farebbe bene a contattarlo per avere le opinioni da un buono sicuro Sisi ho capito che vuoi dire.. Scusa ma avevo frainteso:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ora vado, torno fra un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sisi ho capito che vuoi dire.. Scusa ma avevo frainteso:/ cioè?? cosa avresti capito?? io concordo pienamente col discorso che ha detto bot, se la guardia questa notte ha protetto bene significa che è sicuramente un buono quindi poterne discutere insieme di tutto ciò che avviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io per ora ho dubbi verso lmud, se nulla cambia voto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ora vado, torno fra un'oretta Io stacco pure byeIo per ora ho dubbi verso lmud, se nulla cambia voto lui.Ripeto:I sospetti sono acqua passata e vorrei mettere a confronto il mio comportamento in questo e nell'ultimo Lupus.Ora vado davvero ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa, ma così non piloti tutto il panorama politico a tuo piacimento? no, in effetti ha ragione, non rischiamo che la guardia si becchi voti di penalità (sempre che non li abbia già ) detto questo consiglio all'utente che è stato protetto a questo punto di essprimersi sinceramente con tutti gli utenti che lo contattano singolarmente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vi ricordo che oggi alle 21:30 la piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vi ricordo che oggi alle 21:30 la piazza chiude Ah perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io stacco pure byeRipeto:I sospetti sono acqua passata e vorrei mettere a confronto il mio comportamento in questo e nell'ultimo Lupus.Ora vado davvero ciaoNon mi dici tu se i miei sospetti sono acqua passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vi ricordo che oggi alle 21:30 la piazza chiude ok, prestino eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Il tuo ragionamento non fa una piega, se non per il fatto che stai mentendo: il messaggio è stato mandato alle 18:16, numeri la cui media è 17: Numero di Bot o simbolo di sfortuna? Ma veniamo a noi, perché hai mentito? Perché volevi difendere il tuo caro amico bot lupo o perché hai interesse a uccidere zar?(O hai letto male XD) 1 Appunto, è proprio questa premura di precisare che NON sei uno zarista a portarmi a pensare che lo sei, non so se conosci il detto "escusatio non petita, accusatio manifesta", cioè chi si scusa senza motivo lo fa perché in realtà se la sente e quindi finisce per accusarsi da solo.2 Tu non stavi scherzando e l'abbiamo capito tutti, ma comunque proprio questo potrebbe essere dato dal tuo carattere.3 Ok, su questo punto non ho niente da dire che io non abbia già detto.Volevo dirti inoltre che in un gioco come questo, dove non possiamo vederci in faccia, sono proprio le sottigliezze che si celano tra le righe, anche soltanto l'ordine delle parole, che nota proprio ciò che si vuole mettere più in risalto, e questa è un'azione inconscia.Sull'1 ti do ragione, effettivamente mi sono scavato pochino la fossa, perché ho fatto una mossa stupida, che aveva lo scopo di far pensare di essere buono, perché buono o cattivo che sia bisogna in qualunque caso far pensare dim esserlo, anche se con questo ho peggiorato soltanto le cose.2 Quell'accusa che ho citato sopra ti sembra seria? No perché a me no(una cosa: volevo multicitare, ma per errore ho cliccato su modifica, ma non ho cambiato nulla)3 Non ho nulla da rispondere, dato che non hai controbattuto 4 Si lo so, peccato che come nel parlare, c'è chi si fa fraintendere e chi, come gilga, anche quando dice fesserie convince tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok, prestino eh...E il lupus di boh che apriva alle 14 e chiudeva alle 18:30? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.