Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 cioè?? cosa avresti capito?? io concordo pienamente col discorso che ha detto bot, se la guardia questa notte ha protetto bene significa che è sicuramente un buono quindi poterne discutere insieme di tutto ciò che avviene In pratica:Tutti ritengono la guardia un buono e perciò una persona di fiducia.. Ho pensato al fatto che se invece fosse solo una strategia? E in realtà non lo è?Ma è un'ipotesi che non regge, perciò ho deciso di abbandonarla.. Sarò offline per un po', mi connetterò dopo cena:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non mi dici tu se i miei sospetti sono acqua passata I miei sono acqua passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 no, in effetti ha ragione, non rischiamo che la guardia si becchi voti di penalità (sempre che non li abbia già ) detto questo consiglio all'utente che è stato protetto a questo punto di essprimersi sinceramente con tutti gli utenti che lo contattano singolarmente, Si, anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 I miei sono acqua passataPerfetto.Ma zeb? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io per ora ho dubbi verso lmud, se nulla cambia voto lui. scusa ma perchè avresti dubbi su di lui?? non per difenderlo ma mi è sembrato l'unico che qua ha detto su chi aveva sospetti, poi quando simภha detto che secondo lui accusava tutti LM è sembrato cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Zeb ti abbiamo visto scrivi la teoria dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 scusa ma perchè avresti dubbi su di lui?? non per difenderlo ma mi è sembrato l'unico che qua ha detto su chi aveva sospetti, poi quando simภha detto che secondo lui accusava tutti LM è sembrato cattivo1. Non tutti sospettiamo di lmud, solo io e forse simà¸.2. Vuoi difenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sto leggendo le pagine arretrare e facendo altre diecimila cose contemporaneamente. à§-ৠDatemi 15 minuti e sono da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sto leggendo le pagine arretrare e facendo altre diecimila cose contemporaneamente. à§-à§Datemi 15 minuti e sono da voi. Va bien c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 1. Non tutti sospettiamo di lmud, solo io e forse simà¸.2. Vuoi difenderlo? no non era per difenderlo era per esrimere quello che pensavo tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In che senso lol? Sto solo dicendo che la guardia ha un alleato sicuro, quindi secondo me farebbe bene a contattarlo per avere le opinioni da un buono sicuro cioè?? cosa avresti capito?? io concordo pienamente col discorso che ha detto bot, se la guardia questa notte ha protetto bene significa che è sicuramente un buono quindi poterne discutere insieme di tutto ciò che avviene Ho detto già che colui che è stato protetto potrebbe essere un borghese. C'è l'eventualità che sia la guardia che i lupi abbiano sbagliato il tiro. Non c'è il 100% di probabilità che sia buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 è successa una cosa un po' particolare in un MP tra me e Zeb e sotto consiglio dei mod spiego qua dato che non mi hanno voluto dire nulla: Zeb ieri mi ha contattato dicendo di sapere il mio ruolo e che si aspettava di più sinceramente. Io ho chiesto se potesse spiegarmi indirettamente quale ruolo io avessi. Zeb ha risposto oggi dicendo che era un bluff volto a vedere come reagivo. successivamente però ha detto che doveva sentirsi con i mod per sapere cosa poteva e non poteva dire. Io detta così ho risposto subito che poteva tranquillamente essere un bluff tanto i mod non sono partecipanti, perciò lui può liberamente mentire riguardo rispetto a loro soprattutto per il fatto che nella giornata di oggi è saltato fuori un penalizzato X Ora io non mi sono sbilanciato da nessuna parte ma chiedo a voi dato che i mod sono muti come pesci, pensate che sia uno zarista che ha organizzato un bluff e che oggi è riuscito ad approfittare del penalizzato o è effettivamente lui il penalizzato e dobbiamo capire se ha mentito o mi ha detto la verità dicendo che sa il mio ruolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cavoletti di bruxelle devo assantarmi per una ventina di minuti Torno tra poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sull'1 ti do ragione, effettivamente mi sono scavato pochino la fossa, perché ho fatto una mossa stupida, che aveva lo scopo di far pensare di essere buono, perché buono o cattivo che sia bisogna in qualunque caso far pensare dim esserlo, anche se con questo ho peggiorato soltanto le cose.2 Quell'accusa che ho citato sopra ti sembra seria? No perché a me no(una cosa: volevo multicitare, ma per errore ho cliccato su modifica, ma non ho cambiato nulla)3 Non ho nulla da rispondere, dato che non hai controbattuto4 Si lo so, peccato che come nel parlare, c'è chi si fa fraintendere e chi, come gilga, anche quando dice fesserie convince tutti Va bene, ora mi hai risposto veramente, prima non l'avevi fatto in maniera corretta. Tuttavia non mi hai ancora convinto, e aggiungo che è proprio questo primo commento che mi fa sospettare più di tutti, perciò ti osservo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 è successa una cosa un po' particolare in un MP tra me e Zeb e sotto consiglio dei mod spiego qua dato che non mi hanno voluto dire nulla: Zeb ieri mi ha contattato dicendo di sapere il mio ruolo e che si aspettava di più sinceramente. Io ho chiesto se potesse spiegarmi indirettamente quale ruolo io avessi. Zeb ha risposto oggi dicendo che era un bluff volto a vedere come reagivo. successivamente però ha detto che doveva sentirsi con i mod per sapere cosa poteva e non poteva dire. Io detta così ho risposto subito che poteva tranquillamente essere un bluff tanto i mod non sono partecipanti, perciò lui può liberamente mentire riguardo rispetto a loro soprattutto per il fatto che nella giornata di oggi è saltato fuori un penalizzato X Ora io non mi sono sbilanciato da nessuna parte ma chiedo a voi dato che i mod sono muti come pesci, pensate che sia uno zarista che ha organizzato un bluff e che oggi è riuscito ad approfittare del penalizzato o è effettivamente lui il penalizzato e dobbiamo capire se ha mentito o mi ha detto la verità dicendo che sa il mio ruolo ? per caso ti ha detto queste parole: "Oggi hanno tutti commentato poco ma ho capito il tuo ruolo... Forse mi aspettavo di più."? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 è successa una cosa un po' particolare in un MP tra me e Zeb e sotto consiglio dei mod spiego qua dato che non mi hanno voluto dire nulla:Zeb ieri mi ha contattato dicendo di sapere il mio ruolo e che si aspettava di più sinceramente.Io ho chiesto se potesse spiegarmi indirettamente quale ruolo io avessi.Zeb ha risposto oggi dicendo che era un bluff volto a vedere come reagivo. successivamente però ha detto che doveva sentirsi con i mod per sapere cosa poteva e non poteva dire.Io detta così ho risposto subito che poteva tranquillamente essere un bluff tanto i mod non sono partecipanti, perciò lui può liberamente mentire riguardo rispetto a loro soprattutto per il fatto che nella giornata di oggi è saltato fuori un penalizzato X Ora io non mi sono sbilanciato da nessuna parte ma chiedo a voi dato che i mod sono muti come pesci, pensate che sia uno zarista che ha organizzato un bluff e che oggi è riuscito ad approfittare del penalizzato o è effettivamente lui il penalizzato e dobbiamo capire se ha mentito o mi ha detto la verità dicendo che sa il mio ruolo ? Per ora consiglio a tutti di NON sospettare di Zeb, aspetto che lui spieghi il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 è successa una cosa un po' particolare in un MP tra me e Zeb e sotto consiglio dei mod spiego qua dato che non mi hanno voluto dire nulla: Zeb ieri mi ha contattato dicendo di sapere il mio ruolo e che si aspettava di più sinceramente. Io ho chiesto se potesse spiegarmi indirettamente quale ruolo io avessi. Zeb ha risposto oggi dicendo che era un bluff volto a vedere come reagivo. successivamente però ha detto che doveva sentirsi con i mod per sapere cosa poteva e non poteva dire. Io detta così ho risposto subito che poteva tranquillamente essere un bluff tanto i mod non sono partecipanti, perciò lui può liberamente mentire riguardo rispetto a loro soprattutto per il fatto che nella giornata di oggi è saltato fuori un penalizzato X Ora io non mi sono sbilanciato da nessuna parte ma chiedo a voi dato che i mod sono muti come pesci, pensate che sia uno zarista che ha organizzato un bluff e che oggi è riuscito ad approfittare del penalizzato o è effettivamente lui il penalizzato e dobbiamo capire se ha mentito o mi ha detto la verità dicendo che sa il mio ruolo ? Ehm, credo che abbia contattato un po' tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 per caso ti ha detto queste parole: "Oggi hanno tutti commentato poco ma ho capito il tuo ruolo... Forse mi aspettavo di più."? O_O le ha dette anche a me Teo (Dai che Zeb ci frega tutti questa volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Va bene, ora mi hai risposto veramente, prima non l'avevi fatto in maniera corretta. Tuttavia non mi hai ancora convinto, e aggiungo che è proprio questo primo commento che mi fa sospettare più di tutti, perciò ti osservo... Fai pure, io non nascondo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho detto già che colui che è stato protetto potrebbe essere un borghese. C'è l'eventualità che sia la guardia che i lupi abbiano sbagliato il tiro. Non c'è il 100% di probabilità che sia buono... potrebbe essere, hai ragione, non avevo pensato all'eventualità che avesse colto il borghese. Seppur minima ci può sempre stare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 per caso ti ha detto queste parole: "Oggi hanno tutti commentato poco ma ho capito il tuo ruolo... Forse mi aspettavo di più."? O_O sì, a sto punto ha usato copia e incolla e secondo me è più probabile che stesse effettivamente bluffando per vedere le reazioni generali, potrebbe essere comunque penalizzato in ogni caso :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Però Luke... potevi aspettare la teoria di Zeb...L'ha detto pure a me... ecco chi era la persona con cui avevo l'MP. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 le ha dette anche a me Teo (Dai che Zeb ci frega tutti questa volta) Mah, adesso dico ciò che penso, tanto lo sa anche il diretto interessato! Quando dico che la guardia potrebbe aver protetto il borghese lo dico proprio per questo. Mettiamo caso che Zeb sia il borghese e abbia inviato mp a tutti per cercare di trovare i lupi e allearsi con loro. Potrebbe aver trovato la guardia e i lupi potrebbero aver capito che lui ha un ruolo "importante". La guardia lo protegge e i lupi cercano di ammazzarlo. Ecco spiegato perché entrambi potrebbero aver sbagliato. Adesso il problema è uno solo: e se Zeb avesse davvero un ruolo importante e non fosse il borghese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Però Luke... potevi aspettare la teoria di Zeb... L'ha detto pure a me... ecco chi era la persona con cui avevo l'MP. no, Dany mi faceva esplodere la testa coff coff Mussulmano Russo coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.