Simo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma poi ci sono anche altri due utenti con 10 voti al rogo. Quindi sarebbe inutile Emis...P. S. Vado a votare perché dopo non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Che bello, le cose si fanno interessanti! °w° Ho letto di fretta, però in tutto questo guazzabuglio (?) ho capito una cosa: Zeb non ha ancora scritto di chi sospetta. :o Ok comuqnue prima di rileggere forse avrei un'ideaLa persona che ha ricevuto 10 voti al rogo quasi sicuramente appartiene al gruppo dei lupi (non necessariamente un lupo del branco può semplicemente averne contattato uno) quindi se votassimo ognuno una persona diversa per farlo venire fuori e farlo morire?Io ho capito, purtroppo ha ragione Simo... ma se non fosse così? Chi verrebbe eliminato tra quelli che hanno dieci voti? Si potrebbe provare.I miei sospetti non sono chiari, però alcuni lupi potrebbero fingere di essere contro, dopotutto se non sono a rischio rogo possono permetterselo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Attenzione a Silver che vota "infernale" ahahah Ok comuqnue prima di rileggere forse avrei un'ideaLa persona che ha ricevuto 10 voti al rogo quasi sicuramente appartiene al gruppo dei lupi (non necessariamente un lupo del branco può semplicemente averne contattato uno) quindi se votassimo ognuno una persona diversa per farlo venire fuori e farlo morire? In che senso "se votassimo ognuno una persona diversa"? Intendi tra quelle che hanno le penalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Attenzione a Silver che vota "infernale" ahahahIn che senso "se votassimo ognuno una persona diversa"? Intendi tra quelle che hanno le penalità ?tra quelli che NON hanno la penalità , così il misterioso rivelatore muore. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 tra quelli che NON hanno la penalità , così il misterioso rivelatore muore. Il "Misterioso rivelatore" potrebbe essere pure uno di quelli della penalità . Non c'e da escludere questa ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 tra quelli che NON hanno la penalità , così il misterioso rivelatore muore. ma che senso ha ? potrebbe benissimo non aver bluffato chiunque egli sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 eh, infatti nemmeno io credo sia la cosa giusta da fare. :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma che senso ha ? potrebbe benissimo non aver bluffato chiunque egli sia...Me lo domando pure io D: non ha senso questa teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi, scusate la mia assenza ma si protrarrà anche per domani, ho votato infernape perché la sua ultima uscita su colbat era a dir poco ridicola. L'idea di emis ammetto di averla avuta anche io, ma in effetti non abbiamo la certezza che mister x sia un lupo, quindi preferirei evitare... anche perché ormai è troppo tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 5 minuti alla chiusura, attenzione ai post dopo le 21.30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Che bello, le cose si fanno interessanti! °w° Ho letto di fretta, però in tutto questo guazzabuglio (?) ho capito una cosa: Zeb non ha ancora scritto di chi sospetta. :o Io ho capito, purtroppo ha ragione Simo... ma se non fosse così? Chi verrebbe eliminato tra quelli che hanno dieci voti? Si potrebbe provare. I miei sospetti non sono chiari, però alcuni lupi potrebbero fingere di essere contro, dopotutto se non sono a rischio rogo possono permetterselo.Icy non posso dirlo perché sarebbero sospetti basati su mp e dany e gilga hanno detto che non sono sospetti validi o rivelabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Troppa confusione porta altra confusione, è logico. Chi fa il furbetto, come sempre, indipendentemente dalla sua volontà di farlo, viene punito. Chi non capisce cerca di ingegnarsi per capire la verità . Chi è destinato alla fucilazione sa che altro non può fare se non avviarsi a morte certa. Quest'ultimo, in particolare, oggi è infernape21. La sua condanna è stata voluta da molte persone, praticamente all'unanimità . La seconda vittima è stata scelta. Eppure ci sono altri bramosi di compiere il loro primo omicidio: gli zaristi. La scorsa notte hanno miseramente fallito ed il loro obiettivo è sopravvissuto. La rabbia sta lentamente sostituendo il sangue nelle loro vene. Accecati da essa, ormai iniziano anche a perdere la cognizione dei propri ideali. L'importante, per loro, sta diventando far vincere la propria causa, indipendentemente dalle proprie ragioni. E questo è forte il più grande pericolo per ogni fazione: dimenticare ciò per cui si combatte. La lotta di per se stessa non è mai sufficiente. Necessita di parole, di pensieri di idee. Necessita della spinta vitale presente in ciascuno, non della spinta animalesca che porta alla brutalità e alla violenza, ma quella umana per definizione, la componente che porta ogni essere umano a far lavorare la propria mente in modo differente da quella di un semplice animale. Quale sia la natura di questa componente, però, è un mistero... E, mentre nessuno riflette veramente su ciò, a causa del timore che ogni tramonto porta fra i rivoluzionari, gli zaristi scelgono il loro obiettivo... Riusciranno questa volta a portare a termine il loro omicidio oppure il loro piano fallirà nuovamente?Fine del Giorno Due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giorno Tre Ogni notte è sempre un'incognita, sia per gli zaristi che i rivoluzionari. Questi ultimi, in particolare, sono stati nuovamente anticipati ed il loro obiettivo notturno è sfumato per la seconda volta. Infatti, sentendo un colpo di fucile poco dopo il tramonto, tutti quanti si sono subito recati all'abitazione di Stitch, dalla quale il rumore proveniva, e lo hanno trovato senza più vita. Il colpo che gi ha causato la morte è giunto sul suo cuore con estrema precisione; soltanto un tiratore scelto di alto livello avrebbe potuto compiere un simile omicidio. Di conseguenza, appena tutti sono nuovamente tornati a letto, gli zaristi, da alcune tracce notate nella casa di Stitch, individuano l'identità del tiratore scelto e si recano presso la sua abitazione. Questi, all'inizio sorpreso per essere stato scoperto, è ben felice di unirsi al loro gruppo. La sua intenzione, fin dall'inizio, è di rovesciare il governo rivoluzionario che si è appena instaurato, Mai, nella sua mente, è passata l'idea di provare a supportarlo. Ora, anzi, ha degli alleati in più e la sua forza sarà ancora maggiore. Tuttavia ciò che può accadere lungo una notte è praticamente infinito. Non soltanto il tiratore scelto ha deciso di agire, ma anche il mitomane ha scelto la sua fazione ed è diventato un rivoluzionario. Al risveglio, pertanto, la sua fazione gli è finalmente chiara, dopo due giorni nei quali i dubbi avevano attanagliato le sue capacità riflessive. Infine, quando i cittadini si radunano in piazza, notato l'assenza di un'altra persona: Zorzi. Dopo una breve ricerca trovano un foglio dove è scritto che Zorzi è stato sequestrato e per l'intera giornata non potrà proferire parola in piazza. La giornata, dunque, si promette parecchio interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Buon giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Siamo messi male, raga.Stitch morto, ieri aveva fatto intendere di potersi fidare di Zeb per motivi solo a lui noti. Significava, in pratica, che forse era l'investigatore. Inoltre, ieri, non è apparso nessuno a smentire questa teoria.Zorzi è stato sequestrato, non potrà parlare. Ieri aveva fatto delle teorie nelle quali accusava, in particolar modo, Simoxx. Potrebbe essere una tattica volta a incastrare quest'ultimo, quindi stiamo attenti. Adesso chi parlerà in piazza?Zeb, Stitch si fidava di te, oggi è morto, quindi credo che di te ci si possa fidare, anche se la mossa di ieri mi è sembrata comunque parecchio strana. Che ne pensi delle mosse lupesche di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giorno.a tutti!!! Cavolo, ne sono successe di cose questa notte!! Il rapimento di zorzi mi porta a sospettare di.simox ancora più di quanto lo era ieri!! Simox cosa hai da dirci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giorno.a tutti!!! Cavolo, ne sono successe di cose questa notte!! Il rapimento di zorzi mi porta a sospettare di.simox ancora più di quanto lo era ieri!! Simox cosa hai da dirci?? A me sembra strano che ti butti subito su Simox, non credi che possa essere una tattica per far cadere i sospetti proprio su di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bene, bellissimo testo dany *-*Comunque il mitomane fortunatamente ora é un rivoluzionario, se diventava uno zarista andava sempre peggio...Per il momento ho un sospetto, ma non ho prove per incolparlo, quindi nulla, per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si ho tenuto conto anche di questo simo, però anche a me ieri é sembrato sospetto quando se ne era uscito fuori con il fatto che Lm accusava tutti a random e poi lui ha fatto un accusa parandosi con il fatto che era la prima volta che giocava e questo se fosse un lupo gli avrebbe permesso di pararsi un po!! Certo, non lo ritengo subito cattivo ma ho dei sospetti su di lui volevo cercare di capire lui che ne pensava non che mi getto subito contro di lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si ho tenuto conto anche di questo simo, però anche a me ieri é sembrato sospetto quando se ne era uscito fuori con il fatto che Lm accusava tutti a random e poi lui ha fatto un accusa parandosi con il fatto che era la prima volta che giocava e questo se fosse un lupo gli avrebbe permesso di pararsi un po!! Certo, non lo ritengo subito cattivo ma ho dei sospetti su di lui volevo cercare di capire lui che ne pensava non che mi getto subito contro di lui!! Tutti abbiamo bisogno di capire cosa ha da dire Simox, non lo metto in dubbio, ma a me sembra strano più per il comportamento di ieri che per questo sequestro. Tutto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Buondì :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io per ora non sospetto di simox, non ne trovo Il motivo. Sicuramente oggi in piazza osserverò ogni suo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 uff, volevo partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Buondì :oTi ricordo che bisogna votare al plotone di esecuzione ogni giorno... Tu e Simox non avete votato per due giorni, quindi oggi partite con 15 voti di penalità (Emis solo 10). Attenzione, mi raccomando. uff, volevo partecipareChi non partecipa non scriva qui e al plotone di esecuzione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giusto un paio di cose.Stitch, secondo me, è stato eliminato perché zeb e lui hanno detto di fidarsi, quindi i lupi avranno pensato "abbiamo una buona probabilità di beccare l'investigatore" poi boh.La seconda me la sono scordata rip by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.