Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Salve a tutti, vi lascio il mio testamento. Buona prosecuzione :)

Sono morto, me lo aspettavo. Allora, vi dirò tutto ciò che penso e che so. In primis: NON SONO (o meglio non ero) CIÒ CHE CREDETE CHE IO SIA!! né volevo fingere di esserlo, mi fido di Zeb per un motivo che non c'entra col mio ruolo, ma ho saputo di potermi fidare di lui per puro caso. Un altro di cui mi fido è Luke, e ciò che mi porta a pensarlo è questo messaggio:

si può sempre chiedere di controllare il proprio ruolo o è vietato in questa edizione ?

Infatti da questo si può capire che probabilmente ha un ruolo importante e che è anche disposto a renderlo noto, perciò è da difendere (potrei sempre sbagliarmi). Quelli di cui vi esorto a sospettare invece sono:

- Primo fra tutti Cobalt: non dovrei sospettare di lui dato che sono convinto che Infernape21 fosse uno zarista, ma sono morto il giorno in cui abbiamo parlato in privato (non faccio riferimento al contenuto o ad altro, ma solo al fatto in sé), quindi può anche darsi, in un'ipotesi remota, che Infernape21 sospettasse di lui perché infernape era l'investigatore, quindi non poteva giustificare i suoi sospetti (spero proprio di no, ma può essere così).

- Secondo, teogreninja: non ha compiuto un atto in particolare che lo incrimina, ma ha un atteggiamento piuttosto lupesco: si butta subito sulle persone accusate e cerca sempre di fugare ogni sospetto, su di lui ho molti dubbi, ma non è uno dei miei principali sospetti.

- poi ce ne sono altri di cui sospetto, ma non in maniera decisa, e questi sono Zorzi (per quel commento che ha scritto ieri) e Kaito94 (anche se di lui sospetto sempre, ma poi non ci azzecco mai, quindi teneteli d'occhio, ma valutate con le vostre teste)

Infine vi faccio i miei soliti auguri e vi dico (anche se va contro alcune cose che ho detto) non fidatevi di nessuno e sospettate di tutti.

In bocca al lupo allo zarista (si risponde "Crepi" ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un paio di cose.

Stitch, secondo me, è stato eliminato perché zeb e lui hanno detto di fidarsi, quindi i lupi avranno pensato "abbiamo una buona probabilità  di beccare l'investigatore" poi boh.

La seconda me la sono scordata rip

Eh, ma é stato l'assassino a colpire....

Sono morto, me lo aspettavo. Allora, vi dirò tutto ciò che penso e che so. In primis: NON SONO (o meglio non ero) CIÒ CHE CREDETE CHE IO SIA!! né volevo fingere di esserlo, mi fido di Zeb per un motivo che non c'entra col mio ruolo, ma ho saputo di potermi fidare di lui per puro caso. Un altro di cui mi fido è Luke, e ciò che mi porta a pensarlo è questo messaggio:

Infatti da questo si può capire che probabilmente ha un ruolo importante e che è anche disposto a renderlo noto, perciò è da difendere (potrei sempre sbagliarmi). Quelli di cui vi esorto a sospettare invece sono:

- Primo fra tutti Cobalt: non dovrei sospettare di lui dato che sono convinto che Infernape21 fosse uno zarista, ma sono morto il giorno in cui abbiamo parlato in privato (non faccio riferimento al contenuto o ad altro, ma solo al fatto in sé), quindi può anche darsi, in un'ipotesi remota, che Infernape21 sospettasse di lui perché infernape era l'investigatore, quindi non poteva giustificare i suoi sospetti (spero proprio di no, ma può essere così).

- Secondo, teogreninja: non ha compiuto un atto in particolare che lo incrimina, ma ha un atteggiamento piuttosto lupesco: si butta subito sulle persone accusate e cerca sempre di fugare ogni sospetto, su di lui ho molti dubbi, ma non è uno dei miei principali sospetti.

- poi ce ne sono altri di cui sospetto, ma non in maniera decisa, e questi sono Zorzi (per quel commento che ha scritto ieri) e Kaito94 (anche se di lui sospetto sempre, ma poi non ci azzecco mai, quindi teneteli d'occhio, ma valutate con le vostre teste)

Infine vi faccio i miei soliti auguri e vi dico (anche se va contro alcune cose che ho detto) non fidatevi di nessuno e sospettate di tutti.

Potrebbe anche essere come dici tu, ma nel nostro mp non è stato detto di più rispetto a quello detto in piazza. Non credo come possa provare che io sia cattivo.
Link al commento

Perfetto, grazie mille, in alcuni punti sono daccordo con te ;)

Soprattutto su TeoGreninja, ma è anche vero che non ne sono sicuro per nulla...

Link al commento

Siamo messi male, raga.

Stitch morto, ieri aveva fatto intendere di potersi fidare di Zeb per motivi solo a lui noti. Significava, in pratica, che forse era l'investigatore. Inoltre, ieri, non è apparso nessuno a smentire questa teoria.

Zorzi è stato sequestrato, non potrà  parlare. Ieri aveva fatto delle teorie nelle quali accusava, in particolar modo, Simoxx. Potrebbe essere una tattica volta a incastrare quest'ultimo, quindi stiamo attenti. 

Adesso chi parlerà  in piazza?

Zeb, Stitch si fidava di te, oggi è morto, quindi credo che di te ci si possa fidare, anche se la mossa di ieri mi è sembrata comunque parecchio strana. Che ne pensi delle mosse lupesche di oggi?

Concordo quasi con tutto ma c'è una cosa che non abbiamo considerato, l'assassino prima di colpire non conosce i lupi, quindi non è da escludere che possa aver ucciso un lupo! In più Stitch ora ci ha detto chiaramente che il suo ruolo non è l'investigatore, ha spiegato il motivo per cui non sospetto di Luke ma non ha detto quello per cui si fida ciecamente di Zeb che ancora mi puzza un po' come storia.

Detto questo, ieri Zorzi non mi sembra avesse detto chissà  che cosa, però è possibile che visto che ha accusato Simoxx la sua accusa non sia passata inosservata per i lupi che hanno deciso di metterlo a tacere per oggi.

Link al commento

Concordo quasi con tutto ma c'è una cosa che non abbiamo considerato, l'assassino prima di colpire non conosce i lupi, quindi non è da escludere che possa aver ucciso un lupo! In più Stitch ora ci ha detto chiaramente che il suo ruolo non è l'investigatore, ha spiegato il motivo per cui non sospetto di Luke ma non ha detto quello per cui si fida ciecamente di Zeb che ancora mi puzza un po' come storia.

Detto questo, ieri Zorzi non mi sembra avesse detto chissà  che cosa, però è possibile che visto che ha accusato Simoxx la sua accusa non sia passata inosservata per i lupi che hanno deciso di metterlo a tacere per oggi.

Non ha detto perché si fidava di me semplicemente perché non ne possiamo parlare. È successo un fatto, niente poteri in mezzo, che ha fatto capire a me e a Sticht che ci trovavamo entrambi nella stessa fazione senza la minima ombra di dubbio. Purtroppo come già  detto non ne possiamo parlare.

Sticht mi spiace tu sia morto e sono d'accordo con tr quasi su tutto.

L'unico punto in cui per ora mi trovi in disaccordo è quello su Cobalt. Mi sembra poco per poterlo accusare, almeno per il momento. L'ipotesi di infernape investigatore la vedo troppo remota.

Link al commento

Ok, successa parecchia roba, mi disp per stitch dato che avevi dato l'impressione di essere l'investigatore anche se dalle tue parole si è capito che non è così ma non capisco come tu mi abbia dato fiducia solo per un commento così, in ogni caso grazie per averlo fatto (?) Zorzi direi di non votarlo per oggi, ma non è da escludere che sia una tattica. Infernape hai qualcosa da dire nel tuo testamento ? magari fai chiarezza sul tuo ruolo... detto questo cosa possiamo fare oggi ? per ora direi al mitomane di contattare l'utente di cui ha fatto il nome e allo stesso modo di ieri consiglio all'utente che verrà  contattato (o agli utenti dato che i lupi non sanno chi è stato contattato) di prendere sempre con le pinze ciò che gli viene detto in MP

Link al commento

Ti ricordo che bisogna votare al plotone di esecuzione ogni giorno... Tu e Simox non avete votato per due giorni, quindi oggi partite con 15 voti di penalità  (Emis solo 10). Attenzione, mi raccomando.

Ogni giorno decido di votare tardi perché non mi va di basarmi su sospetti di inizio giornata... Ogni giorno mi dimentico di votare alla fine e me lo ricordo che è già  tardi :C

BTW l'unico sospetto sul quale mi sento abbastanza sicuro è Simoxx, perché la teoria di Infernape investigatore mi pare eccessivamente forzata. :\

Link al commento

Ogni giorno decido di votare tardi perché non mi va di basarmi su sospetti di inizio giornata... Ogni giorno mi dimentico di votare alla fine e me lo ricordo che è già  tardi :C

BTW l'unico sospetto sul quale mi sento abbastanza sicuro è Simoxx, perché la teoria di Infernape investigatore mi pare eccessivamente forzata. :\

Vedi di trovare una soluzione perchè se anche oggi non voti dovremmo eliminarti per la penalità  superiore al numero dei partecipanti ;)
Link al commento

Buondì a tutti e stich grazie del testamento ci servirà  sicuramente in futuro ^^ sulla tua morte non so che dire :/ mi aspettavo ben altre persone anche se ieri avevi discusso abbastanza (già  mi sono letto 15 pagine )

Non ha detto perché si fidava di me semplicemente perché non ne possiamo parlare. È successo un fatto, niente poteri in mezzo, che ha fatto capire a me e a Sticht che ci trovavamo entrambi nella stessa fazione senza la minima ombra di dubbio. Purtroppo come già  detto non ne possiamo parlare.Sticht mi spiace tu sia morto e sono d'accordo con tr quasi su tutto.L'unico punto in cui per ora mi trovi in disaccordo è quello su Cobalt. Mi sembra poco per poterlo accusare, almeno per il momento. L'ipotesi di infernape investigatore la vedo troppo remota.

Ok quindi siamo praticamente sicuro che Zeb e stich fossero della stessa fazione (si intende anche lupi ma per ora lo escludo)

Link al commento

grazie per il testamento ^^ non capisco cosa ho di strano D:

a me sembrano sospetti kaito,che vuole uccidere simox a tutti i costi,simox che alza lo scudo appena fatta l'accusa e tavolo che è onnipresente ma non commenta se non gli si chiede perché sta sempre zitto

Link al commento

Si si, è pure possibile che l'assassino abbia ucciso il lupo. Però comunque l'ha fatto pensando fosse l'investigatore... Per ora non so di chi sospettare, però è certo che entrambi sono della stessa fazione

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Grazie stitch per il testamento, ho visto che mi ritenevi sospetto e purtroppo non saprei dimostrarvi da solo laprova che io non sia cattivo. Tutt' al più posso chiedere aiuto tutto qua. Per gli altri scritti nel testamento credo che su qualcuno andiamo d' accordo ma volevo aspettare ancora un po per esporli.

Link al commento

Buongiorno a tutti, sono di nuovo di ritorno dall'università , sono successe parecchie cose questa notte, tra tutte le semplici teorie mi ritrovo d'accordo con Bot, personalmente non diffido di Zebstrika, che anzi si sta esponendo molto, però quasi nessuno ha considerato che essendo stato Stich ucciso dal tiratore scelto, non è detto che non sia un lupo, anche perché si é esposto parecchio ieri, magari proprio perché non temeva di diventare una possibile vittima dei lupi, ma questa è una mia semplice supposizione molto remota..

Link al commento

Buongiorno a tutti, sono di nuovo di ritorno dall'università , sono successe parecchie cose questa notte, tra tutte le semplici teorie mi ritrovo d'accordo con Bot, personalmente non diffido di Zebstrika, che anzi si sta esponendo molto, però quasi nessuno ha considerato che essendo stato Stich ucciso dal tiratore scelto, non è detto che non sia un lupo, anche perché si é esposto parecchio ieri, magari proprio perché non temeva di diventare una possibile vittima dei lupi, ma questa è una mia semplice supposizione molto remota..

Ma è quasi certo che se stitch è un lupo lo è pure zeb...

by secsi @Combo 

Link al commento

Beh, credo ci sia la possibilità  che Stitch abbia ingannato Zeb, oppure che Zeb lo abbia messo con le spalle al muro e allora Stich ha fatto qualcosa in modo che si creasse una sorta di alleanza, però tutte le teorie che ho letto di Zeb mi convincono, per questo almeno per ora, mi fido di lui, mai una parola fuori posto, una strategia per scoprire le fazioni che mi sembra possa essere utile solo ad un rivoluzionario, insomma, per ora personalmente mi fido di lui, pensavo lo stesso di Stich, però quella che ho esposto prima potrebbe essere una possibilità 

Link al commento

A proposito, ma poi a Luke non hanno risposto. 

Lo noto adesso e mi ha fatto venire in mente una cosa. Se è possibile, l'investigatore potrebbe fare il nome di Zeb, oppure il negromante il nome di Stitch, no? In questo modo almeno quella persona potrebbe sapere un bel po' di cose. 

Tipo, se stanno mentendo. 

by secsi @Combo 

Link al commento

Teo scusa ma ti sbagli, non ho assolutamente mai detto di voler simox morto, ho dei sospetti su di lui tutto qui. Perché hai pensato che lo volessi morto?? Ho detto che lo vedevo sospetto per i motivi detti prima con simo poi se mi sono sbagliato ne sarei felice

Link al commento

Giorno.a tutti!!! Cavolo, ne sono successe di cose questa notte!! Il rapimento di zorzi mi porta a sospettare di.simox ancora più di quanto lo era ieri!! Simox cosa hai da dirci??

colleghi rapimento a simox...chiedi il suo parere senza che sia online non è un comportamento molto normale...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...