Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Beh, credo ci sia la possibilità che Stitch abbia ingannato Zeb, oppure che Zeb lo abbia messo con le spalle al muro e allora Stich ha fatto qualcosa in modo che si creasse una sorta di alleanza, però tutte le teorie che ho letto di Zeb mi convincono, per questo almeno per ora, mi fido di lui, mai una parola fuori posto, una strategia per scoprire le fazioni che mi sembra possa essere utile solo ad un rivoluzionario, insomma, per ora personalmente mi fido di lui, pensavo lo stesso di Stich, però quella che ho esposto prima potrebbe essere una possibilità Fidati (oddio odio usare questa parola xD), stitch ed io non ci siamo ingannati e abbiamo scoperto la fazione l'uno dell'altro (che sarebbe la stessa) in modo inequivocabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sì icy me ne sono reso conto anche io che non mi hanno risposto alla fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 buongiorno , mi dispiace della morte di stitch dato che stava conducendo interessanti ipotesi..e per tutti quelli che dubitano di me li invito a riflettere.ci sono utenti molto sospetti, tenetelo a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Fidati (oddio odio usare questa parola xD), stitch ed io non ci siamo ingannati e abbiamo scoperto la fazione l'uno dell'altro (che sarebbe la stessa) in modo inequivocabile. Mmh, se davvero ne sei certo la mia teoria che Stich fosse un lupo perde ogni base visto che si basava proprio su una possibile menzogna, come ti ho già detto mi convinci, e per ora mi voglio fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mmh, se davvero ne sei certo la mia teoria che Stich fosse un lupo perde ogni base visto che si basava proprio su una possibile menzogna, come ti ho già detto mi convinci, e per ora mi voglio fidare Idem, mi fido anch'io, e non penso che Stitch fosse un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Teo, ieri zorzi ha detto che sospettava di simox e concorso con la sua idea di ieri e il fatto che oggi ci ritroviamo zorzi sequestrato mi é sembrato strano. Da cellulare non riesco a vedere chi sta on o meno quindi ho scritto pensando che quando si connettesse lo legge. Infatti non mi sembra di stare a dire: che fai simox non rispondi?!?! Lupo confirmed!!! Dimmi un po piuttosto perché tu ti stai accanendo su dettagli come il fatto di stare on o meno per difendere simox?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giorno.a tutti!!! Cavolo, ne sono successe di cose questa notte!! Il rapimento di zorzi mi porta a sospettare di.simox ancora più di quanto lo era ieri!! Simox cosa hai da dirci?? Non ne sapevo nulla della morte di Stitch!I miei sospetti verso Mudkip si sono pian piano affievoliti..Un attimo che leggo tutte le novità e vi dico altro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Fidati (oddio odio usare questa parola xD), stitch ed io non ci siamo ingannati e abbiamo scoperto la fazione l'uno dell'altro (che sarebbe la stessa) in modo inequivocabile. Deve essere qualcosa che avete scritto in piazza che ve l'ha fatto capre no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sì icy me ne sono reso conto anche io che non mi hanno risposto alla fine XDForse me le sono perse. o.o"Ti spiacerebbe rifarle?Deve essere qualcosa che avete scritto in piazza che ve l'ha fatto capre no?No, è successo in privato, altrimenti ne avrei parlato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me sembra strano che ti butti subito su Simox, non credi che possa essere una tattica per far cadere i sospetti proprio su di lui? Non capisco perchè mi accusano del rapimento sinceramente, oltretutto non ne sapevo nulla!Riguardo la tattica, non mi sembra molto ingegnoso scoprirsi in mattinata, potrebbero dubitare, come è successo ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Teo, ieri zorzi ha detto che sospettava di simox e concorso con la sua idea di ieri e il fatto che oggi ci ritroviamo zorzi sequestrato mi é sembrato strano. Da cellulare non riesco a vedere chi sta on o meno quindi ho scritto pensando che quando si connettesse lo legge. Infatti non mi sembra di stare a dire: che fai simox non rispondi?!?! Lupo confirmed!!!Dimmi un po piuttosto perché tu ti stai accanendo su dettagli come il fatto di stare on o meno per difendere simox??non difendo simox,è uno dei miei 3 sospetti Xdinoltre sono stato lupo anche io negli scorsi lif,e so cosa vogliono i lupi:mandare al rogo gli innocenti per guadagnare più tempo,ora non dico che simox è innocente visto che sospetto anche io di lui ma il tuo commento mi è sembrato piuttosto strano tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si ho tenuto conto anche di questo simo, però anche a me ieri é sembrato sospetto quando se ne era uscito fuori con il fatto che Lm accusava tutti a random e poi lui ha fatto un accusa parandosi con il fatto che era la prima volta che giocava e questo se fosse un lupo gli avrebbe permesso di pararsi un po!! Certo, non lo ritengo subito cattivo ma ho dei sospetti su di lui volevo cercare di capire lui che ne pensava non che mi getto subito contro di lui!! Ieri ho scritto quella cosa perchè ho elaborato una teoria che non stava in piedi.. Comunque ieri accusavo Mudkip perchè non me la raccontava giusta, mentre per Bot temevo potesse aver in mano le redini del gioco (se ho sbagliato nomi scusate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non difendo simox,è uno dei miei 3 sospetti Xdinoltre sono stato lupo anche io negli scorsi lif,e so cosa vogliono i lupi:mandare al rogo gli innocenti per guadagnare più tempo,ora non dico che simox è innocente visto che sospetto anche io di lui ma il tuo commento mi è sembrato piuttosto strano tutto quiQuindi confermi che sei cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quindi confermi che sei cittadino? Evitiamo domande su fazione/ruolo, perché portano con facilità ad un'infrazione del regolamento nella risposta... Dovreste saperlo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Evitiamo domande su fazione/ruolo, perché portano con facilità ad un'infrazione del regolamento nella risposta... Dovreste saperlo ormai Anche perché è ovvio che chiunque affermi di esserlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Evitiamo domande su fazione/ruolo, perché portano con facilità ad un'infrazione del regolamento nella risposta... Dovreste saperlo ormai Capit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Okok allora niente simox, tutto mi porta a pensare che é stato fatto per poterti incastrare, teo quindi anche tu sospettavi di simox, non era per i miei stessi motivi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Teo, ieri zorzi ha detto che sospettava di simox e concorso con la sua idea di ieri e il fatto che oggi ci ritroviamo zorzi sequestrato mi é sembrato strano. Da cellulare non riesco a vedere chi sta on o meno quindi ho scritto pensando che quando si connettesse lo legge. Infatti non mi sembra di stare a dire: che fai simox non rispondi?!?! Lupo confirmed!!!Dimmi un po piuttosto perché tu ti stai accanendo su dettagli come il fatto di stare on o meno per difendere simox?? Ero a scuola, e oggi pomeriggio non seguirò moltissimo (devo studiare molto :/) Zorzì sospettava di me, ed era esplicito.Però questa potrebbe essere una tattica dei lupi per incastrare me! Che senso avrebbe, nel caso in cui io avessi qualcosa contro Zorzì, sequestrarlo il giorno dopo in cui l'unico indagato ero io? Secondo me bisogna fare attenzione a qualcuno di fiducia, che in realtà ha voluto prendere 2 piccioni con una fava.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Okok allora niente simox, tutto mi porta a pensare che é stato fatto per poterti incastrare, teo quindi anche tu sospettavi di simox, non era per i miei stessi motivi?? sospettavo e sospetto ancora si simox perché ieri faceva accuse e subito alzava lo scudo dicendo che era il suo primo lif quindi ancora non sapeva giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ero a scuola, e oggi pomeriggio non seguirò moltissimo (devo studiare molto :/) Zorzì sospettava di me, ed era esplicito. Però questa potrebbe essere una tattica dei lupi per incastrare me! Che senso avrebbe, nel caso in cui io avessi qualcosa contro Zorzì, sequestrarlo il giorno dopo in cui l'unico indagato ero io? Secondo me bisogna fare attenzione a qualcuno di fiducia, che in realtà ha voluto prendere 2 piccioni con una fava.. Anche questo è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Okok allora niente simox, tutto mi porta a pensare che é stato fatto per poterti incastrare, teo quindi anche tu sospettavi di simox, non era per i miei stessi motivi?? Sinceramente è quello che penso anch'io ahahaha Io vorrei sapere se qualcuno era in contatto con Zorzì da ieri invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ero a scuola, e oggi pomeriggio non seguirò moltissimo (devo studiare molto :/) Zorzì sospettava di me, ed era esplicito.Però questa potrebbe essere una tattica dei lupi per incastrare me! Che senso avrebbe, nel caso in cui io avessi qualcosa contro Zorzì, sequestrarlo il giorno dopo in cui l'unico indagato ero io? Secondo me bisogna fare attenzione a qualcuno di fiducia, che in realtà ha voluto prendere 2 piccioni con una fava..Non sono i lupi che sequestrano, può aver sequestrato un buono o un cattivo ma che non conosce i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sospettavo e sospetto ancora si simox perché ieri faceva accuse e subito alzava lo scudo dicendo che era il suo primo lif quindi ancora non sapeva giocare... L'ho scritto una volta, non mandatemi al rogo per questo! -Cit.Non sono i lupi che sequestrano, può aver sequestrato un buono o un cattivo ma che non conosce i lupi Volevo dire un cattivo, pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Secondo me bisogna fare attenzione a qualcuno di fiducia, che in realtà ha voluto prendere 2 piccioni con una fava..Spiegati meglio, se hai qualche sospetto ti conviene parlarne apertamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe spiegarmi la storia dell'assassino? Ha ucciso o non ha ucciso?Può unirsi agli zaristi anche senza uccidere? ci sono utenti molto sospetti, tenetelo a mente Esponi un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.