Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Spiegati meglio, se hai qualche sospetto ti conviene parlarne apertamente. ;)

Per ora nulla, anche se sto elaborando qualche teoria.. Se è verso la chiusura esprimerò la mia opinione apertamente (sempre se non ci saranno stravolgimenti)

Ora ho da fare, sennò andrei a rileggere i messaggi di ieri:/

OT: Manzoni non ti temo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, è pure possibile che l'assassino abbia ucciso il lupo. Però comunque l'ha fatto pensando fosse l'investigatore... Per ora non so di chi sospettare, però è certo che entrambi sono della stessa fazione

A proposito, ma poi a Luke non hanno risposto. 

Lo noto adesso e mi ha fatto venire in mente una cosa. Se è possibile, l'investigatore potrebbe fare il nome di Zeb, oppure il negromante il nome di Stitch, no? In questo modo almeno quella persona potrebbe sapere un bel po' di cose. 

Tipo, se stanno mentendo. 

intendi queste Icy?

Link al commento

intendi queste Icy?

sì, intende quella dato che si parlava di quella (suppongo)

qualcuno ha teorie ? io devo andare tra un oretta...

nessuno quindi ? mi costringete a votare a caso ?

Link al commento

sì, intende quella dato che si parlava di quella (suppongo)

qualcuno ha teorie ? io devo andare tra un oretta...

nessuno quindi ? mi costringete a votare a caso ?

Per non sprecare il voto, vota colui che ritieni più sospetto :/

Link al commento

Visto che a questo punto siamo senza teorie, possiamo solo appoggiarti o a Zorzi che al rogo abbiamo visto che ha votato Simoxx o a Luke che ha votato LittleMudkip. Io sarei più propenso nel seguire Zorzi perchè questa cosa mi puzza, che motivo avevano per rapirlo? Non ha detto niente di che a pare il suo sospetto verso Simoxx. Per questo se non esce nessun'altra teoria io fra un po' voto Simoxx.

Link al commento

Zorzi ha votato simoxx evidentemente crede che il fatto che sia stato sequestrato centri con simo che appunto può aver compiuto il sequestro pensando che gli altri avrebbero pensato che lui fosse innocente (non so se riuscite a seguirmi)

Link al commento

Io ho votato Grovyle per inattività ! Sinceramente non penso di aver fatto nulla per meritare la morte..

Zorzi ha votato simoxx evidentemente crede che il fatto che sia stato sequestrato centri con simo che appunto può aver compiuto il sequestro pensando che gli altri avrebbero pensato che lui fosse innocente (non so se riuscite a seguirmi)

E se avessero pensato a quest'evenienza? E hanno apposta compiuto il sequestro per eliminarmi.. Fidatevi che non sono quello che pensate!!
Lenin diglielo tu!!

Link al commento

Io ho votato Grovyle per inattività ! Sinceramente non penso di aver fatto nulla per meritare la morte..

E se avessero pensato a quest'evenienza? E hanno apposta compiuto il sequestro per eliminarmi.. Fidatevi che non sono quello che pensate!!

Lenin diglielo tu!!

Il problema è che non aveva dato molto nell'occhio ieri Zorzi quindi,come ha constatato anche lui votandoti, credo che l'unica possibilità  fosse quella di tenerlo zitto per non alimentare i sospetti su di te

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...