Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

bene ho visto che mi hanno votato monti e cobalt con quale motivazione?? solo perchè ho richiesto un aiuto... Mi sembra strano però ci può stare

è molto semplice: hai lo stesso comportamento e dai le stesse risposte sconclusionate dell'altro lupus. e non devo certo ricordarti io che ruolo avevi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umm forse ho sbagliato a votare Simoxx, però era già  tardi e non c'era nessuna teoria, mi pareva il più sospetto :/ Su Kaito sono d'accordo, mi pare un po' sospetto sopratutto per via del suo comportamento e le sue risposte 

Link al commento

è molto semplice: hai lo stesso comportamento e dai le stesse risposte sconclusionate dell'altro lupus. e non devo certo ricordarti io che ruolo avevi ;)

Come non quotarti, è da ieri che mi è sospetto!

Link al commento

certo che mi ricordo che ruolo avevo nell'altro lupus ma se quello ti basta ok lo accetto anche se mi sa strana come cosa

come ho detto, ho una teoria, e i tuoi commenti ci si incastrano perfettamente. ma saprete domani, non voglio certo darvi il tempo di studiarvi le risposte ;)

Link al commento

devo andare a votare anche io.Dopo gli ultimi commenti di kaito e il voler spingere molto sull'uccisione di simox non posso che sospettarlo anche io,inoltre anche se nessuno lo accusa dice che da solo non può provare la sua innocenza.Comportamento troppo sospetto.Oggi ho votato all'ultimo per votare chi mi insospettiva di più...Kaito hai vinto il mio voto! :+1:

Link al commento

Nell'altro lupus non c'ero, come si comportava Kaito?

diceva bianco e dopo 2 minuti diceva nero, seguiva tutti ma allo stesso tempo nessuno.... non credo di essermi spiegato xD diciamo che voleva essere considerato sempre dalla parte di tutti in tutte le teorie, ma ovviamente finiva per essere sospetto

Link al commento

devo andare a votare anche io.Dopo gli ultimi commenti di kaito e il voler spingere molto sull'uccisione di simox non posso che sospettarlo anche io,inoltre anche se nessuno lo accusa dice che da solo non può provare la sua innocenza.Comportamento troppo sospetto.Oggi ho votato all'ultimo per votare chi mi insospettiva di più...Kaito hai vinto il mio voto! :+1:

ti ho spiegato oggi che non ho voluto per niente spingere sulla sua uccisione!! Avevo solo dei sospetti gli stessi che poi sembra che abbiate avuto tu e stitch però essendo in tre (io te e stitch) tra cui uno ucciso io risulterei sospetto e tu no... la cosa mi puzza un pò

Link al commento

diceva bianco e dopo 2 minuti diceva nero, seguiva tutti ma allo stesso tempo nessuno.... non credo di essermi spiegato xD diciamo che voleva essere considerato sempre dalla parte di tutti in tutte le teorie, ma ovviamente finiva per essere sospetto

Mm, capito, più o meno xD

Link al commento

sono arrivato troppo tardi T.T a questo punto la mia teoria ve la espongo domani, sappiate solo che non sono per niente d'accordo con la fucilazione di simox. secondo me avete riposto fiducia nella persona sbagliata :you:

Uno che ha capito :/

Aimè ve ne pentirete ragazzi..

Link al commento

Umm forse ho sbagliato a votare Simoxx, però era già  tardi e non c'era nessuna teoria, mi pareva il più sospetto :/ Su Kaito sono d'accordo, mi pare un po' sospetto sopratutto per via del suo comportamento e le sue risposte 

Tutti infamiii!! (scherzo ovviamente)

Link al commento

Actually, alla fine sono morto io per un voto di troppo.

EDIT: Non ho ricontato, ma anche avessi contato male, questo post scritto in ritardo di sei minuti mi farà  morire definitivamente °^°

#Kinmachecacchiofaiwtf

non credo tu sia morto Kin ;)

se non ho contato male è Simox che finirà  nell'altro mondo (mi dispiace, ma è la sintesi del gioco, non fidarsi mai di nessuno)

Link al commento

Actually, alla fine sono morto io per un voto di troppo.

EDIT: Non ho ricontato, ma anche avessi contato male, questo post scritto in ritardo di sei minuti mi farà  morire definitivamente °^°

#Kinmachecacchiofaiwtf

confermo, sei deceduto :( e la terza persona mi ha ucciso xD

Comunque sia, da quanto sembra simox e stitch erano due buoni, quindi abbiamo sbagliato due volte -.-

stitch è stato killerato (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...