Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 lol, dany, infernape è crepato ieri sera Scusate, non l'ho tolto dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 bene ho visto che mi hanno votato monti e cobalt con quale motivazione?? solo perchè ho richiesto un aiuto... Mi sembra strano però ci può stare è molto semplice: hai lo stesso comportamento e dai le stesse risposte sconclusionate dell'altro lupus. e non devo certo ricordarti io che ruolo avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Umm forse ho sbagliato a votare Simoxx, però era già tardi e non c'era nessuna teoria, mi pareva il più sospetto :/ Su Kaito sono d'accordo, mi pare un po' sospetto sopratutto per via del suo comportamento e le sue risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 certo che mi ricordo che ruolo avevo nell'altro lupus ma se quello ti basta ok lo accetto anche se mi sa strana come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 è molto semplice: hai lo stesso comportamento e dai le stesse risposte sconclusionate dell'altro lupus. e non devo certo ricordarti io che ruolo avevi Come non quotarti, è da ieri che mi è sospetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nell'altro lupus non c'ero, come si comportava Kaito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 certo che mi ricordo che ruolo avevo nell'altro lupus ma se quello ti basta ok lo accetto anche se mi sa strana come cosa come ho detto, ho una teoria, e i tuoi commenti ci si incastrano perfettamente. ma saprete domani, non voglio certo darvi il tempo di studiarvi le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 devo andare a votare anche io.Dopo gli ultimi commenti di kaito e il voler spingere molto sull'uccisione di simox non posso che sospettarlo anche io,inoltre anche se nessuno lo accusa dice che da solo non può provare la sua innocenza.Comportamento troppo sospetto.Oggi ho votato all'ultimo per votare chi mi insospettiva di più...Kaito hai vinto il mio voto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nell'altro lupus non c'ero, come si comportava Kaito? diceva bianco e dopo 2 minuti diceva nero, seguiva tutti ma allo stesso tempo nessuno.... non credo di essermi spiegato xD diciamo che voleva essere considerato sempre dalla parte di tutti in tutte le teorie, ma ovviamente finiva per essere sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 devo andare a votare anche io.Dopo gli ultimi commenti di kaito e il voler spingere molto sull'uccisione di simox non posso che sospettarlo anche io,inoltre anche se nessuno lo accusa dice che da solo non può provare la sua innocenza.Comportamento troppo sospetto.Oggi ho votato all'ultimo per votare chi mi insospettiva di più...Kaito hai vinto il mio voto! ti ho spiegato oggi che non ho voluto per niente spingere sulla sua uccisione!! Avevo solo dei sospetti gli stessi che poi sembra che abbiate avuto tu e stitch però essendo in tre (io te e stitch) tra cui uno ucciso io risulterei sospetto e tu no... la cosa mi puzza un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 diceva bianco e dopo 2 minuti diceva nero, seguiva tutti ma allo stesso tempo nessuno.... non credo di essermi spiegato xD diciamo che voleva essere considerato sempre dalla parte di tutti in tutte le teorie, ma ovviamente finiva per essere sospetto Mm, capito, più o meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mm, capito, più o meno xD Dx perchè non so spiegarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sono arrivato troppo tardi T.T a questo punto la mia teoria ve la espongo domani, sappiate solo che non sono per niente d'accordo con la fucilazione di simox. secondo me avete riposto fiducia nella persona sbagliata Uno che ha capito :/ Aimè ve ne pentirete ragazzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uno che ha capito :/ Aimè ve ne pentirete ragazzi..Purtroppo lo credo pure io :/E sono sempre più convinto che kaito sia lupo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dx perchè non so spiegarmi?Ma no xD Diciamo che era difficile da spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Umm forse ho sbagliato a votare Simoxx, però era già tardi e non c'era nessuna teoria, mi pareva il più sospetto :/ Su Kaito sono d'accordo, mi pare un po' sospetto sopratutto per via del suo comportamento e le sue risposte Tutti infamiii!! (scherzo ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Uno che ha capito :/Aimè ve ne pentirete ragazzi..Veramente é da una vita che dico che non penso tu sia uno zar, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Veramente é da una vita che dico che non penso tu sia uno zar, lol Va bene ragazzi, è stato bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Va bene ragazzi, è stato bello!Dicci i tuoi sospetti prima di lasciarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Actually, alla fine sono morto io per un voto di troppo. EDIT: Non ho ricontato, ma anche avessi contato male, questo post scritto in ritardo di sei minuti mi farà morire definitivamente °^°#Kinmachecacchiofaiwtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Actually, alla fine sono morto io per un voto di troppo. ? Comunque la piazza chiude alle 22 in punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ?Comunque la piazza chiude alle 22 in punto. Ah, bello, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Actually, alla fine sono morto io per un voto di troppo. EDIT: Non ho ricontato, ma anche avessi contato male, questo post scritto in ritardo di sei minuti mi farà morire definitivamente °^° #Kinmachecacchiofaiwtf non credo tu sia morto Kin se non ho contato male è Simox che finirà nell'altro mondo (mi dispiace, ma è la sintesi del gioco, non fidarsi mai di nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Comunque sia, da quanto sembra simox e stitch erano due buoni, quindi abbiamo sbagliato due volte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Actually, alla fine sono morto io per un voto di troppo. EDIT: Non ho ricontato, ma anche avessi contato male, questo post scritto in ritardo di sei minuti mi farà morire definitivamente °^°#Kinmachecacchiofaiwtfconfermo, sei deceduto e la terza persona mi ha ucciso xDComunque sia, da quanto sembra simox e stitch erano due buoni, quindi abbiamo sbagliato due volte -.-stitch è stato killerato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.