Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 mah, andando a caso no. Tonio sarebbe la scelta più ovvia ma non la più giusta... Chi ha partecipato agli altri lif ma non era lupo ora ha una probabilità più alta di esserlo, obvNon credo :/ sono stati estratti la probabilità è la stessaAh ma se ne vanno tutti e mi lasciano solo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 i ruoli solo totalmente random. non ci siamo fatti scrupoli giusti o ingiusti che siano, i ruoli selezionati sono totalmente random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 il rogo è stato aperto alle 18:18 il diciottesimo partecipante è ZarRomanov,ha il nome che inizia per Zar...è uno zarista!1!!1 Il tuo ragionamento non fa una piega, se non per il fatto che stai mentendo: il messaggio è stato mandato alle 18:16, numeri la cui media è 17: Numero di Bot o simbolo di sfortuna? Ma veniamo a noi, perché hai mentito? Perché volevi difendere il tuo caro amico bot lupo o perché hai interesse a uccidere zar?(O hai letto male XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non credo :/ sono stati estratti la probabilità è la stessaAh ma se ne vanno tutti e mi lasciano solo :c i ruoli solo totalmente random. non ci siamo fatti scrupoli giusti o ingiusti che siano, i ruoli selezionati sono totalmente random K, allora va bene. Vedremo se darkray'/cobalt sarà di nuovo un semplice cittadino icsdì by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ooooh, io so tutta la ideologia comunista a memoria, altro che, Viva il Comunismo e la libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao io avrei la febbre a 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao io avrei la febbre a 40Non funziona lo scatolone se n hai la febbre? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non funziona lo scatolone se n hai la febbre? :c no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Eccomi. Avevo allenamento, sorry per l'assenza.K, allora va bene. Vedremo se darkray'/cobalt sarà di nuovo un semplice cittadino icsdìVedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non funziona lo scatolone se n hai la febbre? :cnon funziona anche perché con il regalo della nintendo club ho preso pokemon art academy e mi sto "occupando" di questo LOLma la febbre la ho davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il tuo ragionamento non fa una piega, se non per il fatto che stai mentendo: il messaggio è stato mandato alle 18:16, numeri la cui media è 17: Numero di Bot o simbolo di sfortuna? Ma veniamo a noi, perché hai mentito? Perché volevi difendere il tuo caro amico bot lupo o perché hai interesse a uccidere zar?(O hai letto male XD)lol ho letto male,ho guardato l'orologio del pc ed erano e 18 E poi era un'accusa totalmente random...non funziona anche perché con il regalo della nintendo club ho preso pokemon art academy e mi sto "occupando" di questo LOLma la febbre la ho davveropeccato...ci avresti guidato alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 lol ho letto male,ho guardato l'orologio del pc ed erano e 18 E poi era un'accusa totalmente random...Si si...dicono tutti così. Lupo!!!11!!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 non funziona anche perché con il regalo della nintendo club ho preso pokemon art academy e mi sto "occupando" di questo LOLma la febbre la ho davveroAhahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 lol ho letto male,ho guardato l'orologio del pc ed erano e 18 E poi era un'accusa totalmente random...Anche la mia non funziona anche perché con il regalo della nintendo club ho preso pokemon art academy e mi sto "occupando" di questo LOLma la febbre la ho davveroMai sottovalutare il potere dello scatolone fabbricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si si...dicono tutti così.Lupo!!!11!!!!11!! Strano che infernape è venuto subito in difesa di zar,credo che avevate capito tutti che era una battuta e non un'accusa...Edit: #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Strano che infernape è venuto subito in difesa di zar,credo che avevate capito tutti che era una battuta e non un'accusa... Edit: #iltempismo Ma stai scherzando? anche la mia era una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho riletto tutto. Quindi ora dobbiamo votare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma stai scherzando? anche la mia era una battuta ho scritto prima di vedere il tuo messaggio che diceva che stavi scherzando lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma stai scherzando? anche la mia era una battutaMi sembra che tu ti stia scaldando un po' troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ho scritto prima di vedere il tuo messaggio che diceva che stavi scherzando lel Ecco spiegato l'edit Mi sembra che tu ti stia scaldando un po' troppo. No, no, ho semplicemente ripetuto che stavo scherzando, come avevo già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo ma non hai proprio niente da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi sembra che tu ti stia scaldando un po' troppo.ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 tavolo ma non hai proprio niente da dire? ma ti da così fastidio il fatto che tenga le mie teorie per me ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tavolo ti devo domandare una cosa seria.Sei rotondo, quadrato, o rettangolare? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.