MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Magari la prossima volta non minacciare gli organizzatori non ho minacciato,e comunque poi non ho detto una parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anche io in questa lif non ho dato il massimo ma è dicembre per tutti, portate pazienza.Comunque potevamo vincere se non avessero mandato tutto a quel paese. Amen. Complimenti ai lupi (solo a quelli vivi, obv). xDTi odio, è tutta colpa del tuo testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salutate il vostro carissimo Zar Nicola SecondoPrimo lif da lupo>lif vintoOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salutate il vostro carissimo Zar Nicola SecondoPrimo lif da lupo>lif vintoOPPrima o poi parteciperò per la prima volta a un lupus e......perderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Pretendo nella prossima lit di essere un lupo, l'investigatore mi deve mandare al rogo e poi il medico mi deve resuscitare, cosi' potrò fare proprio come Moriarty e dire "Did you miss me?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Coff coff deadly island si the Best coff coff Bhe,posso dire il mio ruolo? Mi daranno rose e fiori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Pretendo nella prossima lit di essere un lupo, l'investigatore mi deve mandare al rogo e poi il medico mi deve resuscitare, cosi' potrò fare proprio come Moriarty e dire "Did you miss me?" Ahahahha Comuqnue io ero il mitico sequestratore che per attirare l'attenzione dei lupi ho rapito Simo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma chi ha vinto quindi? Rivoluzionari o Zaristi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ahahahha Comuqnue io ero il mitico sequestratore che per attirare l'attenzione dei lupi ho rapito Simo C:Lo sapevo :cNon ti saresti fidato di noi così facilmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bhe,posso dire il mio ruolo? Mi daranno rose e fiori xD lo sappiamo, il tuo ruolo -.-"" domani ti devo dire qualcosa scherzi a parte, o aspetti l'ok di gilga o non dirlo così a muzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma chi ha vinto quindi? Rivoluzionari o Zaristi? I rivoluzionari ovviamente.... Ahahahha Comuqnue io ero il mitico sequestratore che per attirare l'attenzione dei lupi ho rapito Simo C:Yep, hai agito bene, nell'aldilà c'era la lista dei ruoli e quindi sapevamo il ruolo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma chi ha vinto quindi? Rivoluzionari o Zaristi? mi sembra siano stati chiari su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma chi ha vinto quindi? Rivoluzionari o Zaristi?Zaristi. Colgo l'occasione per fare i complimenti a Zar. Ottimo giocatore, davvero :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 lo sappiamo, il tuo ruolo -.-"" domani ti devo dire qualcosa scherzi a parte, o aspetti l'ok di gilga o non dirlo così a muzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 eri un....cittadino ok forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 I rivoluzionari ovviamente.... Yep, hai agito bene, nell'aldilà c'era la lista dei ruoli e quindi sapevamo il ruolo di tutti pretendo di conoscere i ruoli dato che sono morto prima della fine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 I rivoluzionari al seguito di Lenin hanno cambiato la storia conquistando il potere. Eppure anche gli zaristi non si sono arresi.... ed ancora intendono cambiarla nuovamente, forse in modo drastico rispetto a come si crede che sia avvenuta.... Quindi i Rivoluzionari Win? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dov'eri quando zorzi si è finto guardia in piazza? poi io mi sono fidato di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Un ringraziamento speciale a jaja. Best motivatrice evah :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quindi i Rivoluzionari Win? no....... purtroppo ci siamo giocati la vittoria con la morte di teo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quindi i Rivoluzionari Win? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 no....... purtroppo ci siamo giocati la vittoria con la morte di teo.... già ,poveri stolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dov'eri quando zorzi si è finto guardia in piazza? poi io mi sono fidato di lui Guarda che ho protetto almeno a uno in questo Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 no....... purtroppo ci siamo giocati la vittoria con la morte di teo.... e la mia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Un ringraziamento speciale a jaja. Best motivatrice evah :] what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.