Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
  On 10/12/2014 at 13:36, Cobalt ha scritto:

Grazie :]

Mio primo LIF da lupo=LIF vinto

P.S. ZAR È OP

Ahahaha, merito di tutti, potevate benissimo dirmi che ero pazzo e fermarmi, invece siamo stati uniti nelle scelte, e se non fosse stato così non avremmo potuto far nulla, bravi tutti, Bot e Silver stessi nonostante siano morti ci hanno dato una mano con piccoli bluff, quindi merito anche loro :D

On 10/12/2014 at 13:40, teogreninja ha scritto:

io l'ho detto il primo giorno che ZarRomanov  era zarista perché aveva il nome che iniziava per zar  :rotfl:  :rotfl:

Quando hai investigato su di me? lol

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:01, tonioorla ha scritto:

si XD

Credo che giocasse più random.org che te.... Non so ma sinceramente io non ti vorrei come giocatore del prossimo Lupus :/ non hai praticamente giocato e neanche letto i messaggi ... Sinceramente io ti ho visto come una palla al piede per i cittadini

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:03, -Emis- ha scritto:

Credo che giocasse più random.org che te.... Non so ma sinceramente io non ti vorrei come giocatore del prossimo Lupus :/ non hai praticamente giocato e neanche letto i messaggi ... Sinceramente io ti ho visto come una palla al piede per i cittadini

Lascia perdere che prima di essere eliminato ho presso tutti gli zaristi

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:03, -Emis- ha scritto:

^ sul fatto della palla al piede per i cittadini.

Quando ho detto che a mio parere gli inattivi non fanno altro che aiutare i lupi, dicevo sul serio, per quanto si possano fare tesi contrarie, i lupi uccideranno sempre i più influenti, di certo non persone che non fanno teorie visto che non gli daranno mai problemi.

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:04, tonioorla ha scritto:

Lascia perdere che prima di essere eliminato ho presso tutti gli zaristi

Hai preso? Cioè era ovvio anche dal testamento di Teo...
  On 10/12/2014 at 14:06, ZarRomanov ha scritto:

^ sul fatto della palla al piede per i cittadini.

Quando ho detto che a mio parere gli inattivi non fanno altro che aiutare i lupi, dicevo sul serio, per quanto si possano fare tesi contrarie, i lupi uccideranno sempre i più influenti, di certo non persone che non fanno teorie visto che non gli daranno mai problemi.

Appunto... Loro resteranno sempre un dubbio per i cittadini ... Tanto vale fare una fazione a parte chiamata gli inattivi che hanno il ruolo di spettatore ma possono commentare; giusto per venirvi incontro.

Cioè che gusto c'è partecipare rubando un posto utile a qualcuno e poi non giocare?

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:03, ZarRomanov ha scritto:

Ahahaha, merito di tutti, potevate benissimo dirmi che ero pazzo e fermarmi, invece siamo stati uniti nelle scelte, e se non fosse stato così non avremmo potuto far nulla, bravi tutti, Bot e Silver stessi nonostante siano morti ci hanno dato una mano con piccoli bluff, quindi merito anche loro :D

Quando hai investigato su di me? lol

il mio penultimo giorno di vita 

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:10, tonioorla ha scritto:

Emis ma perché teo è morto

:confused:

perché i cittadini hanno preferito uccidere il mago invece che il capo dei lupi  :mki:

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:11, teogreninja ha scritto:

perché i cittadini hanno preferito uccidere il mago invece che il capo dei lupi  :mki:

Tranne io u.u

Inviato

perché i cittadini hanno preferito uccidere il mago invece che il capo dei lupi :mki:

:tf:

Grazie lucario anche per il mancato voto che ci ha fatto risparmiare un giorno xd

Inviato

La verità  è che è stata una bella mossa, anche se rischiosa, far capire chi eravamo, gli "alleati" hanno capito chi eravamo, qualcuno ha pensato che era un comportamento innaturale quindi si è affidato a noi, e altri si sono adeguati alla massa, e noi essendo in 5 eravamo la parte in vantaggio (?)

Inviato

Cittadini? Where? Eravamo tutti lupi ahaha
Inviato
  On 10/12/2014 at 14:19, tonioorla ha scritto:

Ma la guardia misteriosamente dotata di **** chi era

stitch, e ha indovinato chi proteggere solo grazie ad un fail dei mod

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:20, -Emis- ha scritto:

Cittadini? Where? Eravamo tutti lupi ahaha

monti e mario, era ovvio che i lupi mi avrebbero votato XD

Inviato
  On 10/12/2014 at 14:23, teogreninja ha scritto:

monti e mario, era ovvio che i lupi mi avrebbero votato XD

Mario non sapevo maco giocasse.... Altro giocatore che in piazza non l'ho mai visto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...