Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Monti era morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma sbaglio o i più attivi erano LUPI!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A me è dispiaciuto uccidere Monti, mi stava simpy, credeva in me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ot emis vedi che dobbiamo fare un lif noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mario non sapevo maco giocasse.... Altro giocatore che in piazza non l'ho mai visto mario all'inizio pensava che la piazza fosse quella del sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vorrei fare il mod di un lupus, il vincitore dei tre può "assumermi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Colbat mi sa che emis non ci tiene a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Colbat mi sa che emis non ci tiene a farlo Intendo qualsiasi lupus che ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 emis diventa mod e prendimi al lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 GENNY NON SARAI PRESO scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mario all'inizio pensava che la piazza fosse quella del sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma sbaglio o i più attivi erano LUPI!!!!!!!da quale lato io sono stata attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 da quale lato io sono stata attiva? Dal'lato oscuro della forza Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 monti e mario, era ovvio che i lupi mi avrebbero votato XD non se pensavo fossi lupo xD l'ho già detto che avresti dovuto contattarmi quando hai scoperto il mio ruolo, magari mario e lucario li convincevo a essere dalla nostra A me è dispiaciuto uccidere Monti, mi stava simpy, credeva in me (?) ehm, grazie (?) comunque, mio ragionamento del primo giorno: questo ha zar nel nome > figurati se lo fanno zarista. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 non se pensavo fossi lupo xD l'ho già detto che avresti dovuto contattarmi quando hai scoperto il mio ruolo, magari mario e lucario li convincevo a essere dalla nostra ehm, grazie (?) comunque, mio ragionamento del primo giorno: questo ha zar nel nome > figurati se lo fanno zarista. GG ho scoperto il tuo ruolo 1 minuto prima che mi hai votato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scoperto il tuo ruolo 1 minuto prima che mi hai votato -.- dafaq? allora perchè mi hai dato del cittadino comune?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 dafaq? allora perchè mi hai dato del cittadino comune?!?!?say...dafaq? allora perchè mi hai dato del cittadino comune?!?!?1 minuto si fa per dire ma ormai era troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 say... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 -.- ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 -.- ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tanto era gia condannato rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tanto era gia condannato rip -.-" non proprio, ma non credo saremmo riusciti a vincere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Beh i lupi dovrebbero ringraziarmi. Ho mandato al rogo degli innocenti visto che molti mi davano fiducia e ho anche attirato l'attenzione x un paio di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.