BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il mio era uno scherzo, quindi non las prendere come una accusa Certo lo so che scherzavate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 QuindiVotiamo chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quindi Votiamo chi? Non ho idea su chi votare :/ c'è qualcuno che non ha mai commentato?Altrimenti mi dispiace ma credo di votare tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho idea su chi votare :/ c'è qualcuno che non ha mai commentato?Altrimenti mi dispiace ma credo di votare tonio Silver Pika Pika Simox questi 3 non hanno commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho idea su chi votare :/ c'è qualcuno che non ha mai commentato?Altrimenti mi dispiace ma credo di votare tonio Ricorda che i ruoli sono stati dati completamente Random, tonio potrebbe avere anche un bel ruolo. Io preferirei votare un inattivo piuttosto di votare tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ricorda che i ruoli sono stati dati completamente Random, tonio potrebbe avere anche un bel ruolo. Io preferirei votare un inattivo piuttosto di votare tonio Silver Pika Pika Simox questi 3 non hanno commentato Possiamo scegliere tra questi 3 in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ricorda che i ruoli sono stati dati completamente Random, tonio potrebbe avere anche un bel ruolo. Io preferirei votare un inattivo piuttosto di votare tonio quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io son d'accordo per un mandare un inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo scegliere tra questi 3 in teoria Per me potrebbe andare, se non troviamo nessun'altro votiamo uno di loro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per me potrebbe andare, se non troviamo nessun'altro votiamo uno di loro :/ Se per le 9 non spunta nessuno voto Pika Pika Solo per la sua inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se per le 9 non spunta nessuno voto Pika Pika Solo per la sua inattività Si direi anche io Pika Pika visto che Simo è molto bravo a far teorie se è buono è meglio non mandarlo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ora stacco un pò dal ForumQuando torno in Pika Pika è muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Direi pika pika.Ma silver non aveva commentato? O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perché io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ora stacco un pò dal ForumQuando torno in Pika Pika è muorogià ,anche io vado. Credo di votare pika pika Perché io#lagenteècattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOT allora voto bot di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTVoto bot asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOT Noo ma io sono proprio quello che ti ha difeso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTFuciliamo botCOMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTma oltre allo scatolone c'è un motivo? Così forse convinci qualcuno a stare dalla tua parte. Ah e un'altra cosa non capsare/gridare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perché tutti questi voti contro di me? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perché tutti questi voti contro di me? o.oPerchè sei stato assente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 oggi si chiude alle 22:30. Da domani alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi , si sa a che ora chiude la piazza delle esecuzioni? Edit: #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.