BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Il mio era uno scherzo, quindi non las prendere come una accusa Certo lo so che scherzavate lol
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Quindi Votiamo chi? Non ho idea su chi votare :/ c'è qualcuno che non ha mai commentato?Altrimenti mi dispiace ma credo di votare tonio
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho idea su chi votare :/ c'è qualcuno che non ha mai commentato?Altrimenti mi dispiace ma credo di votare tonio Silver Pika Pika Simox questi 3 non hanno commentato
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho idea su chi votare :/ c'è qualcuno che non ha mai commentato?Altrimenti mi dispiace ma credo di votare tonio Ricorda che i ruoli sono stati dati completamente Random, tonio potrebbe avere anche un bel ruolo. Io preferirei votare un inattivo piuttosto di votare tonio
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ricorda che i ruoli sono stati dati completamente Random, tonio potrebbe avere anche un bel ruolo. Io preferirei votare un inattivo piuttosto di votare tonio Silver Pika Pika Simox questi 3 non hanno commentato Possiamo scegliere tra questi 3 in teoria
Guest Tavolo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ricorda che i ruoli sono stati dati completamente Random, tonio potrebbe avere anche un bel ruolo. Io preferirei votare un inattivo piuttosto di votare tonio quoto
ZarRomanov Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io son d'accordo per un mandare un inattivo
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Possiamo scegliere tra questi 3 in teoria Per me potrebbe andare, se non troviamo nessun'altro votiamo uno di loro :/
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Per me potrebbe andare, se non troviamo nessun'altro votiamo uno di loro :/ Se per le 9 non spunta nessuno voto Pika Pika Solo per la sua inattività
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Se per le 9 non spunta nessuno voto Pika Pika Solo per la sua inattività Si direi anche io Pika Pika visto che Simo è molto bravo a far teorie se è buono è meglio non mandarlo al rogo
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ora stacco un pò dal ForumQuando torno in Pika Pika è muoro
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Direi pika pika.Ma silver non aveva commentato? O sbaglio?
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ora stacco un pò dal ForumQuando torno in Pika Pika è muorogià ,anche io vado. Credo di votare pika pika Perché io#lagenteècattiva
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOT
PrincePyrex Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOT allora voto bot di sicuro
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTVoto bot asd
BotTube Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOT Noo ma io sono proprio quello che ti ha difeso xD
Pride Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTFuciliamo botCOMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTma oltre allo scatolone c'è un motivo? Così forse convinci qualcuno a stare dalla tua parte. Ah e un'altra cosa non capsare/gridare
Pika pika Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Perché tutti questi voti contro di me? o.o
Cobalt Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Perché tutti questi voti contro di me? o.oPerchè sei stato assente.....
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 oggi si chiude alle 22:30. Da domani alle 21:30
MontiShurtugal Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzi , si sa a che ora chiude la piazza delle esecuzioni? Edit: #iltempismo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.