Manuel Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Salve a tutti!Con un po' di ritardo rivelo i vincitori dello Speciale Contest Fotografico Mostra i tuoi PokéGadget! Avrei voluto premiarvi tutti, io in prima persona adoro i Gadget quindi è stato difficile scegliere i vincitori! Il terzo premio va a Roxas per i suoi bellissimi poster fantasiosi e molto accattivanti della rivista ufficiale Pokémon! Noto con piacere che hai partecipato ad eventi come il Pokémon Camp e possiedi le statuette Pokémon distribuite nei McDonald's lo scorso mese. Mi piace il modo con cui ti prendi cura delle riviste, si vede che ci tieni moltissimo! Roxas riceve 6 PokéPoints!Il secondo premio va a Torterra97 per la sua fantastica collezione di Gadget Pokémon, ma soprattutto di PokéBall, ne possiedi davvero tante, anche fatte a mano Apprezzo moltissimo le mappe fatte a mano, anche io facevo delle mappe simili ed è stato davvero bello vedere che qualche altro utente ha avuto la mia stessa idea. Bellissime le statuine, alcune introvabili! Torterra97 guadagna 12 PokéPoints!Il primo premio va a DaniPika97 per la sua splendida collezione di Gadget Pokémon di ogni genere tra cui zaini, film, statuette, pupazzi e degli oggetti veramente introvabili! Noto con piacere le collezioni DVD delle prime serie Pokémon e un pupazzo gigante di Pikachu! Ammiro moltissimo la tua bellissima borsa Black&White. Sei un vero collezionista di giochi Pokémon! Nulla da dire, al prossimo concorso voglio vedere quanto si espanderà la tua collezione di gadget! DaniPika guadagna 18 PokéPoints!Il premio speciale va a Davix per la sua simpatica immagine con la fantastica statuetta di Squirtle, un ricordo dello Slogan per Mister Pokémon Millennium! Davix guadagna 4 PokéPoints!Ricevono 1 PokéPoints extra Blacksoul97, Frank, Maurizio e Orange per aver inserito per i primi i Gadget Pokémon!Clicca qui per guardare i Gadget dei partecipanti!Vi aspettiamo numerosi al prossimo concorso Fotografico su Pokémon Millennium! In futuro organizzeremo anche nuovi contest dedicati ai Gadget Pokémon! Espandete la vostra collezione Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Wow!Avevo partecipato per mostrare i miei gadget piu' che per vincere,arrivo,e all'improvviso...il secondo posto?O.oNon me lo aspettavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 complimenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Bravi ** vorrei avercele io tutte quelle cose à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Non ho fatto in tempo a partecipare, ma se ci sarà una prossima dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Bravi (Davix il contest Mr PM porta sempre fortuna XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 o.o non sapevo niente di questo concorso lolComunque complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Evviva!Congratulazione a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Anche se non mi merito quel Poképoints... io ho fatto un video.Evviva *-* Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.