Vai al commento



[Contest Fotografico] Mostra i tuoi PokéGadget - I vincitori!


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti!

Con un po' di ritardo rivelo i vincitori dello Speciale Contest Fotografico Mostra i tuoi PokéGadget! Avrei voluto premiarvi tutti, io in prima persona adoro i Gadget quindi è stato difficile scegliere i vincitori! :)

Il terzo premio va a Roxas per i suoi bellissimi poster fantasiosi e molto accattivanti della rivista ufficiale Pokémon! Noto con piacere che hai partecipato ad eventi come il Pokémon Camp e possiedi le statuette Pokémon distribuite nei McDonald's lo scorso mese. Mi piace il modo con cui ti prendi cura delle riviste, si vede che ci tieni moltissimo! Roxas riceve 6 PokéPoints!

Il secondo premio va a Torterra97 per la sua fantastica collezione di Gadget Pokémon, ma soprattutto di PokéBall, ne possiedi davvero tante, anche fatte a mano :) Apprezzo moltissimo le mappe fatte a mano, anche io facevo delle mappe simili ed è stato davvero bello vedere che qualche altro utente ha avuto la mia stessa idea. Bellissime le statuine, alcune introvabili! Torterra97 guadagna 12 PokéPoints!

Il primo premio va a DaniPika97 per la sua splendida collezione di Gadget Pokémon di ogni genere tra cui zaini, film, statuette, pupazzi e degli oggetti veramente introvabili! Noto con piacere le collezioni DVD delle prime serie Pokémon e un pupazzo gigante di Pikachu! Ammiro moltissimo la tua bellissima borsa Black&White. Sei un vero collezionista di giochi Pokémon! Nulla da dire, al prossimo concorso voglio vedere quanto si espanderà  la tua collezione di gadget! :) DaniPika guadagna 18 PokéPoints!

Il premio speciale va a Davix per la sua simpatica immagine con la fantastica statuetta di Squirtle, un ricordo dello Slogan per Mister Pokémon Millennium! Davix guadagna 4 PokéPoints!

Ricevono 1 PokéPoints extra Blacksoul97, Frank, Maurizio e Orange per aver inserito per i primi i Gadget Pokémon!

Vi aspettiamo numerosi al prossimo concorso Fotografico su Pokémon Millennium! In futuro organizzeremo anche nuovi contest dedicati ai Gadget Pokémon! Espandete la vostra collezione :) Alla prossima! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...