Zorzi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto Siмoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto Kin'Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto Simoxx e____e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come già detto in piazza mi fido di Zorzi e siccome devo uscire e non potrei votare voto ora quindi appoggiandolo voto Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Purtroppo non ho grossi sospetti e il sospetto maggiore lo ho su Simoxx quindi voto quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 voto simoxx pure io a questo punto. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Anche io a questo punto voto simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi fido di zorzi e voto Siмoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 voto kaito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto kaito. A mio parere molto più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giunti a questo momento tocca votare, voto per Simoxx anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Oggi non c'è molto altro da fare ma ho come la sensazione di star commettendo un errore.Bah, vedremo. Comunque voto Simoxx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Anche io mi fido di Zorzi e voto simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 kaito mi ha insospettito molto, ma anche votando lui Simox sarebbe l'eliminato quindi tanto vale...Voto Simox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 il mio voto tanto non cambia nulla, voto anche io simox, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Voto Kaito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 voto kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Anche se sbagliato, voto simox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Fine delle votazioni del Giorno Tre Domani MarioBoss partirà con 10 voti di penalità per non aver votato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Votare uno dei miei sospettati non avrebbe senso, allora mi autovoto!! Voto kaito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Voto Kaito94.O il kamikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Devo andare a mangiare dalla Nonna (lo so sembra una scusa XD) voto Kaito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Voto kaito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.