Vai al commento

~Pokémon Garnet Version~

Post raccomandati

pokemon garnet mi suona famigliare *_*

non male come progetto vorrei tanto ad arrivare a quei livelli anch'io.

Come game desiner devo proprio ammetere che quei pokemon legendari non sono male anzi sono stupendi.

Se volete una mano con la musica sono abbastanza bravo.

edit: per la prova che sono bravo ecco una musica fatta da me

/>http://dl.dropbox.com/u/42942149/untitled4.mp3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOWNLOAD DOWNLOAD

uffa è un sacco di tempo che aspetto di poter scaricare questo bellissimo gioco!!!!

non vedo l'ora che lo finiscano!!! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

!! Importante !!

Tempo permettendo, se tutto va bene, vorremo portare una demo giocabile per due medaglie a Luglio.

Non mi sento di dare date precise viste le peculiari condizioni nelle quali vessa il team, tra impegni scolastici e grado di completamento del BS (sistema di battaglia),

ma è mio personale interesse - e dovuta forma di rispetto per la pazienza di coloro che ci seguono da due anni - portare finalmente qualcosa di giocabile.

!! Importante !!

Inoltre, qualche screen dalla prima palestra:

poem_of_the_cicada_by_hydrargirium-d4yac32.png

L'enigma consiste nel muovere le paratie di vetro per raggiungere la capopalestra.

La struttura è una serra tropicale che fa da habitat per diversi pokémon insetto, in particolare Maggotle e Beetil che qua possono nutrirsi delle piante senza arrecare danni alle coltivazioni.

Link al commento

!! Importante !!

Tempo permettendo, se tutto va bene, vorremo portare una demo giocabile per due medaglie a Luglio.

Non mi sento di dare date precise viste le peculiari condizioni nelle quali vessa il team, tra impegni scolastici e grado di completamento del BS (sistema di battaglia),

ma è mio personale interesse - e dovuta forma di rispetto per la pazienza di coloro che ci seguono da due anni - portare finalmente qualcosa di giocabile.

!! Importante !!

L'enigma consiste nel muovere le paratie di vetro per raggiungere la capopalestra.

La struttura è una serra tropicale che fa da habitat per diversi pokémon insetto, in particolare Maggotle e Beetil che qua possono nutrirsi delle piante senza arrecare danni alle coltivazioni.

Magnifico **

Link al commento

Certo certo! Ho messo i bannerini per essere utilizzati da tutti! Se copiate il codice e lo mettete in firma gli altri utenti possono cliccarci per essere diretti su questo topic, così facciamo un po' di pubblicità ! ;)

Per quanto riguarda le R4 la risposta è no: Garnet non è una rom *nds, quindi non è possibile metterla sulle flashcards.

Invece la questione della lingua è presto risolta: il gioco sarà  rilasciato sicuramente in due versioni: una in lingua italiana (lingua originale per i dialoghi, scritti da me) ed una inglese. A queste possono eventualmente seguire ulteriori traduzioni: attualmente si sono proposti dei traduttori per il francese e il tedesco.

Ah, mi sono dimenticato l'altro giorno di postarvi un poster promozionale per i due leggendari del gioco, Eiseith ed Excanth. Ancora credo sia prematuro parlare del loro ruolo, ma posso dirvi che hanno una relazione con le due tribù di cui ho parlato nella sezione "Storia di Isiah" del topic.

legends_of_isiah_by_hydrargirium-d4supvg.png

Da quel ke vedo i Legendari sono basati sulla Luce ed il Buio (o sbaglio?)

Link al commento

!! Importante !!

!! Importante !!

Siete grandi! Attendo con molta fiducia il download! Perchè, è vero che siete da due anni, ma dalle immagini siamo garantiti che sarà  una bellezza inestimabile!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...