Sweet Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ragazzi.. misà che qualcuno vi ha copiato.. > : ([media]http://www.youtube.com/watch?v=Fg1ePdzJ7fI&feature=g-vrecmolte cose sono simili.. ora ho chiarito tutto^^ vinkachu99 mi ha detto che questo era il vostro vecchio progetto del 2011 giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 magnifica fanmade!il titolo gli dona: pokemon versione granata! Forza Toro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 copioni D°:ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ragazzi ultimamente ho girovagato spesso su internet per scoprire di più su pokemon garnet version e ho trovato una mappa riguardante una certa foresta...Descrizione: Le rovine della foresta sono state studiate da un gruppo di scienziati, una di essi è Colette (?).Le rovine sono inoltre un ottimo rifugio per i pokémon coleottero ed erba.Chissà se è una roba vera?sinceramente l'ho trovata ieri e l'ho salvata, adesso non ricordo manco da dove proviene P.S. scusate le dimensioni della mappa e scusatemi se occupa tanto spazio ma non riuscivo a ridurla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 hanno copiato il gioco, hanno fatto il video in inglese e hanno sbagliato anche a scrivere alcune cose, senza parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 hanno copiato il gioco, hanno fatto il video in inglese e hanno sbagliato anche a scrivere alcune cose, senza parole...se guardi nei commenti hanno detto che quello era il vecchio progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 pokemon garnet è troppo bello,poi il sonoro...fantastico! di solito io scelgo lo starter acqua oppure quello fuoco ma sta volta scegliero quello erba che è troppo bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 I pokemon sono veramente belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sapete quando ci sarà il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 La beta penso possa essere disponibile entro la fine del mese (o almeno spero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 I pokemon sono veramente belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sapete quando ci sarà il download?dovrebbe uscire in questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mi unisco all'attesa - E voglio lo starter d'acqua ahahaha è fantastico. Che grafica porca paletta... E al grido di "Beta - Beta - Beta" attendo di poterci giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io probabilmente sceglierò lo starter acqua, sembra quasi Jimbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Tra 9 giorni finisce luglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Lol è vero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Verde Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Incredibile!Che lavorone!Complimenti ragazzi!Anche io attendo fiducioso la demo del vostro ammirabile progetto!Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ragazzi non è che la demo esce a fine luglio?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 è l'ultimo giorno di luglio! Dov'è la beta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Noo è già il primo agosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 il 2.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la release a fine Agosto: in corso d'opera ci sono state diversi problemi legati in primo luogo ad un fastidioso bug riguardante gli allenatori e agli "impegni" personali del sottoscritto e degli altri membri del team. Siamo ad un ottimo punto: per farvi capire mancano solo:-due ambientazioni-una correzione nella seconda pagina del menù statistiche del party-un brano musicaleCome potete vedere si tratta veramente di poco, ma voglio avere una decina larga di giorni per il betatesting.Tutto - e dico tutto - deve essere perfetto. Non intendo minimamente rovinare la prima release di Garnet con dei bug stupidi ma potenzialmente dannosissimi.Si tratta perciò di un rimando (abbastanza contenuto) dovuto alla cautela più che al grado di sviluppo che, come ho già detto, è veramente avanzato.Tra l'altro se vi può rassicurare, da questa demo al gioco finale mancherà relativamente poco, considerando che la base script è finalmente funzionante, che gran parte delle locazioni "posteriori" del gioco è fatta e che le programmazioni di allenatori, pokémon et similia sono state già realizzate.E posso dirvi che vi aspettano delle belle sorprese, specialmente per una seconda palestra che non desidero spoilerare. XDSostanzialmente: si va alla grande, se non per questo ritardaccio della demo di cui l'intero team tiene a scusarsi.Sono veramente dispiaciuto, ma confido che, nell'economia del gioco e dei fans sia meglio un mese in più che un betatesting approssimativo.Spero, e sono certo, che possiate capire la mia scelta.A presto con la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ora voglio sapere com'è fatta la seconda palestra e.eNon ci resta che aspettare la demo, allora.Buon lavoro team, credo che tutti qui siano ansiosi di ammirare il lavoro ultimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Magari se mi ritaglio un po' di tempo faccio un piccolo poster-teaser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Bene ma il game quanto peserà ? Una piccola curiosità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Wow! Buon lavoro a tutti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Bene il gioco pokemon piu figo sta per arrivare *o* complimenti e credo che ne valga la pena aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.