Vai al commento

~Pokémon Garnet Version~

Post raccomandati

Ero indeciso tra lo starter fuoco e erba! Sono stratosferici! *^*

Ma credo sceglierò quello fuoco, anche se mi dispiace tanto per quello erba! :(

Ah una domanda? Ci sarà  da completare un pokedex? Perché se fosse cosà­ si dovrebbero poter catturare tutti gli starter visto che non ci sono altri giochi da cui scambiarli...?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa ve ne importa! E poi l'inglese è stupendo! *^*

Ok, ora sappiamo la tua opinione.

Ah, dimenticavo: presto quelli che vogliono la beta ita verranno a casa tua e ti uccideranno :D (questo e uno scherzo, prego i mod di non cancellarlo dicendo che è una minaccia)

Link al commento

Naturalmente il gioco me lo aspetto davvero anche io in ITA... però che ve ne importa se la beta è in inglese? o.o Certo, se fosse un inglese molto complesso e più americano non mi piacerebbe per niente! Comunque se hanno deciso così non vedo perché dobbiamo fare un sondaggio o scrivere: " BETA ITA" (l'ho appena scritto, doh!) oltretutto il fan game è loro.

Link al commento

Finitela di uppare 'sto benedetto topic o.o

In ogni caso, si è già  detto che il gioco sarà  sia in italiano che in inglese. E' stato detto che la beta sarà  in inglese, ma non è stata esclusa una traduzione in italiano per quest'ultima.

Link al commento

Mah...

*cough* +1 *cough*

Comunque perchè dite che volete la beta e il gioco finale in italiano?

Chissà  cosa ci sia di così complicato in un gioco pokemon dove quello che devi sapere sono soltanto "Fight, items,pokemon e run".

Mah.

Link al commento

*cough* +1 *cough*

Comunque perchè dite che volete la beta e il gioco finale in italiano?

Chissà  cosa ci sia di così complicato in un gioco pokemon dove quello che devi sapere sono soltanto "Fight, items,pokemon e run".

Mah.

Forse perchè ad alcuni interessa anche la storia oltre che combattere.
Link al commento

Dai, alla fine che importa. La storia non la vivi di certo con la beta. Questa servirà  solo a presentare il gioco, e penso che nessuno di noi avrà  problemi con Fight, Bag, Pkmn e Run, o sbaglio?

In ogni caso, non vedo l'ora di provarlo!

Link al commento

Un po' troppi bugs dell'ultimo minuto. È tutto pronto, ma dobbiamo correggere delle cose. Non voglio certo portare una demo pasticciata!

Scusatemi per l'ulteriore ritardo, ma credo di aver sempre specificato quanto ci tenga alla perfezione (umanamente possibile >w<)!

Link al commento

Una piccola domanda (non sò se è già  stato chiesto) saranno presenti pokemon shiny? Un altra cosa se non erro una leggenda del gioco narra di un cavaliere,un eremita ed un mago; non è che sono Vallialty,Oweesage e koslich?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...