Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ero indeciso tra lo starter fuoco e erba! Sono stratosferici! *^* Ma credo sceglierò quello fuoco, anche se mi dispiace tanto per quello erba! Ah una domanda? Ci sarà da completare un pokedex? Perché se fosse cosà si dovrebbero poter catturare tutti gli starter visto che non ci sono altri giochi da cui scambiarli...?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Si ma se io faccio un gioco onoro la mia patria e mando in quel posto che tutti conoscono gli inglesi à§_ৠodio l'inglese à§_à§Odio anch'io l'inglese.Vogliamo una beta in itagliano.Chi la pensa come me scriva "BETA ITA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 BETA ITA, perchè non fare un sondaggio fra mille e più forum italiani che conoscano Garnet? L' unione fa la forza, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ma cosa ve ne importa! E poi l'inglese è stupendo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Quoto Azelf!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ma cosa ve ne importa! E poi l'inglese è stupendo! *^*Ok, ora sappiamo la tua opinione.Ah, dimenticavo: presto quelli che vogliono la beta ita verranno a casa tua e ti uccideranno (questo e uno scherzo, prego i mod di non cancellarlo dicendo che è una minaccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ma cosa ve ne importa! E poi l'inglese è stupendo! *^*Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 l'importante è che arrivi, poco male se in inglese o italiano. La storia mi piace e i fakemon anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Non vedo l'ora esco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Naturalmente il gioco me lo aspetto davvero anche io in ITA... però che ve ne importa se la beta è in inglese? o.o Certo, se fosse un inglese molto complesso e più americano non mi piacerebbe per niente! Comunque se hanno deciso così non vedo perché dobbiamo fare un sondaggio o scrivere: " BETA ITA" (l'ho appena scritto, doh!) oltretutto il fan game è loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Finitela di uppare 'sto benedetto topic o.oIn ogni caso, si è già detto che il gioco sarà sia in italiano che in inglese. E' stato detto che la beta sarà in inglese, ma non è stata esclusa una traduzione in italiano per quest'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Mah...*cough* +1 *cough*Comunque perchè dite che volete la beta e il gioco finale in italiano?Chissà cosa ci sia di così complicato in un gioco pokemon dove quello che devi sapere sono soltanto "Fight, items,pokemon e run".Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 *cough* +1 *cough*Comunque perchè dite che volete la beta e il gioco finale in italiano?Chissà cosa ci sia di così complicato in un gioco pokemon dove quello che devi sapere sono soltanto "Fight, items,pokemon e run".Mah.Forse perchè ad alcuni interessa anche la storia oltre che combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Dai, alla fine che importa. La storia non la vivi di certo con la beta. Questa servirà solo a presentare il gioco, e penso che nessuno di noi avrà problemi con Fight, Bag, Pkmn e Run, o sbaglio?In ogni caso, non vedo l'ora di provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Quindi la Beta NON è il gioco completo??? :crazy: Non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Quindi la Beta NON è il gioco completo??? :crazy: Non lo sapevo... lol, la beta é la prima parte del gioco XD.Bih comunque basta che l'inglese non sia troppo complesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ma cosa ve ne importa! E poi l'inglese è stupendo! *^*anche secondo me l'inglese e' stupendo ma comunque preferirei la beta in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Oggi è il 28!!!Manca poco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 uuh che emozione! nn vedo l'ora di provarlo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 29....*modalità pessimista on*Sono convinto che neanche per la prima parte di settembre lo avremo*off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 31 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Un po' troppi bugs dell'ultimo minuto. È tutto pronto, ma dobbiamo correggere delle cose. Non voglio certo portare una demo pasticciata!Scusatemi per l'ulteriore ritardo, ma credo di aver sempre specificato quanto ci tenga alla perfezione (umanamente possibile >w<)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Una piccola domanda (non sò se è già stato chiesto) saranno presenti pokemon shiny? Un altra cosa se non erro una leggenda del gioco narra di un cavaliere,un eremita ed un mago; non è che sono Vallialty,Oweesage e koslich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luke97 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Ma per ivs, evs, natura ecc. usate sempre il solito sistema o avete cambiato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Oggi è il 31; domani sarà DOMANI !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 quando esce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.