Vai al commento

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

Mi duole annunciare che attualmente ho dei problemi con le discussioni (e non solo) il cui contenuto mi sparisce improvvisamente senza motivo.

Se il problema non verrà  risolto mi duole dire che dovrò, ahimé, interrompere l'iniziativa.

Spero che ciò non accada.Vi terrò aggiornati.

*Per i premi ho già  detto che li darò poi. Al momento i games presenti sono ancora in corso poiché c'è ancora gente che vi sta prendendo parte.

Questi verranno rimpiazzati poi da altri e nel frattempo annuncerò i vincitori e consegnerò i premi, a parte quelli dei pacchetti regalo il cui contenuto si saprò solo a Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pete, scusa se chiedo, ma interrompi solo il christmas games, right?

Se non posso più aprire discussioni devo interrompere tutto. E' inutile aprirle o nel caso dei Christmas Games aggiustarle se poi si cancella tutto o quasi. Poi io sono pignolo in ciò che faccio e quindi le mie discussioni cerco di farle sempre precise e dettagliate. Non è un lavoro di 2 minuti, insomma. XD

Ovviamente non è certo che succeda, ma mi sta succedendo spesso. Oggi 3 volte in 3 discussioni diverse. Quindi al momento non so rispondervi. Ho segnalato il problema allo staff. Si vedrà . :(

Link al commento

Quindi anche la Golden Christmas Run è ferma?

P.S: quando si sapranno i risultati dei Christmas Games?

Ma la Run non si ferma. Io sono ancora vivo, fino a prova contraria. E il mio ruolo di giudice può continuare. Al massimo non aprirò discussione di prove della Golden Christmas Run. Però ora vedo di risolverlo o spero ci pensino i gestori. :(

Link al commento

Se non posso più aprire discussioni devo interrompere tutto. E' inutile aprirle o nel caso dei Christmas Games aggiustarle se poi si cancella tutto o quasi. Poi io sono pignolo in ciò che faccio e quindi le mie discussioni cerco di farle sempre precise e dettagliate. Non è un lavoro di 2 minuti, insomma. XD

Ovviamente non è certo che succeda, ma mi sta succedendo spesso. Oggi 3 volte in 3 discussioni diverse. Quindi al momento non so rispondervi. Ho segnalato il problema allo staff. Si vedrà . :(

Copia e incolla sempre :D

Senno falle aprire a Chube o Freak

Link al commento

Avete ancora un paio di giorni per partecipare ai Games presenti nella prima pagina.

Domani sera darò ufficialmente lo stop a questi games.

Al loro posto ne inserirò di nuovi.

Ricordo che l'8 inserirò games speciali per dare

ufficialmente l'avvio al periodo natalizio. :D

Tanti PP in palio.

Non perdeteveli!!

Appena avrò i risultati dei Games sarete informati.

I risultati saranno postati nella sezione "vincitori dei contest NON ufficiali". ^^

Peter comunque per il fatto delle discussioni puoi scriverle tu e poi passarle in mp a chube/freak,così almeno non devono scriverle loro (?)
Comunque continua cosi,buon lavoro :)

Sì, farò o così. O la pubblico io, mandandola a loro tramite MP così se si cancella la riposto. O starò attendo a scrivere tutto così da non doverla ritoccare e rischiare si cancelli qualcosa. ^^

Link al commento

Alle 23:59 stop dei Games attuali che domani saranno rimpiazzati da altri.

Se avete idee di Games o tornei che vorreste che io facessi

all'interno di questa iniziativa (di qualsiasi tipo. Dai contest di disengo, scrittura e spriting a quelli di Super Smash Bros e Pokémon e tutto quello che vi passa per la mente) fatemelo sapere qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/

Domani vi ricordo che sarà  una giornata speciale con PP in palio per chi partecipa ai Games nuovi che inserirò.

Da domani inizia ufficialmente il periodo natalizioooo!!! :D

Chi non ha ancora partecipato ai Games presenti nella prima pagina ha ancora qualche ora per farlo.  ^^

Intanto penso che...

*Lancia un pacchetto*

(Per prenderlo basterà  dire "prendo pacchetto" o anche solo "prendo". ;)

Esso andrà  al più veloce.

Buona fortuna! <3

xmas_gift.png

Il contenuto dei regali si saprà  nel giorno di Natale, ovviamente! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...