Vai al commento


[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

 

merry_christmas_everyone_from_me_by_mnra

Eccociii!!! 

Finalmente dicembre è iniziato e con esso le iniziative natalizie annunciate da tempo.

Siete carichiiiiiiii? :D

Spero di riuscire a farvi divertire e, qualora ne abbiate bisogno, di farvi distrarre un po' dai pensieri e problemi che vi circondano, anche se spero non ne abbiate!

 

Le iniziative partiranno oggi e si concluderanno il 6 gennaio.

Il calendario con tutte le attività  lo potrete trovare qui>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/

Sempre in questo link potrete darmi consigli, suggerimenti o anche fare critiche se ne avete.

Tutto mi sarà  di aiuto per realizzare al meglio queste attività .

 

I PREMI che potrete trovare consisteranno in PP (tantissimi), dolls, codici Nintendo, Pokémon Flawless (shiny e non), strumenti, megapietre, pietre, Icon, Firme, Targhette e tutto quello che mi passa per la testa.

Spero proprio che vi piacciano.

 

Ah! Ovviamente la partecipazione è assolutamente gratuita! Ci manca che vi faccio pagare per le iniziative di Natale. Ahahah.

 

LA PAGINA VERRA' AGGIORNATA COSTANTEMENTE CON NUOVI GIOCHI, ANCHE IN GIORNI NON PREVISTI DAL CALENDARIO! PER CUI OGNI TANTO DATECI UN'OCCHIATA!!

 

P.S: se lasciate un "mi piace" di gradimento tanto per farmi capire che vi piacciono non mi offendo. XD <3

 

 

(L'8 renderò la pagina molto più natalizia, ora è ancora presto. ;) ).

 

Beh, basta parlare! Iniziamo!!!

 

Ecco i Christmas Games!!! 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

bk5000K.jpg

 

                             

 

Delibird, come ogni anno, deve trovare gli addobbi in mezzo a mille scatoloni.

Che disordinato che è!

Eh...

Chissà  dove li avrà  messi!

Qui occorre che interveniate voi!

Chissà  che in mezzo a tutti questi scatoloni non troviate qualche bella sorpresa...

 

 

                                          vMRARTd.jpg

 

 

REGOLAMENTO: ogni utente dovrà  scegliere uno dei 36 scatoloni. Gli scatoloni sono di 6 colori diversi.

                              Voi dovrete dirmi il numero dello scatolone da voi scelto e il colore.

                              I numeri vanno da 1 a 6, ovviamente, a partire dall'alto verso il basso.

                              I colori tra cui potete scegliere, invece, sono: rosso, blu, viola, giallo, verde e nero.

               

 

                                  Esempio di cosa dovrete dirmi: Pacco 1-Rosso.

                                                                              

 

Nel caso più utenti scelgano un pacco contenente un premio si procederà  tramite sorteggio per decidere chi ne sarà  il vincitore. PER CUI POTETE SCEGLIERE ANCHE UNO SCATOLONE GIA' SCELTO DA ALTRI!. ^^

 

 

Nei pacchi si celano: 1PP, 1 doll, 3 Pokémon shiny flawless e diverse megapietre e altri premi.

Purtroppo alcuni sono vuoti, ovviamente. Ma tanto ci saranno talmente tante attività  che a casa porterete tutti qualcosa, anche perché ho tantissime cose in mente.

 

Intanto posto solo questo perché ho paura mi si cancelli tutto di nuovo e debba rifare tutto da capo. XD

----------------------------------------------------------------------------------------------

YctMfMa.jpg

 

 

Chi a Natale non appiccica adesivi natalizi ovunque?! Chi, dico io!

 

E allora forza, scegliete uno di questi bellissimi adesivi di Natale versione Pokémon. Ah! Ma mi dicono che in realtà  alcuni adesivi sono speciali e dietro mostrano la scritta HAI VINTO! Eh, ma è incredibile! Pure negli stickers adesso... Eh, vabbè che siamo nel 2014, ma a tutto c'è un limite!

 

 

REGOLAMENTO: scegliete uno degli adesivi scrivendo "Scelgo lo sticker di... (nome del Pokémon)".

                              Ogni utente potrà  scegliere solo 1 adesivo. 

                               Potrete scegliere anche adesivi già  scelti da altri. Nel caso l'adesivo scelto da più utenti                                              contenga uno o più premi questi verranno assegnati tramite sorteggio.

 

                      P.S: Mi raccomando! Fate presto!!! Li ho sottratti a Manuel nel sonno. Se mi scopre mi banna!

 

PREMI: tra i premi che potrete trovare vi sono 0.25 PP, 2 Pokémon flawless shiny, 1 doll da mettere nel vostro profilo e 1 latios shiny con latiosite.

 

 

Ecco gli stickers tra cui potrete scegliere!!!

 

                            mgfJSyI.png

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

ATTENZIONE AI PACCHI REGALO CHE OGNI TANTO LASCERO' QUA E LA' IN GIRO, ALMENO FINCHE' QUALCUN'ALTRO PIU' SBADATO DI ME NON LI LASCI IN GIRO.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

Per dubbi o domande, consigli e suggerimenti potete scrivermi o in privato tramite MP o qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/

 

 

Ad aiutarmi nel contest ci saranno anche Chube e Freak.

Vi ricordo che è in corso anche il grande contest natalizio a squadre!

 

 

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!! ^^

 

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!

 

 Pacco 6-nero

scelgo lo sticker di piplup 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 

Messe le 2 nuove iniziative!!! 

E se Manuel mi banna saranno anche le ultime...

 

Spero che vi piacciano. ^^

pikachu_jigglypuff_card_by_camaliemanic-

 

no io non voglio che ti bannino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 

2wljWor.png

 

merry_christmas_everyone_from_me_by_mnra

Eccociii!!! 

Finalmente dicembre è iniziato e con esso le iniziative natalizie annunciate da tempo.

Siete carichiiiiiiii? :D

Spero di riuscire a farvi divertire e, qualora ne abbiate bisogno, di farvi distrarre un po' dai pensieri e problemi che vi circondano, anche se spero non ne abbiate!

 

Le iniziative partiranno oggi e si concluderanno il 6 gennaio.

Il calendario con tutte le attività  lo potrete trovare qui>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/

Sempre in questo link potrete darmi consigli, suggerimenti o anche fare critiche se ne avete.

Tutto mi sarà  di aiuto per realizzare al meglio queste attività .

 

I PREMI che potrete trovare consisteranno in PP (tantissimi), dolls, codici Nintendo, Pokémon Flawless (shiny e non), strumenti, megapietre, pietre, Icon, Firme, Targhette e tutto quello che mi passa per la testa.

Spero proprio che vi piacciano.

 

Ah! Ovviamente la partecipazione è assolutamente gratuita! Ci manca che vi faccio pagare per le iniziative di Natale. Ahahah.

 

LA PAGINA VERRA' AGGIORNATA COSTANTEMENTE CON NUOVI GIOCHI, ANCHE IN GIORNI NON PREVISTI DAL CALENDARIO! PER CUI OGNI TANTO DATECI UN'OCCHIATA!!

 

P.S: se lasciate un "mi piace" di gradimento tanto per farmi capire che vi piacciono non mi offendo. XD <3

 

 

(L'8 renderò la pagina molto più natalizia, ora è ancora presto. ;) ).

 

Beh, basta parlare! Iniziamo!!!

 

Ecco i Christmas Games!!! 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Bt1CzJS.png

 

 

Basta pioggia! 

Un po' di neve ci voleva. 

E con la neve non si possono non fare i pupazzi di neve. Ma noi siamo gente speciale e non ci limitiamo a fare dei semplici pupazzi di neve. No! Noi i pupazzi li vogliamo fare in stile Pokémon, ovviamente!

 

Stamattina con tanto impegno ho iniziato a creare pupazzi di neve in stile Pokémon che ho chiamato... Ebbene sìììì!!

Li ho chiamati Pokepupazzi!!! (A volte la mia grande fantasia mi lascia esterrefatto! >.>).

 

Ovviamente voi volete vederli, giusto? :D

 

Ma cosa... ero certo di avere più PP... Oh no!! Mentre facevo i Pokepupazzi mi sono cascati dei PP. Vabbè, non ho voglia di controllare. Torno in casa che qui fuori fa freddo. 

Controllate voi se trovate qualcosa. Chissà  che non mi sia cascato altro...

Ciobar, aspettamiiii, sto arrivando! :D

 

 

 

REGOLAMENTO: Ogni utente dovrà  scegliere uno solo dei pupazzi. Per compiere la scelta basterà  dire                                                      "Scelgo il pupazzo di... (nome del Pokémon)".

                                 Come sempre potrete scegliere i pupazzi già  scelti da altri.

                                 Per l'assegnazione del premio, qualora più utenti abbiano scelto il pupazzo

                                 contente uno o più premi, si procederà  tramite sorteggio. 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

scelgo se esiste il pokepupazzo di pikachu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...