Vai al commento



[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.


-PeterPan-

Post raccomandati

Non c'è bisogno di contarli, lascia che anche gli altri scelgano ciò che hai scelto tu. Non ci sono regole che impongono di scegliere uno sticker diverso da un altro già  preso. 

lo so ma se ci sono i premi poi vengono sorteggiati e c'è meno probabilita di riceverli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                           merry_christmas_everyone_from_me_by_mnra


Allora...


 


1) I premi verranno dati quando farò finire il gioco. Ogni gioco finirà  non nello stesso giorno e tale giorno verrà  deciso da me. Ovviamente devo lasciare un po' di tempo agli utenti di partecipare. Quando il gioco terminerà  ve lo comunicherò qui, poi procederò a vedere chi saranno i vincitori e ve li comunicherò qui.


 


2) Questa è una discussione e come ho detto mi va bene se ogni tanto dite qualcosa, ma se si esagera e diventa una chat mi viene difficile poi vedere le vostre risposte e rischio di saltare qualcuno, cosa che vorrei evitare.


 


3) Come ho detto è possibile scegliere adesivi e scatoloni già  scelti da altri. Sì, ovviamente con il sorteggio non si ha la certezza di vincere, ma come ho detto farò tantissimi Games differenti e aperti a tutti proprio per dare la possibilità  a tutti di vincere. Se non vincerete in questi vincerete in altri. I giochi dureranno fino al 6 gennaio e le possibilità  di vincere non mancheranno. Se tutti vincono qualcosa a me non può che far piacere. Avessi tanti soldini sarei il tipo che mette in palio giochi e altro. Ahimé non li ho e quindi più di questi premi non posso darvi, Sorry... :(


 


OGNI VOLTA CHE INSERIRO' NUOVI GIOCHI O DOVRO' DIRVI QUALCOSA VI SCRIVERO' QUI TRAMITE COMMENTO EVIDENZIATO IN VERDE.


EFFETTUERO' INOLTRE VARI LANCI DI PACCHETTI REGALO COME AVVENUTO IERI. TALI LANCI POTRANNO AVVENIRE A QUALSIASI ORA. SARANNO EFFETTUATI QUI TRAMITE COMMENTO O NELLA PAGINA INIZIALE DELLA DISCUSSIONE O ANCHE IN IPCHAT, URLOSCATOLA, IRC CHAT E ARENA


 


Spero sia tutto chiaro. Come ho scritto nella discussione per problemi, domande o suggerimenti per nuovi giochi potrete scrivermi qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/


 


Detto questo, buon divertimento!!   â¤â¤â¤     ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 pacco giallo


stickers di victreebel


E un'iniziativa carinissima *O* complimenti è molto bella e divertente >w<


 


E poi mi accorgo che sono stati aggiunti i pupazzi e i peluche XD Prendo il pupazzo di froakie,è pucciossissimo *-------*


E il peluche di delibid *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...