Scrutch Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 kecleon immagine 2 chimeco immagine 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1-silent Night2- o' holy night3- Channels for success4- jingle Bells5-Auguri di buon Natale/ We Wish You A Merry Christmas6- All I Want for Christmas is you7- Santa Claus is coming to town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) astro del ciel (silent night)2) o' holy night3) channels for success4) jingle bells5) we wish you a merry christmas6 all i want for christmas is you7santa claus is coming to town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Sewaddle2. Sceptile3. Hydraigon4. Chimecho5. Metagross6. Girafarig7. Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1)sewaddle 2)sceptile3)darkrai 4)swablu5)metagross 6)girafarig7)stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ore di ricerca sulle canzoni per poi vedere che altri hanno già risposto 1. Silent Night2. O' Holy Night3. Channels for Success4. Jingle Bells5. We Wish You a Merry Christmas6. All I Want for Christmas is You7. Santa Claus is Coming to Town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se non conoscete tutte le canzoni di Natale che vi ho messo provateci lo stesso.Tanto ho messo dei premi a sorteggio tra chi partecipa. Voi mettete quelle che sapete.Non vincerete il 1° premio, ma magari quelli a sorteggio sì. Non è detto che gli altri utenti abbiano risposto correttamente. Quindi non scopiazzatevi troppo. Magari cercatele certe canzoni e verificate se coincidono. Sono tutte canzoni di Natale famose. Quelle che si fanno sempre alle recite a scuola o che si sentono sempre in TV ogni anno.Anche solo cercandole e ascoltandole le troverete quelle che coincidono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Awwwwwwwwww Pit Magia delle Feste *^*..Titoli mancanti : 0 1. Silent Night2. O' Holy Night3. Channels for Success4. Jingle Bells5. We Wish You a Merry Christmas6. All I Want for Christmas is You7. Santa Claus is Coming to Town___________I pokemon sono : 1. Sewaddle2. Sceptile3. Hydraigon4. Chimecho5. Metagross6. Girafarig7. Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) Silent Night4) Jingle Bells5) We Wish You A Marry Christmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Christmas song1. Silent Night.2. O' Holy Night.3. Channels for success.4. Jingle Bells.5. We Wish You A Merry Christmas.6. All I Want for Christmas is you.7. Santa Claus Is Coming to Town. le immagini sono:1.2.3.4. chimeco5. metagross6. girafarig7. stantler posso modificare questo per aggiungere la ricetta e i numeri che mancano (devo pensarci bene XD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Christmas song 1. Silent Night. 2. O' Holy Night. 3. Channels for success. 4. Jingle Bells. 5. We Wish You A Merry Christmas. 6. All I Want for Christmas is you. 7. Santa Claus Is Coming to Town. le immagini sono: 1. 2. 3. 4. chimeco 5. metagross 6. girafarig 7. stantler posso modificare questo per aggiungere la ricetta e i numeri che mancano (devo pensarci bene XD)? No, purtroppo come ho scritto non è possibile modificare il proprio post. Comunque come ho detto ci sono sempre i premi sorteggio per chi partecipa. La ricetta puoi farla tramite nuovo commento. Tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Partecipo per ora al gioco delle immagini (le canzoni non le vedo manco da cell)1) bellsprout (?)2)cacnea3)megaSableye4)chimeco5)gollet6)girafarig7)beheeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 No, purtroppo come ho scritto non è possibile modificare il proprio post. Comunque come ho detto ci sono sempre i premi sorteggio per chi partecipa. La ricetta puoi farla tramite nuovo commento. Tranquillo!! si lo so ma era per non incasinarti con i commenti ahha XD farò un altro post con la ricetta e le altre immagini dei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 White Christimas Songs1) Silent Night2) O Holy Night3) Per me è la cipolla. (No seri, l'ho cercata per un'ora, niente. Forse: ;https://www.youtube.com/watch?v=uE-1RPDqJAY LOL)4) Jingle bells5) We wish you a merry christmas6) All i want for christmas is you7) Santa Claus is coming to town Who is that pokemon1-Sewaddle2-Virizion3-yveltal4-Chimecho5-Metagross6- Girafarig7-StantlerLa ricetta natalizia che vorreiNOME RICETTA Cono Vanillite DESCRIZIONE La preparazione è semplice. Prendere un vanillite, picchiarlo con i cucchiai di plastica da coppetta fino a mandarlo K.O. Servire freddo (noo, ma dai??!). (Tutta questa cattiveria è derivata dall' introvabilità della 3a canzone che non mi ha fatto studiare e domani prenderò due all'interrogazione di italiano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 White Christimas Songs1) Silent Night2) O Holy Night3) Per me è la cipolla. (No seri, l'ho cercata per un'ora, niente. Forse: ;https://www.youtube.com/watch?v=uE-1RPDqJAY LOL)4) Jingle bells5) We wish you a merry christmas6) All i want for christmas is you7) Santa Claus is coming to town Who is that pokemon1-Sewaddle2-Virizion3-yveltal4-Chimecho5-Metagross6- Girafarig7-StantlerLa ricetta natalizia che vorreiNOME RICETTA Cono Vanillite DESCRIZIONE La preparazione è semplice. Prendere un vanillite, picchiarlo con i cucchiai di plastica da coppetta fino a mandarlo K.O. Servire freddo (noo, ma dai??!). (Tutta questa cattiveria è derivata dall' introvabilità della 3a canzone che non mi ha fatto studiare e domani prenderò due all'interrogazione di italiano.) -.- Ma non sono manco le 16:00... Tempo per studiare lo hai.E poi lo studio viene sempre prima di tutto. Comunque è facile... Te lo posso assicurare. XDsi lo so ma era per non incasinarti con i commenti ahha XDfarò un altro post con la ricetta e le altre immagini dei pokemon XD Tranquillo! Al massimo avrò qualche commento in più da leggere. Ma faccio veloce. Non ti preoccupare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Più o meno quando chiudi le iscrizioni a questi games? E quando si sapranno i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho letto male v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 -.- Ma non sono manco le 16:00... Tempo per studiare lo hai. E poi lo studio viene sempre prima di tutto. Comunque è facile... Te lo posso assicurare. XD Lo so. Mi piace esagerare. Ps: Non ho voglia di studiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Christmas song 1. Silent Night.2. O' Holy Night.3. Channels for success.4. Jingle Bells.5. We Wish You A Merry Christmas.6. All I Want for Christmas is you.7. Santa Claus Is Coming to Town Pokemon 1. Sewaddle2. Virizion3. Banette4. Chimecho5. Metagross6. Girafarig7. Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Canzoni:Astro del Ciel(?)??jingle bellswe wish you a marry christmas?santa clous is coming to town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Più o meno quando chiudi le iscrizioni a questi games? E quando si sapranno i risultati? a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pokemon:1 Leavanny2 Leafeon3 seviper4chimecho5 metagross6 wingull7 stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1) Silent Night.2) O' Holy Night.3) Channels for success.4) Jingle Bells.5) We Wish You A Merry Christmas.6) All I Want for Christmas is you.7) Santa Claus Is Coming to Town Christmas song 1) Sewaddle2) Virizion3) Banette4) Chimecho5) Metagross6) Girafarig7) StantlerPokemonPurtroppo non ho la fantasia di scrivere la ricetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi sto divertendo un mondo con queste iniziative Allora,secondo la mia inteliggenza occulta che non ho(??)le immagini sono i seguenti pokémon:1.Sewaddle2.Virizion3.Banette4.Chimecho5.Metagross6.Girafaig7.Flaffy(?) Le canzoni(ore a cercarle per poi vedere che avevano già commentato non ascolterò sinfonie natalizie per un bel po' )1. Silent Night2. O' Holy Night3. Channels for Success4. Jingle Bells5. We Wish You a Merry Christmas6. All I Want for Christmas is You7. Santa Claus is Coming to Town Passiamo alla ricetta(qualunque cosa ne esca fuori,tenere lontana dalla portata dei bambini XD)Nome ricetta:Paras impollinatoIngredienti:5 baccaparina10 baccarancia10 baccamela1 foglie di oddish2 funghi di parasDel polline di Sunflora2 tuorli di exeggcute rotti(ogni exeggcute è formato da un "uovo" rotto)2 bicchieri di latte mumuUn pokemon che sappia usare geloraggio Descrizione:Schiacciare con le mani in una ciotolata le baccarancie e le baccamele,si creerà un impasto a cui aggiungerete i 2 tuorli di exeggcute.Dopo ciò impastate e aggiungete pian piano il latte mumu fin quando non finiscono entrambi i bicchieri.Quindi impastate finché non si crea una pasta compatta.Mettete l'impasto in una tegliera per torte e cuocete in forno per 1 ora e mezza.Una volta cotta la torta toglietela dalla tegliera e poggiatela in un piatto.Quindi prendete i 2 funghi di paras e strofinateli delicatamente sulla torta,il rosso dei funghi rimarrà sulla torta.I funghi di paras sono innoqui,non preoccupatevi,vengono spesso usati per abbellire i dolci(?).Prendete quindi il polline di sun flora e mettetelo(?) sulla torta fino a riempire metà torta di polline.Il polline di sun flora serve a insaporire,essendo molto dolce.Come aggiunta al nostro dolce prendete le 5 baccaperine,schiacciatele in una ciotola e si creerà un impasto che andremo a spalmare sulla foglia di oddish.Quindi chiediamo al nostro pokemon di tipo ghiaccio di usare geloraggio sulla foglia e ne uscirà un bellissimo ghiacciolo con un sapore sublime reso tale dal buonissimo sapore della baccaperina(?).Poggiate quindi il ghiacciolo vicino alla torta e gustatevi il vostro dolce dai colori natalizi. Ok,non ho idea da dove mi sia uscita la ricetta XDBeh buona fortuna a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma come si partecipa?Partecipo all'indovina Pokèmon:E' Chimeco.Ho modificato il messaggio perchè avevo scritto Chimaco lolIt's Leafeon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.