-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 è rotto T.T Oh... Vabbè, ma tanto ci saranno molti altri Games. Tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oh... Vabbè, ma tanto ci saranno molti altri Games. TranquillA !! pls tranquilla T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 finalmente indovinate tutteChristmas Songs - I titoli mancanti: 1) Frank Sinatra - Silent Night2) Etta James - O Holy Night3) Andrea Bocelli - Caro Gesù Bambino4) Perry Como - Jingle Bells5) Harry Belafonte -- We Wish You a Merry Christmas6) Bing Crosby - You're All I Want For Christmas7) Frank Sinatra - Santa Claus Is Coming To Town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Aggiunta una nuova iniziativa!! Dal 17-18 fino al 26 verranno inseriti innumerevoli nuovi Games che si susseguiranno via via (come via avevo promesso). E' possibile che, però, i Games termineranno prima, ovvero il 26. Nel caso verrete aggiornati, ma ora non ci pensiamo! Vi ricordo che è in corso il contest di foto. Provateci. Tanto ci vuole poco, solo un click. L'importante tanto è partecipare e non vincere. E poi io adoro le foto riguardanti il Natale e ci terrei a vederne molte. Avete tempo fino al 17. Se vi serve più tempo ve lo lascio, basta che mi avvisiate. E vi lancio un pacchetto regalo!! *Lancia un pacchetto regalo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Prende pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Prendo pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Angeal ottiene il pacco. Complimenti!! Continuate a partecipare alle iniziative. Provateci. Tanto la maggior parte sono brevissime e non richiedono speciali doti. Tanto non c'è niente da perdere, ma solo da guadagnare.Tanto l'importante è partecipare e divertirsi. Vincere è solo un di più. A presto!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non ho ne ro ne za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io non so nemmeno come si imposta una base decente in stile Natale! Non so neanche dove trovare la lista completa di tutti gli oggetti, col rispetto di ghilgakia, che ha fatto una lista utilissima ma ancora incompleta in alcuni punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io non so nemmeno come si imposta una base decente in stile Natale! Non so neanche dove trovare la lista completa di tutti gli oggetti, col rispetto di ghilgakia, che ha fatto una lista utilissima ma ancora incompleta in alcuni punti Eh, io ho visto che c'era quella guida e quindi ho lasciato stare nel fare una guida su come sbloccare tutti gli strumenti. E non posso neanche linkare siti esterni a PM. Quindi domani sera o dopodomani al massimo vi inserisco io la lista di tutti gli oggetti e come sbloccarli. E una base di Natale dev'essere colorata. So bene che non ci sono alberi di Natale o cose simili. Ma potete mettere un albero e fingere che sia di Natale. Per questo ho detto di aiutarvi con la fantasia e la descrizione. Io ricordo che con Zaffiro, 10 anni fa, lo facevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Eh, io ho visto che c'era quella guida e quindi ho lasciato stare nel fare una guida su come sbloccare tutti gli strumenti. E non posso neanche linkare siti esterni a PM. Quindi domani sera o dopodomani al massimo vi inserisco io la lista di tutti gli oggetti e come sbloccarli.E una base di Natale dev'essere colorata. So bene che non ci sono alberi di Natale o cose simili. Ma potete mettere un albero e fingere che sia di Natale. Per questo ho detto di aiutarvi con la fantasia e la descrizione. Io ricordo che con Zaffiro, 10 anni fa, lo facevo. capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dovrei riuscire a partecipare anche al contest di fotografia, spero di ricordarmelo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dovrei riuscire a partecipare anche al contest di fotografia, spero di ricordarmelo stasera. Tranquillo! Ho posticipato la fine al 20. Così ho tempo di pubblicizzarlo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tranquillo! Ho posticipato la fine al 20. Così ho tempo di pubblicizzarlo un po'. Bene!! anche se ho la foto pronta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Che delusione,non posso partecipare alla nuova iniziativa à§___ৠSembra divertente,voglio pokemon Zaffiro Alpha Mi consolerò con le prossime iniziative ,vero Peter? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 WEEEEEEEEEEEEEEEEMI hanno usato e ho perso tutti i miei pp weeeeeeeeeee ora sono costretto a giocare a questi giochi anche se non ho tempo weeeeeeee - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Grazie per aver posticipato la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per recuperare...sigh....devo vincere....sigh....qualcosa.Ok spero di vincere con questa ricetta fatta sul momento.....NOME RICETTA:Torta Chespin Go-Go DESCRIZIONE:La mia torta "Chespin Go-Go" è ispirata a Chespin(Ma và !).La parte più scura della faccia di Chespin è realizzata con crema alla Nocciola e Nutella( ).La "capoccia"di Chespin,in verde,è realizzata con Pistacchio,che ho dovuto comprare alla gelateria ufficiale di Millenium perché il mio vero Chespin si era mangiato tutto ciò che era rimasto. Gli occhi sono fatti di crema e con palline al cioccolato nella parte delle pupille,e Dulcis in Fondo,la torta è farcita da diversi strati che di sicuro vi farà volere sempre questa torta!Viva la torta "Chespin Go-Go",mangiatela in fretta prima che il mio Chespin se la pappi prima di voi!E' Chimeco - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nome Ricetta: Delibird's puddingIngredienti: quelli di un classico pudding, agrifoglio e marzapane (rosso, bianco e nero) per decorareDescrizione: Preparare il classico Pudding, e successivamente preparare con il marzapane una sagoma a testa di Delibird, da applicare sul corpo del Pudding. Per renderlo ancora più carino si può aggiungere dell'agrifoglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Nome Ricetta: Delibird's puddingIngredienti: quelli di un classico pudding, agrifoglio e marzapane (rosso, bianco e nero) per decorareDescrizione: Preparare il classico Pudding, e successivamente preparare con il marzapane una sagoma a testa di Delibird, da applicare sul corpo del Pudding. Per renderlo ancora più carino si può aggiungere dell'agrifoglio.Io avevo fatto il Punnesbyrg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io avevo fatto il Punnesbyrg non è la stessa cosa...e poi la tua ricetta non l'avevo neanche vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ma si deve fare lo sprite?OMG. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ma si deve fare lo sprite?OMG. no, ero io che mi annoiavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Who is that pokemon?1) Seedot2) Kecleon3) Mega mawile4) Chimecho5) Metagross6) Girafarig7) Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 *prende pacco in ritardo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.