-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 O stanotte o domani penso ad annunciare i vincitori dei vecchi games e a postare nuovi contest ecc... Non perdeteveli! P.S: che bello il Natale. *^* E finalmente posso godermelo... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 O stanotte o domani penso ad annunciare i vincitori dei vecchi games e a postare nuovi contest ecc... Non perdeteveli! P.S: che bello il Natale. *^* E finalmente posso godermelo... <3 Tranne fotografia giusto? Quella scade il 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Tranne fotografia giusto? Quella scade il 20. Sì sì. Tranquillo!! Parlo dei giochi finiti. Poi anche questi li chiudo o stanotte o domani e a brevissimo vi posto i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Finalmente si saprà quali erano quei maledetti pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A breve posto tutti i risultati (dei games fatti fin'ora, ovviamente. Quindi via via aggiornerò tutto lì) dei vincitori nella sezione "vincitori contest non ufficiali"e poi inserisco nuovi Games, come promesso. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 O stanotte o domani penso ad annunciare i vincitori dei vecchi games e a postare nuovi contest ecc... Non perdeteveli! P.S: che bello il Natale. *^* E finalmente posso godermelo... <3 che bello spero di aver vinto A breve posto tutti i risultati (dei games fatti fin'ora, ovviamente. Quindi via via aggiornerò tutto lì) dei vincitori nella sezione "vincitori contest non ufficiali" e poi inserisco nuovi Games, come promesso. <3 poi linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 A breve posto tutti i risultati (dei games fatti fin'ora, ovviamente. Quindi via via aggiornerò tutto lì) dei vincitori nella sezione "vincitori contest non ufficiali" e poi inserisco nuovi Games, come promesso. <3 "Non si seppe più nulla di Peter, alcuni sostengono che sia volato sull'isola che non c'è (che invece c'è e il nome non ha senso), altri pensano che si sia fatto troppa polvere fatata e sia deceduto. Attendiamo notizie..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 "Non si seppe più nulla di Peter, alcuni sostengono che sia volato sull'isola che non c'è (che invece c'è e il nome non ha senso), altri pensano che si sia fatto troppa polvere fatata e sia deceduto. Attendiamo notizie..."Se conosci peter, saprai che probabilmente su sarà inguaiato con Capitan Uncino e ora non ha tempo da dedicarci, deve combattere tempo, compiti, traffico, wendy e i suoi capricci, e cento altre cose da fare. Perciò diamo tempo al tempo, tanto i risultati escono comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 "Non si seppe più nulla di Peter, alcuni sostengono che sia volato sull'isola che non c'è (che invece c'è e il nome non ha senso), altri pensano che si sia fatto troppa polvere fatata e sia deceduto. Attendiamo notizie..." Ahahah. No, è che studio anche (sebbene i prossimi esami siano fra un mese e devo per lo più ripassare soltanto). E ci vuole tempo a scrivere, per ogni Game, il vostro nome con le vostre scelte (sto facendo tutto scritto a mano. Quindi paginate di roba ahah). Poi devo accertarmi che sia tutto corretto e abbiate rispettato le eventuali regole, procedere quindi all'estrazione dei vincitori e preparare la discussione coi vostri premi. Richiede un po' di tempo. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se conosci peter, saprai che probabilmente su sarà inguaiato con Capitan Uncino e ora non ha tempo da dedicarci, deve combattere tempo, compiti, traffico, wendy e i suoi capricci, e cento altre cose da fare. Perciò diamo tempo al tempo, tanto i risultati escono comunque! Se conosci Peter, saprai che Wendy è cresciuta e che ormai Peter può avere a che fare solo con la figlia Jane. Comunque il mio post era ironico, tanto per farsi due risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se conosci Peter, sapresti che Wendy è cresciuta e che ormai Peter può avere a che fare solo con la figlia Jane.Comunque il mio post era ironico, tanto per farsi due risate. Lo so, è che il riferimento alla"polvere fatata"non mi piacque granché.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma quanti siete?! D: Da una parte grazie.... dall'altra> guardate l'ora del mio messaggio. Ahahah. Sì, che ho anche studiato ecc... Però... Dai, ho quasi finito. Però siccome devo fare una bella discussione ve la imposto tra poche ore e vi metto anche i risultati dei contest delle canzoni di Natale e della ricetta, che sono più recenti. Vi linko qui la discussione, nel caso non la troviate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 linka non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 linka non la trovo Penso che ancora non abbia finito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 linka non la trovo Appena ho creato la discussione linko. Penso che ancora non abbia finito :3 Esatto. à§.ৠConsiderato che gli utenti che hanno partecipato solo più di un centinaio (alcuni con nomi lunghissimi). Ogni utente ha partecipato a quasi tutti i miei Games. Ho tipo foglio sparsi ovunque con i vostri nomi. XD Ormai è questione di minuti e ho finto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Appena ho creato la discussione linko. Esatto. à§.ৠConsiderato che gli utenti che hanno partecipato solo più di un centinaio (alcuni con nomi lunghissimi). Ogni utente ha partecipato a quasi tutti i miei Games. Ho tipo foglio sparsi ovunque con i vostri nomi. XD Ormai è questione di minuti e ho finto. ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Appena ho creato la discussione linko. Esatto. à§.ৠConsiderato che gli utenti che hanno partecipato solo più di un centinaio (alcuni con nomi lunghissimi). Ogni utente ha partecipato a quasi tutti i miei Games. Ho tipo foglio sparsi ovunque con i vostri nomi. XD Ormai è questione di minuti e ho finto. Immagino vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma se peter è offline come fa a riscrivere tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma se peter è offline come fa a riscrivere tutto? Pazienta, prima o poi i risultati arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pazienta, prima o poi i risultati arrivano non sono impaziente,ho solo fatto una domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 non sono impaziente,ho solo fatto una domanda Non sono arrabbiata, tranquillo, ti ho semplicemente risposto °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non é offline..ha fatto l'accesso in modo anonimo..in pratica noi non possiamo vedere se é on o off...ma starà sicuramente impazzendo con tutti i risultati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non sono arrabbiata, tranquillo, ti ho semplicemente risposto °-° sono tranquillissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ragazzi lasciamo un po di tempo al povero Peter, abbiamo scritto un sacco di post, per lui sarà un lavoraccio. Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Speriamo che ha risolto il problema con le discussioni,con tutto il lavoro che ha da fare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.