Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

O stanotte o domani penso ad annunciare i vincitori dei vecchi games

e a postare nuovi contest ecc... Non perdeteveli! :D

P.S: che bello il Natale. *^* E finalmente posso godermelo... <3

Inviato

Tranne fotografia giusto? Quella scade il 20.

Inviato

Tranne fotografia giusto? Quella scade il 20.

Sì sì. Tranquillo!! ^^ 

Parlo dei giochi finiti. Poi anche questi li chiudo o stanotte o domani e a brevissimo vi posto i vincitori. ;)

Inviato

A breve posto tutti i risultati (dei games fatti fin'ora, ovviamente. Quindi via via aggiornerò tutto lì)

dei vincitori nella sezione "vincitori contest non ufficiali"

e poi inserisco nuovi Games, come promesso. ^^ <3

Guest Tony-Chopper
Inviato

che bello spero di aver vinto 

A breve posto tutti i risultati (dei games fatti fin'ora, ovviamente. Quindi via via aggiornerò tutto lì)

poi linka 

Inviato

"Non si seppe più nulla di Peter, alcuni sostengono che sia volato sull'isola che non c'è (che invece c'è e il nome non ha senso), altri pensano che si sia fatto troppa polvere fatata e sia deceduto. Attendiamo notizie..."

Inviato

"Non si seppe più nulla di Peter, alcuni sostengono che sia volato sull'isola che non c'è (che invece c'è e il nome non ha senso), altri pensano che si sia fatto troppa polvere fatata e sia deceduto. Attendiamo notizie..."

Se conosci peter, saprai che probabilmente su sarà  inguaiato con Capitan Uncino e ora non ha tempo da dedicarci, deve combattere tempo, compiti, traffico, wendy e i suoi capricci, e cento altre cose da fare. Perciò diamo tempo al tempo, tanto i risultati escono comunque!
Inviato

Ahahah. No, è che studio anche (sebbene i prossimi esami siano fra un mese e devo per lo più ripassare soltanto). E ci vuole tempo a scrivere, per ogni Game, il vostro nome con le vostre scelte (sto facendo tutto scritto a mano. Quindi paginate di roba ahah). Poi devo accertarmi che sia tutto corretto e abbiate rispettato le eventuali regole,  procedere quindi all'estrazione dei vincitori e preparare la discussione coi vostri premi. Richiede un po' di tempo. :( Scusate. 

Inviato

Se conosci peter, saprai che probabilmente su sarà  inguaiato con Capitan Uncino e ora non ha tempo da dedicarci, deve combattere tempo, compiti, traffico, wendy e i suoi capricci, e cento altre cose da fare. Perciò diamo tempo al tempo, tanto i risultati escono comunque!

Se conosci Peter, saprai che Wendy è cresciuta e che ormai Peter può avere a che fare solo con la figlia Jane.

Comunque il mio post era ironico, tanto per farsi due risate.  :asduj1:

Inviato

Se conosci Peter, sapresti che Wendy è cresciuta e che ormai Peter può avere a che fare solo con la figlia Jane.

Comunque il mio post era ironico, tanto per farsi due risate. :asduj1:

Lo so, è che il riferimento alla"polvere fatata"non mi piacque granché....
Inviato

Ma quanti siete?! D: Da una parte grazie.... dall'altra> guardate l'ora del mio messaggio. Ahahah. Sì, che ho anche studiato ecc... Però...

Dai, ho quasi finito. Però siccome devo fare una bella discussione ve la imposto tra poche ore e vi metto anche i risultati dei contest delle canzoni di Natale e della ricetta, che sono più recenti. ^^

Vi linko qui la discussione, nel caso non la troviate. ^^

Guest Tony-Chopper
Inviato

linka non la trovo 

Inviato

linka non la trovo 

Appena ho creato la discussione linko.

Penso che ancora non abbia finito :3

Esatto. à§.ৠConsiderato che gli utenti che hanno partecipato solo più di un centinaio (alcuni con nomi lunghissimi). Ogni utente ha partecipato a quasi tutti i miei Games. Ho tipo foglio sparsi ovunque con i vostri nomi. XD Ormai è questione di minuti e ho finto. 

Guest Tony-Chopper
Inviato

Esatto. à§.ৠConsiderato che gli utenti che hanno partecipato solo più di un centinaio (alcuni con nomi lunghissimi). Ogni utente ha partecipato a quasi tutti i miei Games. Ho tipo foglio sparsi ovunque con i vostri nomi. XD Ormai è questione di minuti e ho finto. 

ah ok 

Inviato

Immagino vai tranquillo ;)

Inviato

non sono impaziente,ho solo fatto una domanda

Non sono arrabbiata, tranquillo, ti ho semplicemente risposto °-°

Inviato

Non é offline..ha fatto l'accesso in modo anonimo..in pratica noi non possiamo vedere se é on o off...ma starà  sicuramente impazzendo con tutti i risultati xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...