-PeterPan- Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Che delusione,non posso partecipare alla nuova iniziativa à§___ৠSembra divertente,voglio pokemon Zaffiro Alpha Mi consolerò con le prossime iniziative ,vero Peter? *^* Spero dì sì, Ruby. XD Comunque mi spiace... Potessi ve li metterei anche io premi così. Farebbe piacere anche a me mettere in palio premi più sostanziosi. Ma non sono fortunato e non vincerò mai giochi Gratis. Chube è fortunatissimo invece. Scusate... WEEEEEEEEEEEEEEEEMI hanno usato e ho perso tutti i miei pp weeeeeeeeeee ora sono costretto a giocare a questi giochi anche se non ho tempo weeeeeeee Sono fatti apposta per chi non ha tempo. Almeno la maggior parte. Alcuni penso non richiedano più di due minuti. Quindi tranquillo!! Comunque ho appena finito la lista. Finalmente!!! XD Ho avuto un attimo di panico, lo ammetto. Ahahah.Ora preparo la discussione e la posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 siiii =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ok (scusa se non riesco a mettere mi piace, ma il tasto è bloccato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E bravo il nostro Peter xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Spero dì sì, Ruby. XD Comunque mi spiace... Potessi ve li metterei anche io premi così. Farebbe piacere anche a me mettere in palio premi più sostanziosi. Ma non sono fortunato e non vincerò mai giochi Gratis. Chube è fortunatissimo invece. Scusate... Sono fatti apposta per chi non ha tempo. Almeno la maggior parte. Alcuni penso non richiedano più di due minuti. Quindi tranquillo!! Comunque ho appena finito la lista. Finalmente!!! XD Ho avuto un attimo di panico, lo ammetto. Ahahah.Ora preparo la discussione e la posto.yeeeeee(tanto ho sbagliato tutto)ok (scusa se non riesco a mettere mi piace, ma il tasto è bloccato )ma in che senso è bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 yeeeeee(tanto ho sbagliato tutto)ma in che senso è bloccato?nel senso che clicco sopra e non lo mette, e se faccio apri link in un'altra scheda mi dice che ho esaurito i mi piace da mettere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 nel senso che clicco sopra e non lo mette, e se faccio apri link in un'altra scheda mi dice che ho esaurito i mi piace da mettere D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Aggiunto un nuovo gioco, ma ne stanno arrivando anche altri!!! Spero tanto che vi piacciano e vi divertano. E scusate ancora per il ritardo nell'annuncio dei vincitori!! :'(Ho provato a fare tutto in un giorno, ma ho fallito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 sono scarsissimo con i puzzle...e si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 peter, l'ho finito (troppo tempo ), ma come si screena da computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 peter, l'ho finito (troppo tempo ), ma come si screena da computer? tasto stamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 peter, l'ho finito (troppo tempo ), ma come si screena da computer? io uso lo strumento di cattura. e comunque il tempo peggiore l'ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 tasto stamp non funziona.... o non lo so usare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non funziona.... o non lo so usare io. il tasto stamp e poi ctrl v su paint e salvi l'immagine Io faccio così altrimenti non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 il tasto stamp e poi ctrl v su paint e salvi l'immagine Io faccio così altrimenti non so ci sono riuscita, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 come pubblico l'immagine del tempo del puzzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 come pubblico l'immagine del tempo del puzzle? il tasto stamp e poi ctrl v su paint e salvi l'immagine Io faccio così altrimenti non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 come pubblico l'immagine del tempo del puzzle? basta vedere quello che hanno risposto a me sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Il torrone Ma come faccio a postare il puzzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo il Pandoro, gli altri non mi piacciono/non so cosa siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 come pubblico l'immagine del tempo del puzzle? Il torrone Ma come faccio a postare il puzzle? Potete o fare uno screen o fare anche una foto se preferite. Ora vi metto una guida su come fare gli screen, però. Tranquilli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 scelgo il cotechino e lenticchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo I mostraccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo i mostraccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.