Vai al commento

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Per il gioco delle parole intrecciate, non è che se poi tipo io pubblico i nomi che ho trovato la gente mi copia i nomi?

Mmmm... Giusto!Allora scrivetemi il numero di parole che avete trovato. Poi vi cerco in privato per farmi dire i nomi. Ok? ^^

Inviato

Trovati 13 pokémon (o 14, perché su un pokémon ho un dubbio, te lo scrivo via MP?)

Ha scritto che ci manda lui un MP

Inviato

Mi sento molto stupida, ma ho trovato solo 13 pokemon (quale caspita sia il 14 non so, ma oramai, perso per perso, partecipo semplicemente all'estrazione)

Guest Il_Padrone_Dei_Cieli
Inviato

trovati 9 :|

Inviato

Sono veramente una schiappa con i puzzle,ricordo che quel puzzle dei looney toons non li finii mai da piccola >__>

Questo l'ho finito fortunatamente,ma in un tempo ridicolo,l'ho provato così tante volte che poi mi sono arresa à§Wà§

Ecco:

28kom1e.png

Inviato

Ma se c'è una sola lettera sbagliata (y al posto di I) il pokemon è sbagliato vero?

Nelle parole crociate? Eh mi sa proprio di sì xD

Inviato

Ma se c'è una sola lettera sbagliata (y al posto di I) il pokemon è sbagliato vero?

Nelle parole crociate? Eh mi sa proprio di sì xD

Non mi sembra di aver sbagliato a scrivere, ma nel caso quel pokémon sbagliato non lo conterei come parola valida. Quindi tranquillo!! ^^

Inviato

Non mi sembra di aver sbagliato a scrivere, ma nel caso quel pokémon sbagliato non lo conterei come parola valida. Quindi tranquillo!! ^^

sono 13 allora se non lo conti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...