-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Per il gioco delle parole intrecciate, non è che se poi tipo io pubblico i nomi che ho trovato la gente mi copia i nomi? Mmmm... Giusto!Allora scrivetemi il numero di parole che avete trovato. Poi vi cerco in privato per farmi dire i nomi. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Svuota la cassetta mp, allora, che sarai intasato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Partecipo Scelgo il pandoro.E ho trovato tre parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho trovato 8 parole al cruciverba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 trovate 9 parole del cruciverba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io son riuscita a trovare 12 Pokémon, me li son pure scritti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Trovati 14 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Prendo il panettone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Come li avete trovati tutti sti pokemon ?Bè visto che son stata superata, vi auguro buona fortuna, che vinca quello con l'occhio più aguzzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Salto tra le specialità di natalescelgo i mostraccioli Sembrano molto buoni :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Trovati 13 pokémon (o 14, perché su un pokémon ho un dubbio, te lo scrivo via MP?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Trovate 13 parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Schifo :c15 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Trovati 13 pokémon (o 14, perché su un pokémon ho un dubbio, te lo scrivo via MP?) Ha scritto che ci manda lui un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Trovati 13 pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 trovati 9 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi sento molto stupida, ma ho trovato solo 13 pokemon (quale caspita sia il 14 non so, ma oramai, perso per perso, partecipo semplicemente all'estrazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Solo 6 pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 trovati 9 :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ha scritto che ci manda lui un MP Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono veramente una schiappa con i puzzle,ricordo che quel puzzle dei looney toons non li finii mai da piccola >__>Questo l'ho finito fortunatamente,ma in un tempo ridicolo,l'ho provato così tante volte che poi mi sono arresa à§Wà§Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma se c'è una sola lettera sbagliata (y al posto di I) il pokemon è sbagliato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma se c'è una sola lettera sbagliata (y al posto di I) il pokemon è sbagliato vero? Nelle parole crociate? Eh mi sa proprio di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma se c'è una sola lettera sbagliata (y al posto di I) il pokemon è sbagliato vero? Nelle parole crociate? Eh mi sa proprio di sì xD Non mi sembra di aver sbagliato a scrivere, ma nel caso quel pokémon sbagliato non lo conterei come parola valida. Quindi tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non mi sembra di aver sbagliato a scrivere, ma nel caso quel pokémon sbagliato non lo conterei come parola valida. Quindi tranquillo!! sono 13 allora se non lo conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.