Vai al commento



[OFFRO] Certificato SpazioTempo PERSONALIZZATO


Post raccomandati

Attenzione!!!!

Come da segnalazione nelle notizie, se possedete un pokemon delle vecchie versioni Rubino/Zaffiro/Smeraldo, potrete avere un certificato con l'immagine di tale pokemon da esporre nella vostra base segreta! E vi dirò di più! Potete avere più certificati!


In cosa consiste il mio servizio???

Attraverso il POKEGEN io creo il pokemon che mi chiedete per averlo sul certificato! Sappiate che l'immagine sul certificato non sarà  shiny nel caso lo vogliate cromatico. Posso crearvi qualunque pokemon che si possa catturare o breedare nelle vecchie versioni (documentatevi nelle enciclopedie online)

Ma non vi creerò un pokemon qualunque!!! Il pokemon che mi chiederete io ve lo fornirò FLAWLESS o 6IV a vostra scelta, basta che mi diciate la natura, maschio o femmina a vostra discrezione, con eggmove che mi preoccuperò io di scegliere!


Il prezzo? 0.05 pp

Possono sembrare tanti ma avrete un pokemon da immortalare nella base segreta, perfetto per il breed, eventualmente evsato per il competitivo.. E in ogni caso io devo dedicare del tempo a soddisfare la vostra richiesta, e si sa, il tempo è denaro, in questo caso pp =)

Potrò scambiare stasera sul tardi e domani dopo le 17 e nuovamente dopo cena.

Posso eventualmente accettare pokemon al posto di pp solo se si tratta di leggendari hoenn born della versione Omega.

Non so clonare, quindi nel caso decidiate di propormi un pokemon che volete anche per voi, cercatevi un clonatore..

Spero sia chiaro cosa e come lo faccio. Non accetto commenti che esulano richieste/offerte, anzi i commenti che non saranno pertinenti verranno ignorati fino a quando non raggiungo il punto di ebollizione =)

Prego, fatevi avanti! =)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio ( appena crei l'account ) quanti pp si hanno ? e come si vedono ? 

e come si guadagnano?

( perchè io non li ho mai utilizzati ) 

spero di darti una risposta abbastanza completa: quando crei l'account non hai pp, li guadagni intervenendo nelle discussioni e nelle iniziative ufficiali (credo) e si vedono da pc in un qualunque messaggio personale, in basso a destra sopra la firma. Tu ne hai 0.13! 

potrei aver esagerato sul prezzo, anche se ho i miei dubbi, alla fine vi fornisco un flawless con eggmove legal hack che verrà  immortalato nella vostra base segreta..

 

Io ho sfruttato i miei eventi old gen e ho i miei attestati con Mew (evento smeraldo japponese) e Jirachi (Wishmaker edition)

 

Abbasso il prezzo nel post iniziale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa avevo frainteso la parte in cui parlavi di Jirachi e Mew...quando accendo il 3DS ti faccio sapere chi mi interessa di preciso...

Li ho scritti solo per specificare che nel caso qualcuno avesse eventi di Hoenn old gen, possono essere utilizzati x il certificato! Grazie alla tua dritta ora ho un certificato anche con Celebi XD

Prezzo ulteriormente ribassato

 

 

Divertente vedere come le mie discussioni suscitano tanto interesse da invogliare altri utenti ad aprire dei surrogati delle stesse..

:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero di darti una risposta abbastanza completa: quando crei l'account non hai pp, li guadagni intervenendo nelle discussioni e nelle iniziative ufficiali (credo) e si vedono da pc in un qualunque messaggio personale, in basso a destra sopra la firma. Tu ne hai 0.13! potrei aver esagerato sul prezzo, anche se ho i miei dubbi, alla fine vi fornisco un flawless con eggmove legal hack che verrà  immortalato nella vostra base segreta..

 

Io ho sfruttato i miei eventi old gen e ho i miei attestati con Mew (evento smeraldo japponese) e Jirachi (Wishmaker edition)

 

Abbasso il prezzo nel post iniziale..

Senti senti mi puoi fare una Latias?cioe io adoro quel pokemon...anche non shiny va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molti sfkb, con eggmove solo shellos non sfkb xon abisso

No beh Un sfkb mi sembra troppo, e non KB non mi servono..

Puoi farmi sableye ?

Ma puoi dare anche soprannomi giusto ?

Si

Me ne fai uno qualsiasi shiny

???

Potresti farmi un latias flaw con scacciabruma? anche se penso che scacciabruma sia impossibile, nel caso ne posso scegliere un altro?

Perché impossibile?

Senti senti mi puoi fare una Latias?cioe io adoro quel pokemon...anche non shiny va bene

Ok..

e magari anche haryama

.. E magari non esageriamo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interesserebbe un treecko shiny con natura ed egg move in base alla mega se possiblie?

in questa discussione non faccio pokemon con il pentagono.. non so se la cosa ti è sfuggita all'occhio.. se ti va bene creato su pokegen ecc ecc e nativo di hoenn ma su rubino/zaffiro/smeraldo per poi ottenere il certificato con lui io non ho problemi a farlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questa discussione non faccio pokemon con il pentagono.. non so se la cosa ti è sfuggita all'occhio.. se ti va bene creato su pokegen ecc ecc e nativo di hoenn ma su rubino/zaffiro/smeraldo per poi ottenere il certificato con lui io non ho problemi a farlo..

 

si si va benissimo ed avevo già  capito il concetto!

se per te non è un problema farlo mi piacerebbe avere lui! se poi ti crea disturbo provvedo a dirti un altro pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...