Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 si si va benissimo ed avevo già capito il concetto! se per te non è un problema farlo mi piacerebbe avere lui! se poi ti crea disturbo provvedo a dirti un altro pokemon. ti va bene timido/modesto con hp fuoco e 4 eggmove, livello 5 maschio shiny, erbaiuto? potrei farlo in 10 minuti..
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 ti va bene timido/modesto con hp fuoco e 4 eggmove, livello 5 maschio shiny, erbaiuto? potrei farlo in 10 minuti.. timido e con tutto il resto che mi hai detto va benissimo! sei un grande!
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 timido e con tutto il resto che mi hai detto va benissimo! sei un grande! aggiungimi..sono on tra 5 minuti.. chi sei ingame? ti mando un wow e poi la richiesta di scambio..
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 su OR sono pablo ho la schin di allevatore pkmnora ti aggiungo. sono ONLINE te come ti chiami?
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Impossibile perché scacciabruma non è disponibile in R/Z/S se è così meglio e grazie mille
Aiolia Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 ovviamente la gente non legge il post e vuole avere il pokemon desiderato 6 iv shiny con egg move ec... assurdo (e certo, a 0.05 è buono)xD appena ho il gioco farò la mia richiesta :3 (valgono pure i pokemon di prima e seconda gen giusto?)
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Impossibile perché scacciabruma non è disponibile in R/Z/S se è così meglio e grazie millenon lo metto in dubbio, ma potenzialmente apprendibile su D/P, e per averlo in quei giochi dovrebbe essere trasferito dalle versioni precedenti.. Quindi l'incopatibilità verrebbe meno (se sbaglio correggetemi). Il problema è che è MN di 4° generazione e nel trasferimento normale sui giochi di 5° dovrebbe essere cancellata, altrimenti sarebbe passato anche l'agoniato Pikachu con surf, siamo d'accordo?ovviamente la gente non legge il post e vuole avere il pokemon desiderato 6 iv shiny con egg move ec... assurdo (e certo, a 0.05 è buono)xD appena ho il gioco farò la mia richiesta :3 (valgono pure i pokemon di prima e seconda gen giusto?)si, risulterebbero breedati ad hoenn..
-Red Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 no dovrebbe passare altrimenti non esisterebbero latias con defog
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 no dovrebbe passare altrimenti non esisterebbero latias con defog Se su BN è tutor risolvi il problema..
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Non è tutor pensoAllora devo contfrontarmi con chi so io per trovare l errore..Il mio è pronto?Da ieri
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Scambiamo ora? se vuoi sono on adesso
fabiano94 Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Mi aiuti con un qualunque pokemon di 3 gen? Non ho trovato nessuno gentile.... Ti offro 3 pokemon flawless kb pronti alla lotta x favore
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Mi aiuti con un qualunque pokemon di 3 gen? Non ho trovato nessuno gentile.... Ti offro 3 pokemon flawless kb pronti alla lotta x favoreSei riuscito con LAtias?Mandate mp
Lord Of Alchemy Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 discussione da chiudere, grazie!
iPurpleDrank Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 È ancora valida la discussione?Se si mi servirebbe un Camerupt Maschio Ntura Quieta con hp ice e 0 iv in velocità e soprannominato Dynamis
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.