Vai al commento


[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori


Manuel

Post raccomandati

Si è concluso uno dei Contest di Disegno più spettacolari di sempre che ha visto come giudici speciali i due sviluppatori della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori. Ora siamo pronti a svelarvi i vincitori di questa speciale competizione!
 

hoenn_fanart_2014_11_11_1550.png

 
 
Premessa
 
Prima di tutto, è necessario fare una breve e dovuta premessa: abbiamo ricevuto tantissimi feedback utilissimi, tutti i vostri suggerimenti saranno tenuti in considerazione per studiare con maggiore precisione i prossimi contest, creando attività  maggiormente dettagliate e che garantiscono una esperienza davvero unica. Abbiamo già  in programma per il 2015/2016 di fare un Contest di Disegno che avrà  nuovamente come protagonista Junichi Masuda e chissà ! Magari Ken Sugimori oppure un'altra stella della Game Freak o di Nintendo of Japan! In poche parole, faremo il possibile per creare dei contest ancora più unici e speciali in futuro, non temete se non siete riusciti ad arrivare alla vetta in questo contest, perché avrete altre possibilità  in futuro! :)
 
Pokémon Millennium incontra Junichi Masuda e Ohmori
 
Giovedì 27 novembre Junichi Masuda e Shigeru Ohmori hanno tenuto un incontro speciale a Milano con gli appassionati di Pokémon. Pokémon Millennium ha avuto la possibilità  di incontrarli di persona e svolgere una intervista esclusiva che pubblicheremo a breve!
 

3i9x28h.png

L'intervista sarà  a breve online, per ora vi mostriamo una immagine! 

 
In serata, i due sviluppatori della Game Freak davanti allo staff di Nintendo Italia hanno visionato tutti i disegni e hanno scelto il disegno vincitore!
 
Il vincitore del Contest di Disegno è...
 

AlpHaruka!

 

6sD8gYn.jpg

 
Che si aggiudica una copia di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha autografata da Junichi MasudaShigeru Ohmori25 PokéPoints da utilizzare sul forum di Pokémon Millennium, una Bambola di Lugia Ombra nel proprio profilo e gadget Nintendo!
 

contest_pokemon_2014_11_11_1548.jpg

 

In particolare Ohmori ha commentato che è stato scelto il disegno di AlpHaruka perché è stata messa molta enfasi sulle condizioni meteorologiche, il che é molto coerente con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!
 
Complimentissimi! Sarai a breve contattata dallo staff di Pokémon Millennium!
 


 
I vincitori del Premio Artist sono...
 


 


MG_Hyuga
July Marte
Ghimli
Evilray
CKibe 
Heliolisk98  
MikaelJTailor
Dan

 *clicca sui nomi per guardare i loro disegni*
 

Il Premio Artist è stato assegnato agli altri 9 disegni presentati a Junichi Masuda e Shigeru Ohomori! I vincitori di questo premio ricevono 15 PokéPoints da utilizzare sul forum di Pokémon Millennium e una Bambola di Lugia Ombra nel proprio profilo!
 
Anche in questo caso, Ohmori ha commentato che sono stati molto impressionati dal livello dei disegni, rimanendo molto colpito dalla creatività  e dal talento di tutti i partecipanti!
 


 
I vincitori del Premio di Consolazione sono...
 


 

TUTTI I PARTECIPANTI CHE SI SONO IMPEGNATI!

 

In questo speciale Contest abbiamo voluto premiare tutti i partecipanti che si sono impegnati. Verranno consegnati  3 PokéPoints da utilizzare nel forum d Pokémon Millennium entro fine dicembre!
 


 
Grazie a tutti i partecipanti e un grande ringraziamento anche ai super giudici di questa competizione Junichi Masuda e Shigeru Ohmori e i nostri Prince, Filippo e Chaos!
 
Al prossimo contest di Disegno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni al vincitore.


Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.


Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 


In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.


Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, il primo premio meritato davvero :3

E anche stavolta mi porto a casa il premio di consolazione, potevo fare molto di più, ma il poco tempo che avevo a disposizione mi ha limitato parecchio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh vbb, anche se non sono tra i primi 10 sono comunque orgogliosa del mio disegno! Tutto il tempo e l'impegno che ci ho messo mi rimarranno nel cuore! :')


eh vbb, anche se non sono tra i primi 10 sono comunque orgogliosa del mio disegno! Tutto il tempo e l'impegno che ci ho messo mi rimarranno nel cuore! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, essere scelti fra i 10 è già  motivo di soddisfazione pur senza aver vinto e non mi sarebbe dispiaciuto ^^ Grazie per lil premio di consolazione, la bella iniziativa e per averci dato la possibilità  di partecipare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni al vincitore.

Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.

Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 

In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.

Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(

Io non vado a vedere utente per utente per vedere da quanto tempo è che non ci viene, però se lo dici mi fido!

Oltretutto ci sono molti utenti    :omg: ----( Il vincitore) che si sono iscritti solo per partecipare e non mi sembra giusto che degli sconosciuti (Lo dico perchè non ci sono mai) ricevono un premio per la partecipazione.....E noi che ci stiamo sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...