Lina_Inverse Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti **In particolare complimenti al vincitore, il suo è davvero un bel disegno *__* (mi piacciono molto i due castform <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ehm.. Io che non ho partecipato so le regole le mega sono state introdotte in oras quindi Si ma ci sono stati molti utenti che hanno disegnato mega gallade e sono stati squalificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaChel_B Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 anch'io vorrei sapere come li avete scelti...Insomma, senza offesa, ma quello ''natalizio'' non mi sembra colorato molto bene, ce n'erano di più belli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 È un vero peccato che quasi tutti i vincitori si sono iscritti per postare e poi non rientrano più sul forum, già già .Scommetto che alcuni non sapranno neanche di aver vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni al vincitore. Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati. Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio. Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. //OT// Secondo il tuo ragionamento avrebbero potuto partecipare solo quelli di PM? PM era solo il tramite attraverso il quale tu mandavi il disegno, ma semplicemente perché è una community già collaudata, costruita, che richiama molta gente e che ormai ha un certo impatto. Il fatto che sia stato questo forum piuttosto che un altro è ininfluente, se sei bravo non devi esser attaccato a un forum per dimostrarlo Un altro conto è il fatto che molta roba sia stata copiata, quello ok. //OT// Comunque congratulazioni vivissime alla vincitrice ed agli altri in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ci sono tante persone che ci seguono da anni ma che problemi di tempo non si iscrivono, o semplicemente sono un po' timido o hanno tanto da fare durante la settimana... Io credo che queste iniziative danno poi la possibilità alle persone di conoscere meglio e integrarsi sul forum Tante persone che ora frequentano il forum si sono iscritte anche grazie a queste iniziative! Mi scuso ancora per la mia maleducazione.... Mi dispiace solo per il fatto che certa gente si iscrive solo per partecipare! Per il resto, sono contento per il vincitore e speriamo bene per i prossimi contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Devo imparare a stare zitto, causo sempre e solo stupide discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 non ho vinto .Ah già ,non ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tutti! ? Eheh, grazie! !!Troppo dispiacere per peter pan, c'era l'anima in quel disegno! Ahahahah. Daiiiiiii che mi fai arrossire!!! XD Grazie!! <333 No, vabbè, con gli acrilici o i pastelli sarebbe venuto tutta un'altra cosa. E probabilmente avrei anche potuto realizzare un altro progetto che avevo in mente. Però a me interessava farlo ad olio perché non lo usavo da tanto e mi mancava. Tornassi indietro rifarei la medesima cosa. Sono stra felice così. Mi spiace solo aver deluso mio fratello che ci teneva a vincere il gioco e non l'ha comprato sperando che lo vincessi, ma se ne farà una ragione. Complimenti a tutti!! Vincitori e non. I lavori erano tutti magnifici. Non dev'essere stato facile sceglierne solo 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Che dire, congratulazioni! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scommetto che secondo voi non mi sono impegnato vero? Ci ho messo tanto... Impegno... Riceverò i 3 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni a tutti ! Anche per Chi ha solo partecipato e Non vinto come me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Congratulazioni a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti. In particolare al disegno di Heliolisk98 che adoro tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokegalaxy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Che peccato pasienza:( congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sami Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non credevo davvero di poter vincere!!! Grazie mille, sono davvero al limite della felicità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori!Vorrei comunque esprimere un pensiero, trovo profondamente ingiusta l'esclusione di disegni quali quello di prassio, pyoko, midori (senza dubbio il più ECCELSO tra quelli non digitali), meke-meke che tengo molto a ricordare in quanto stilisticamente eccellenti, elaborati, studiati e originali per composizione e metodo, sicuramente tra i disegni in cui si nota il maggiore impegno, abilità e dedizione nel mestiere.Credo di avere gli elementi, per asserire ciò.È davvero un peccato più che altro che Ohmori e Masuda non abbiano avuto modo di apprezzare a pieno la qualità della passione nostrana sia per l'arte che per i pokémon, ma del resto riconosco anche la leggerezza dell'iniziativa che non si proponeva certo di essere professionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikoiNika Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non credevo davvero di poter vincere!!! Grazie mille, sono davvero al limite della felicità !!! Congratulazioni! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non credevo davvero di poter vincere!!! Grazie mille, sono davvero al limite della felicità !!! Complimenti! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! : DPersonalmente mi dispiace che il disegno di Black Raidragon non sia tra i primi 10, a mio modesto parere era tremendamente faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Woah, la suspense che mi è venuta vedendo la discussione... :O Comunque complimenti a tutti, ragazzi, e anche agli staff che hanno selezionato con cura dei veri e propri capolavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti a tutti i vincitori e anche a tutti gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.