Vai al commento

[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori

Manuel

Post raccomandati

Inviato

anch'io vorrei sapere come li avete scelti...

Insomma, senza offesa, ma quello ''natalizio'' non mi sembra colorato molto bene, ce n'erano di più belli :/

Inviato

È un vero peccato che quasi tutti i vincitori si sono iscritti per postare e poi non rientrano più sul forum, già  già .

Scommetto che alcuni non sapranno neanche di aver vinto.

Guest Gingaehlf
Inviato

Congratulazioni al vincitore.

Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.

Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 

In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.

Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(

//OT//

Secondo il tuo ragionamento avrebbero potuto partecipare solo quelli di PM?

PM era solo il tramite attraverso il quale tu mandavi il disegno, ma semplicemente perché è una community già  collaudata, costruita, che richiama molta gente e che ormai ha un certo impatto.

Il fatto che sia stato questo forum piuttosto che un altro è ininfluente, se sei bravo non devi esser attaccato a un forum per dimostrarlo

Un altro conto è il fatto che molta roba sia stata copiata, quello ok.

//OT//

Comunque congratulazioni vivissime alla vincitrice ed agli altri in generale!

Inviato

Ci sono tante persone che ci seguono da anni ma che problemi di tempo non si iscrivono, o semplicemente sono un po' timido o hanno tanto da fare durante la settimana...

Io credo che queste iniziative danno poi la possibilità  alle persone di conoscere meglio e integrarsi sul forum :)

Tante persone che ora frequentano il forum si sono iscritte anche grazie a queste iniziative! ^^

Mi scuso ancora per la mia maleducazione....

Mi dispiace solo per il fatto che certa gente si iscrive solo per partecipare!

Per il resto, sono contento per il vincitore e speriamo bene per i prossimi contest!

Inviato

Tutti! ? Eheh, grazie! !!

Troppo dispiacere per peter pan, c'era l'anima in quel disegno!

Ahahahah. Daiiiiiii che mi fai arrossire!!! XD Grazie!! <333

No, vabbè, con gli acrilici o i pastelli sarebbe venuto tutta un'altra cosa. E probabilmente avrei anche potuto realizzare un altro progetto che avevo in mente. Però a me interessava farlo ad olio perché non lo usavo da tanto e mi mancava. Tornassi indietro rifarei la medesima cosa. Sono stra felice così. Mi spiace solo aver deluso mio fratello che ci teneva a vincere il gioco e non l'ha comprato sperando che lo vincessi, ma se ne farà  una ragione. ;)

Complimenti a tutti!! Vincitori e non. I lavori erano tutti magnifici. Non dev'essere stato facile sceglierne solo 10. ^^

Inviato

Complimenti a tutti. In particolare al disegno di Heliolisk98 che adoro tantissimo. :cry:

tNyPgQy.jpg

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato
Complimenti a tutti i vincitori!
Vorrei comunque esprimere un pensiero, trovo profondamente ingiusta l'esclusione di disegni quali quello di prassio, pyoko, midori (senza dubbio il più ECCELSO tra quelli non digitali), meke-meke che tengo molto a ricordare in quanto stilisticamente eccellenti, elaborati, studiati e originali per composizione e metodo, sicuramente tra i disegni in cui si nota il maggiore impegno, abilità  e dedizione nel mestiere.
Credo di avere gli elementi, per asserire ciò.
È davvero un peccato più che altro che Ohmori e Masuda non abbiano avuto modo di apprezzare a pieno la qualità  della passione nostrana sia per l'arte che per i pokémon, ma del resto riconosco anche la leggerezza dell'iniziativa che non si proponeva certo di essere professionale... 
Inviato

Woah, la suspense che mi è venuta vedendo la discussione... :O Comunque complimenti a tutti, ragazzi, e anche agli staff che hanno selezionato con cura dei veri e propri capolavori! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...