Vai al commento

[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori

Manuel

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Congratulazioni al vincitore.

Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.

Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 

In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.

Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(

//OT//

Secondo il tuo ragionamento avrebbero potuto partecipare solo quelli di PM?

PM era solo il tramite attraverso il quale tu mandavi il disegno, ma semplicemente perché è una community già  collaudata, costruita, che richiama molta gente e che ormai ha un certo impatto.

Il fatto che sia stato questo forum piuttosto che un altro è ininfluente, se sei bravo non devi esser attaccato a un forum per dimostrarlo

Un altro conto è il fatto che molta roba sia stata copiata, quello ok.

//OT//

Comunque congratulazioni vivissime alla vincitrice ed agli altri in generale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono tante persone che ci seguono da anni ma che problemi di tempo non si iscrivono, o semplicemente sono un po' timido o hanno tanto da fare durante la settimana...

Io credo che queste iniziative danno poi la possibilità  alle persone di conoscere meglio e integrarsi sul forum :)

Tante persone che ora frequentano il forum si sono iscritte anche grazie a queste iniziative! ^^

Mi scuso ancora per la mia maleducazione....

Mi dispiace solo per il fatto che certa gente si iscrive solo per partecipare!

Per il resto, sono contento per il vincitore e speriamo bene per i prossimi contest!

Link al commento

Tutti! ? Eheh, grazie! !!

Troppo dispiacere per peter pan, c'era l'anima in quel disegno!

Ahahahah. Daiiiiiii che mi fai arrossire!!! XD Grazie!! <333

No, vabbè, con gli acrilici o i pastelli sarebbe venuto tutta un'altra cosa. E probabilmente avrei anche potuto realizzare un altro progetto che avevo in mente. Però a me interessava farlo ad olio perché non lo usavo da tanto e mi mancava. Tornassi indietro rifarei la medesima cosa. Sono stra felice così. Mi spiace solo aver deluso mio fratello che ci teneva a vincere il gioco e non l'ha comprato sperando che lo vincessi, ma se ne farà  una ragione. ;)

Complimenti a tutti!! Vincitori e non. I lavori erano tutti magnifici. Non dev'essere stato facile sceglierne solo 10. ^^

Link al commento

Complimenti a tutti i vincitori!
Vorrei comunque esprimere un pensiero, trovo profondamente ingiusta l'esclusione di disegni quali quello di prassio, pyoko, midori (senza dubbio il più ECCELSO tra quelli non digitali), meke-meke che tengo molto a ricordare in quanto stilisticamente eccellenti, elaborati, studiati e originali per composizione e metodo, sicuramente tra i disegni in cui si nota il maggiore impegno, abilità  e dedizione nel mestiere.
Credo di avere gli elementi, per asserire ciò.
È davvero un peccato più che altro che Ohmori e Masuda non abbiano avuto modo di apprezzare a pieno la qualità  della passione nostrana sia per l'arte che per i pokémon, ma del resto riconosco anche la leggerezza dell'iniziativa che non si proponeva certo di essere professionale... 
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...