Vai al commento

[Contest di Disegno] Hoenn FanArt ~ I Vincitori

Manuel

Post raccomandati

Congratulazioni al vincitore.

Però è stato bruttissimo vedere la mole di lavori copiati.

Trovo brutto anche che il 70% dei partecipanti si è iscritto solo per questo contest. 

In pratica vogliono entrare, postare, vincere e gg non li vedi più. Come il vincitore, ad esempio.

Non dico che devono per forza essere attaccati ad un Forum, assolutamente no, lo trovo soltanto.. triste. :(

Giustissimo. Ho notato anche che qualcuno ha ammesso pubblicamente che non sapeva o non gliene fregava niente di Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non abbiamo ancora inviato i PokéPoints, abbiamo specificato che verranno inviati entro dicembre :)

Ma visto che non saranno tutti ma solo quelli che si sono impegnati almeno io vorrei sapere chi

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Ma visto che non saranno tutti ma solo quelli che si sono impegnati almeno io vorrei sapere chi

Penso che diano per scontato che si siano impegnati tutti, quindi tranquilla e aspetta pazientemente i tuoi 3PP!

Ci sono già  io ad assillarli per averli! :)

Link al commento

I disegni vincitori sono stati scelti secondo i gusti soggettivi dei giudici. Trovo pertanto naturale che qualcuno può trovarsi in disaccordo :)

Però dai, ammettiamo che forse alcune persone erano talmente convinte di vincere che ci sono rimaste (ingiustamente?) malissimo quando non hanno visto il loro nome tra i vincitori... Stavolta è andata così, non facciamone un dramma! Sinceramente i disegni vincitori hanno meritato :3

Ora spero solo che la vincitrice del contest non sparisca per sempre lasciando i 25 PP al vento y_y

Sicuramente non sono stati selezioni senza un senso logico. Non credere sia così tanto facile scegliere SOLO 10 disegno su più di 200 partecipanti, e oltrettutto in poco tempo! è una cosa molto molto difficile! Ma io sono convinto che in ogni caso, anche se lì c'erano altri 10 disegni, c'era sempre qualcuno che si lamentava.

Scusate, ma perché non lasciate rispondere i giudici invece di farlo al posto loro?

Non mi sto lamentando perché "non ho visto il mio nome tra i vincitori" e non voglio assolutamente sminuire la vincitrice, che ha pure fatto un buon lavoro; semplicemente molte delle scelte che sono state fatte mi sembrano assurde, confrontandole con il livello di MOLTI dei disegni che sono stati postati.

Vorrei capire con quale logica sono finiti lì e avere delle spiegazioni sarebbe il minimo, però sembra che nessuno voglia rispondere. Quindi ripeto la domanda, rivolta ai giudici: con quale criterio sono stati scelti i disegni?

EDIT: tra l'altro quello con le mega che avrebbe dovuto essere squalificato l'avete tolto ora senza dire nulla... dai mi viene da ridere è un pochino tardi per farlo visto che è stato già  portato da Masuda e Ohmori

che imbarazzo

Link al commento

Scusate, ma perché non lasciate rispondere i giudici invece di farlo al posto loro?

Non mi sto lamentando perché "non ho visto il mio nome tra i vincitori" e non voglio assolutamente sminuire la vincitrice, che ha pure fatto un buon lavoro; semplicemente molte delle scelte che sono state fatte mi sembrano assurde, confrontandole con il livello di MOLTI dei disegni che sono stati postati.

Vorrei capire con quale logica sono finiti lì e avere delle spiegazioni sarebbe il minimo, però sembra che nessuno voglia rispondere. Quindi ripeto la domanda, rivolta ai giudici: con quale criterio sono stati scelti i disegni?

EDIT: tra l'altro quello con le mega che avrebbe dovuto essere squalificato l'avete tolto ora senza dire nulla... dai mi viene da ridere è un pochino tardi per farlo visto che è stato già  portato da Masuda e Ohmori

che imbarazzo

Perché quello con le mega sarebbe dovuto essere squalificato?

Link al commento

Perché quello con le mega sarebbe dovuto essere squalificato?

Perché le regole erano di rappresentare solo Pokémon di terza generazione e loro Mega, ma in quel lavoro c'erano tutte le Mega introdotte in ORAS e andava contro il regolamento.

Link al commento

Slowbro non è un pokémon di terza gen

Calma, non sapevo neanche di quale disegno stavi parlando! :XD:

Volevo solo sapere perchè un disegno è stato squalificato.

Link al commento

Però adesso penso: una volta che uno dei vincitori è stato qualificato (poveretto 0.0, ) rimane un posto vacante da vincitore. Rimane vacante o ne viene scelto un altro?

Tuttavia, prima di premiarlo, potevate pensarci, gli avreste evitato un'immensa delusione.....

Link al commento

Però adesso penso: una volta che uno dei vincitori è stato qualificato (poveretto 0.0, ) rimane un posto vacante da vincitore. Rimane vacante o ne viene scelto un altro?

Tuttavia, prima di premiarlo, potevate pensarci, gli avreste evitato un'immensa delusione.....

C'è da dire che il regolamento parlava chiaro: rappresentare Pokémon solo di terza generazione e loro Mega

Link al commento

C'è da dire che il regolamento parlava chiaro: rappresentare Pokémon solo di terza generazione e loro Mega

lo so, e infatti l'avevo fatto notare: il fatto è che da un lato mi da fastidio questa dimenticanza delle regole da parte dei giudici, ma dall'altro è davvero terribile private qualcuno di qualcosa:era perciò meglio pensarci prima, anziché dargli un tale smacco

Link al commento

lo so, e infatti l'avevo fatto notare: il fatto è che da un lato mi da fastidio questa dimenticanza delle regole da parte dei giudici, ma dall'altro è davvero terribile private qualcuno di qualcosa:era perciò meglio pensarci prima, anziché dargli un tale smacco

Su quello sono d'accordo :th_sisi:

Link al commento

che imbarazzo

Tranquilla pyoko! è chiaro che non c'è nessuna intezione di professionalità , quindi non mi adirerei più di tanto, coloro che valutavano non erano certo artisti o accademici...

certo se è davvero avvenuto così come sembrerebbe questo è molto offensivo nei confronti di fachin-hell il cui disegno era a mio parere tra i più meritevoli tra i 10, se davvero è stato premiato e quindi mostrato a Masuda e Ohmori e in seguito squalificato per una "ricordanza" (per una regola insensata oltretutto, dato che si trattava delle mega introdotte in ORAS anche se non di terza gen.), eliminato dalla lista come se il disegno proprio non esistesse. Cosa sarebbe successo se Masuda e Ohmori avessero scelto quello?

io personalmente non critico né PM né i giudici per le loro scelte, il metro di giudizio è evidentemente insolito e "originale" per così dire ma rispetto le decisioni prese.

È chiaro che in seguito a ciò chi si impegna profusamente nel disegno, prima di collaborare e supportare alle iniziative di PM con la sua partecipazione ci penserà  un attimo se valga davvero la pena visti questi precedenti...

Link al commento

Grazie per averci dato la possibilità  di partecipare a questo bel contest.

Personalmente preferisco di gran lunga altri disegni in digitale, compreso il mio, a quelli rientrati fra i possibili vincitori. C'è da dire che gran parte di questi ultimi sono per lo più disegni fatti a mano e non ho nulla da ridire, anzi vorrei porre l'attenzione sul disegno dell'utente "Dan" perché è veramente bello. 

Congratulazioni a tutti!

Link al commento

che imbarazzo

Mi sono permesso di rispondere alla tua domanda perchè anch'io a mio tempo l'ho rivolta ai giudici, e mi hanno detto proprio quello che ho riportato io: scelgono i disegni vincitori secondo  i loro gusti. che ovviamente sono soggettivi e magari non saranno uguali ai tuoi!

E per esperienza ti dico anche che è inutile che adesso ti lamenti e cerchi spiegazioni. Purtroppo il parere di un singolo ai piani alti frega ben poco e troveranno sempre una scusa per "ovattare" quello che affermi, che sia o non sia verità . Buona ricerca della giustizia.

Link al commento

E per esperienza ti dico anche che è inutile che adesso ti lamenti e cerchi spiegazioni. Purtroppo il parere di un singolo ai piani alti frega ben poco e troveranno sempre una scusa per "ovattare" quello che affermi, che sia o non sia verità . Buona ricerca della giustizia.

questo è vero, per quanto dubito che nei prossimi contest vi saranno disegni effettivamente belli e impegnati, chi è davvero bravo si vedrà  bene dal prendervi parte in futuro.

capisco che vi sia più che altro una ricerca di popolarità , meglio la quantità  della qualità . Contenti loro...

Link al commento

Certo, ma la differenza sta proprio nel fatto che non sono stata l'unica a far notare questa cosa... e trovo piuttosto brutto che i giudici ignorino le persone che stanno chiedendo spiegazioni e rispondano solo a quello che gli fa comodo.

Link al commento

Guest KyokoChan

Ragazzi, sempre a lamentarvi!

L'importante è vincere? Basta che vi siete divertiti! Poi che ai giudici sia sfuggito qualcosa è normale, hanno solo sbagliato, non fatene una tragedia!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...