Vai al commento

Kyurem e il Solenne Spadaccino [Discussione Ufficiale]

Soul

Post raccomandati

Io l'ho visto ieri sera e mi ha delusa moltissimo. à§_à§

Oltre a durare solamente 1 ora, ma dai un film sistemato dura almeno 2 ore e qualcosa, come i primi, ha una trama bruttissima e lo stesso svolgimento dei fatti è davvero brutto. Sembra fatto proprio per i bambini, semplice semplice e fine.

Cioè Keldeo va saltellando da Kyurem lo sfida, perde, il drago congela i tre spadaccini, e lo insegue, Keldeo incontra Ash e co, che lo aiutano ad andare da Kyurem, si trasforma nella forma risoluzione, sconfigge Kyurem e salva i tre. Fine. >.>

E voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in effetti non é che sia un granché peró devo dire che kyurem e il suo doppiaggio mi sono piaciuti parecchio XD .

Peccato che probabilmente non faranno un film conclusivo in cui compaiono i 3 draghi insieme mi sarebbe piaciuto moltissimo a meno che non facciano davvero la 3 forma...

Link al commento

Sinceramente è vero il film ha una trama molto semplice. La prima parte del film nn mi è piaciuta molto poi invece devo dire che nella seconda parte mi è piaciuto molto di più. C'è stata più azione e questo mi ha entusiasmato ^^ Correggo keldeo nn ha battuto kyurem ma è kyurem che ha battuto keldeo. Lo ha risparmiato solo perché ha combattuto bene XD

Link al commento

Io credo che proprio la generazione in se sia stato un totale fiasco. Con poca originalità  e storie banali. Quindi cosa aspettarsi dai film? Solo un modo per guadagnarci su. Tutto qua. Speriamo che la prossima generazione sia migliore in qualità .

Link al commento

Io credo che proprio la generazione in se sia stato un totale fiasco. Con poca originalità  e storie banali. Quindi cosa aspettarsi dai film? Solo un modo per guadagnarci su. Tutto qua. Speriamo che la prossima generazione sia migliore in qualità .

Quello di Victini era bello però. :angry:
Link al commento

chi ha visto il film di "kyurem e lo spadaccino sacro" di voi ?

io sì l'ho trovato stupendo soprattutto quando si trasformava kyurem e gli spadaccini,che fooooorzaaa !!!

anche se non ho capito alcune cose :

1.dove sono ?

2.che mosse usa kyurem ?

3.come fa a trasformarsi kyurem?utilizza elettrogelo e vampagelida '?

4.perchè bisogna superare l'arco x combattere ?

5.dove vive kyurem?

e un'ultima cosa,mi dite la vostra parte preferita ?????????

ciao e rispondete !! XD :D !!

Link al commento

chi ha visto il film di "kyurem e lo spadaccino sacro" di voi ?

io sì l'ho trovato stupendo soprattutto quando si trasformava kyurem e gli spadaccini,che fooooorzaaa !!!

anche se non ho capito alcune cose :

1.dove sono ?

2.che mosse usa kyurem ?

3.come fa a trasformarsi kyurem?utilizza elettrogelo e vampagelida '?

4.perchè bisogna superare l'arco x combattere ?

5.dove vive kyurem?

e un'ultima cosa,mi dite la vostra parte preferita ?????????

ciao e rispondete !! XD :D !!

1. A Unima.

2. Vampagelida e Elettrogelo, sì.

3. Nell'anime può trasformarsi quando e come vuole senza l'ausilio di nulla.

4. Perchè quello è il territorio di Kyurem. Chiunque ci entri deve dimostrare di essere degno di starci dentro. :P

5. In una fabbrica/edificio abbandonato. :P

La mia parte preferita è stata quando Keldeo si trasforma e prende a botte Kyurem. ù.ù

Il film l'ho visto in inglese, che è meglio! ** (così ho affinato le mie capacità  linguistiche LOL *fugge*)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...