Yuuki_92^^ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 che bello *^* finalmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io l'ho visto ieri sera e mi ha delusa moltissimo. à§_à§Oltre a durare solamente 1 ora, ma dai un film sistemato dura almeno 2 ore e qualcosa, come i primi, ha una trama bruttissima e lo stesso svolgimento dei fatti è davvero brutto. Sembra fatto proprio per i bambini, semplice semplice e fine.Cioè Keldeo va saltellando da Kyurem lo sfida, perde, il drago congela i tre spadaccini, e lo insegue, Keldeo incontra Ash e co, che lo aiutano ad andare da Kyurem, si trasforma nella forma risoluzione, sconfigge Kyurem e salva i tre. Fine. >.>E voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Gran bel film The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 io nn l'ho visto xkè nn avevo sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ancora non l'ho visto, spero di trovare uno streaming... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Beh in effetti non é che sia un granché peró devo dire che kyurem e il suo doppiaggio mi sono piaciuti parecchio XD .Peccato che probabilmente non faranno un film conclusivo in cui compaiono i 3 draghi insieme mi sarebbe piaciuto moltissimo a meno che non facciano davvero la 3 forma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Si concordo con te, l'unico che mi è piaciuto è stato Kyurem che era magnificamente malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Si concordo con te, l'unico che mi è piaciuto è stato Kyurem che era magnificamente malvagio Che se poi uno prestava attenzione a volte camminava in maniera terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sembra figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Solo io ho pensato a cobalion,virizion e terrakion come un papà ,una mamma e uno zio di keldeo sentendone le voci?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Solo io ho pensato a cobalion,virizion e terrakion come un papà ,una mamma e uno zio di keldeo sentendone le voci? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sinceramente è vero il film ha una trama molto semplice. La prima parte del film nn mi è piaciuta molto poi invece devo dire che nella seconda parte mi è piaciuto molto di più. C'è stata più azione e questo mi ha entusiasmato Correggo keldeo nn ha battuto kyurem ma è kyurem che ha battuto keldeo. Lo ha risparmiato solo perché ha combattuto bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quando ho scritto la "trama" non avevo visto gli ultimi 10 minuti del film quindi non sapevo ma immaginavo che finisse in quel modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 ho trovato oggi uno streaming completo e sinceramente anke io mi aspettavo di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Insieme a RikeStriker lo abbiamo visto tipo 3 volte di seguito, e non ci è piaciuto se non per la sigla iniziale (Sigla Completa Destini Rivali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ah,ok nessun problema Anche se cmq il finale era facile da intuire appunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io credo che proprio la generazione in se sia stato un totale fiasco. Con poca originalità e storie banali. Quindi cosa aspettarsi dai film? Solo un modo per guadagnarci su. Tutto qua. Speriamo che la prossima generazione sia migliore in qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ho trovato oggi uno streaming completo e sinceramente anke io mi aspettavo di piu Me lo potresti passare per mp? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io credo che proprio la generazione in se sia stato un totale fiasco. Con poca originalità e storie banali. Quindi cosa aspettarsi dai film? Solo un modo per guadagnarci su. Tutto qua. Speriamo che la prossima generazione sia migliore in qualità .Quello di Victini era bello però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Già , quello di reshiram\zekrom e victini anche se non mi è piaciuto come i primi film era accettabile, ma questo proprio no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sì, vero. Quello di victini non era male, ma banale... Non oso immaginare cosa uscirà fuori dal film di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sì, vero. Quello di victini non era male, ma banale... Non oso immaginare cosa uscirà fuori dal film di genesect Quello DEVE essere epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 chi ha visto il film di "kyurem e lo spadaccino sacro" di voi ?io sì l'ho trovato stupendo soprattutto quando si trasformava kyurem e gli spadaccini,che fooooorzaaa !!!anche se non ho capito alcune cose :1.dove sono ?2.che mosse usa kyurem ?3.come fa a trasformarsi kyurem?utilizza elettrogelo e vampagelida '?4.perchè bisogna superare l'arco x combattere ?5.dove vive kyurem?e un'ultima cosa,mi dite la vostra parte preferita ?????????ciao e rispondete !! XD !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 esistono gli spoiler o rovini tutto a quelli che come me non lo hanno visto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 chi ha visto il film di "kyurem e lo spadaccino sacro" di voi ?io sì l'ho trovato stupendo soprattutto quando si trasformava kyurem e gli spadaccini,che fooooorzaaa !!!anche se non ho capito alcune cose :1.dove sono ?2.che mosse usa kyurem ?3.come fa a trasformarsi kyurem?utilizza elettrogelo e vampagelida '?4.perchè bisogna superare l'arco x combattere ?5.dove vive kyurem?e un'ultima cosa,mi dite la vostra parte preferita ?????????ciao e rispondete !! XD !!1. A Unima.2. Vampagelida e Elettrogelo, sì.3. Nell'anime può trasformarsi quando e come vuole senza l'ausilio di nulla.4. Perchè quello è il territorio di Kyurem. Chiunque ci entri deve dimostrare di essere degno di starci dentro. 5. In una fabbrica/edificio abbandonato. La mia parte preferita è stata quando Keldeo si trasforma e prende a botte Kyurem. ù.ùIl film l'ho visto in inglese, che è meglio! ** (così ho affinato le mie capacità linguistiche LOL *fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.