Vai al commento


Kyurem e il Solenne Spadaccino [Discussione Ufficiale]


Soul

Post raccomandati

Sbaglio o no che ho sentito Keldeo che diceva "Come on on Kyurem, my name is Keldeo and i'm here to challenge you in a battle"? o.o

Keldeo parla? o.o (beh ora che ci penso, come ogni singolo leggendario in ogni film pokemon, che fantasia! LOL asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o no che ho sentito Keldeo che diceva "Come on on Kyurem, my name is Keldeo and i'm here to challenge you in a battle"? o.o

Keldeo parla? o.o (beh ora che ci penso, come ogni singolo leggendario in ogni film pokemon, che fantasia! LOL asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif )

Sì, hai sentito bene! XD

Comunque non vedo l'ora di vederlo. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo vr'bullo.

Sarà  un nuovo piké di Gennaro th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Aspetto quello americano...

Per quanto sia pullo, non è forte come il Rattata di Gennaro sks[/ot]

Cmq bene, appena esce lo streaming/download/fansub(WTF)/quelcavolochevolete lo watcho, sembra interessante :looksi: (170 baseattack vs Pony *Me Gusta*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer è molto bello, ma sinceramente la serie di film ispirati alla 5° generazione non mi sembrano il massimo.

Il film con Victini si è rivelato mediocre; mi è piaciuto solo vedere le ultime evoluzioni degli starter combattere, ma la trama non era proprio il massimo.

Spero che almeno in questo la storia sia più interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello di victini non mi è piaciuto (è stato il primo film pokemon a non piacermi completamente) questo poi.....

dopo aver visto il trailer sono sicuro che non lo scaricherò neppure. spero che la prossima generazione sia migliore di questa... tutto sommato fino a d/p/platino mi sono piaciuti.... n/b/2 no mi spiace

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello di victini non mi è piaciuto (è stato il primo film pokemon a non piacermi completamente) questo poi.....

dopo aver visto il trailer sono sicuro che non lo scaricherò neppure. spero che la prossima generazione sia migliore di questa... tutto sommato fino a d/p/platino mi sono piaciuti.... n/b/2 no mi spiace

ma come fa a non piacerti questo trailer? Sembra fantastico!!!! *-*

Concordo che quello di Victini non era un granché ma Victini era troppo puccio!!!! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,fino a quello di arceus erano molto belli,ma da quello di zoroark hanno decaduto.Spero ke sia meglio questo(soprattutto di quello di zoroark)

Riguardo la storia posso essere daccordo, ma la qualità  delle immagini e le scene sono molto più fluide e sicuramente più elaborate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,fino a quello di arceus erano molto belli,ma da quello di zoroark hanno decaduto.Spero ke sia meglio questo(soprattutto di quello di zoroark)

finalmente qualcuno che posso quotare in pieno. mi era piaciuto soppratutto il fatto che guardando tutti i film di 4 generazione erano uniti da un unico filo logico.

guardando il trailer mi è sembrato ridicolo (mi ricorda un film abridge series e se non sapete di cosa parlo cercate su youtube XD) mi spiace ma per adesso sono convinto che non lo guarderò (poi magari cambierò idea con altri trailer, anzi spero di cambiare idea)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...