Vai al commento


Kyurem e il Solenne Spadaccino [Discussione Ufficiale]


Soul

Post raccomandati

Quoto tutto XD

O meglio, quasi.. non so il perché, ma mi è piaciuto il fim.. certo niente di paragonabile alla trilogia di DP, ma era carino.

Anch' io avrei preferito che fosse uno special.. troppo corto o.o

Concordo per la prima parte, per la storia dei doppiatori sapete come la penso.. Lucas chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le voci degli spadaccini sono piaciute ( andiamo non è che perché Ludovica ha doppiato Lucinda non deve più doppiare personaggi dei Pokèmon! )

Non ho mai detto questo.

...

Sai cosa c'è in realtà ?

I tre Spadaccini dovevano essere tre maschi fin dall'inizio,

come i Tre Moschettieri da cui prendono spunto.

Non che all'improvviso salta fuori che Virizion è una femmina probabilmente per l'aspetto..

al suo posto Aramis era sì molto curato e precisino, ma era un uomo.

Stereotipi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, secondo me i film Pokémon stanno perdendo la loro originalità  man mano che passa il tempo..

Finale intuibile, trama scarsa e diversi errori durante il corso del Film.. Mi aspettavo di meglio sinceramente, anche se un punto a favore del Film va al doppiatore di Kyurem, ottimo doppiaggio.

Secondo me un 6/10 è un voto adatto al Film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo la scena del combattimento finale davvero molto bella tra Kaldeo e Kyurem.

Comunque il fatto che Kyurem cambi forma così a random fa già  capire che nel prossimo film non sarà  spiegato come Mewtwo si trasforma ma sarà  una verità  svelata all'uscita di X e Y.

Comunque Kyurem non è un gusciso vuoto! Si è affezzionato tantissimo a me nel gioco e gli ho insegnato Ritorno con cui ha stesso (per fortuna che avevo salvato) al primo colpo Latios ed era al livello 80

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film mi è piaciuto però il doppiaggio di Keldeo non mi è piaciuto proprio mi aspettavo la voce alla Shaymin Forma Cielo che mi sembra più adatta a un PKMN così...

Io già  lo avevo visto in Japp e in Ing e aspettavo da tanto quello in Ita...Il doppiaggio dei "Solenni Spadaccini" -Che poi...Non si chiamavano "Sacri Spadaccini" ?- mi ha delusa moltissimo.

Poi le sigle...LE SIGLE!!!! Capisco sono quelle complete ma quella di Destini Rivali...Fa Schifo!!!! E pure quella finale mi sono vergognata da sola a sentirla... Meglio quella Japp e Ing!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Charizard Dily

Io sono daccordo con dark suicune il film mi ha deluso moltissimo!!!! Fa letteralmente schifo secondo me. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io do un 7 al film:


 


1) Trama non molto elaborata, devo dire.


2) Doppiaggio a mio avviso perfetto.


3) Combattimenti davvero ben fatti.


4) Non dura molto per colpa del cortometraggio di Meloetta...


 


Penso non si siano sbilanciati più di tanto perché volevano subito passare a quello di Mewtwo Vs. Genesect, che voglio assolutamente vedere *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...