Poseidone Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 già bella quella ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 l'ho visto in inglese ma ho capito tutto. comunque1 si trovano in un villaggio dove in un luogo remoto abita kyurem. penso in una specie di stazione radio abbandonata2beh non mi ricordo bene che mosse usa kyurem ma gelamondo per congelare il treno3devo dire che non ho capito molto come si trasforma XD e poi certo che usa quelle mosse!4l'arco è come una seconda posibilità . è come a dire se ti penti puoi tornare indietro. è come il pulsante fuga nei videogiochi.5risposta 1spero che queste risposte ti siano utili. ahn dimenticavo la mia parte preferita è: quando keldeo vola con l'acqua sparata dagli zoccoli lol ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 bella hai visto ash e pikachu ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 bella hai visto ash e pikachu ???oddio si hahahahah terrorizzati hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 1. A Unima. A Roccionopoli.2. Vampagelida e Elettrogelo, sì.3. Nell'anime può trasformarsi quando e come vuole senza l'ausilio di nulla.4. Perchè quello è il territorio di Kyurem. Chiunque ci entri deve dimostrare di essere degno di starci dentro. 5. In una fabbrica/edificio abbandonato. In una miniera abbandonata.Ti ha risposto lui, ho solo aggiunto due cose che fanno parte della traduzione italiana.Comunque a me è piaciuto, forse è un po' meno epico perchénon c'è un cattivoma è comunque carino. ah dimenticavo la mia parte preferita è: quando keldeo vola con l'acqua sparata dagli zoccoli lolL'acqua dagli zoccoli! XDP.S: mettete gli spoiler per chi non l'ha ancora visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 A me piace quando kyurem risparmia Keldeo e poi congela tutto. Comunque il luogo dove risiede Kyurem è una stazione dei treni abbandonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 A me piace quando kyurem risparmia Keldeo e poi congela tutto. Comunque il luogo dove risiede Kyurem è una stazione dei treni abbandonataNo, una miniera abbandonata , lo dice l'infermiera Joy quando Ash porta a curare Keldeo e le racconta dei solenni spadaccini. Me lo ricordo perché mi sono scervellato per mezzo film per capire che posto era, fino a quando Joy mi ha risposto. P.S: non per contraddirti, è solo per precisare (sono fatto così!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Quando lo trasmettono su K2?????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Quando lo trasmettono su K2??????????????????????????Il 25 aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 aspettate ,mettetevi comodi,è bellissimooooooooooooo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 La parte in cui keldeo caccia l'acqua dagli zoccoli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 C'è già il topic aperto da me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Evviva mancano ancora 15 giorni e ci sarà in onda su K2, per essere precisi ancora 16 g. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 La parte in cui keldeo caccia l'acqua dagli zoccoli LOLla parte più epica del film LOLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 quelli che lo vedranno su K2 il 25 aprile,mettetevi comodi,invitate amici,va beh...tenetevi forte è bellissimo !!!e anche un po' spiritoso. :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 aspettate ,mettetevi comodi,è bellissimooooooooooooo !!!Non proprio. E' la solita storia! ma è comunque più bello del film di Victini! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 e altro ma non vi racconto niente velo gusterete il 25 aprile,il giorno dell' eclissi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Non proprio. E' la solita storia! ma è comunque più bello del film di Victini! x°vero.Ma solo a me quello di Victini è piaciuto °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 ovvio lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ma solo a me quello di Victini è piaciuto °_°'Siamo in 2 là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 dai lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ecco le risposte:Risposta numero 1: Si trovano a Unima precisamente a Roccionopoli Risposta numero 2: Gelemondo, Elettrogelo, Vampagelida e per congelare i 3 Spadaccini e gli zoccoli di Keldeo usa Geloraggio Risposta numero 3: Kyurem si trasforma mettendo dei cunei (probabilmente col DNA di Zekrom e Reshiram) nella coda Risposta numero 4: Lo usano per far decidere allo sfidante ad avere una seconda chance Risposta numero 5: Kyurem abita in una miniera abbandonata Ecco il pezzo che mi è piaciuto di più: Quando Keldeo si sacrifica per aiutare i suoi amici Comunque il film si chiama Kyurem e il solenne spadaccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 fantastico,assolutamente !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.