Vai al commento

Il mistero della bambina fantasma alla Lega Pokémon

Post raccomandati

Se hanno già  aperto discussioni simili chiudete pure ma io non ne ho trovate.

Facendo la lega per la seconda volta mi sono accorto che nel filmato prima dello scontro contro Ester, che è specializzata appunto del tipo spettro, compare una bambina.

>http://www.youtube.com/watch?v=9ffcUgkrShw&list=PLHJG6DL69O4ilN7GUX9tZNKGP5fD7FPbv&index=18

compare al minuto 8:12/8:13 sulla sedia nello sfondo

e poi dal minuto 8:25 a 8:30 dietro Brendon

è agghiacciante à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono riuscito a procurarvi questo:

vzecr4.png

- Nella prima immagine notiamo che la poltrona è ancora inusata;

- Nella seconda immagine notiamo una sagoma sfocata (Che dovrebbe essere quella della bambina ma a me sembra un Mew...)

- Nella terza immagine, anche se evidente, si può notare la bambina che fissa il giocatore.

L'ho voluto cerchiare con il rosso perché così è più evidente. Spero di esservi stato d'aiuto  ;)

P.S.: Se clickate sull'immagine si ingrandirà .

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

In più se ci fate caso, dal minuto 8:15 circa noterete che l'inquadratura della telecamera arriverà  direttamente dagli occhi della bambina.

Come se stessimo guardando con i suoi occhi per intenderci (in prima persona)... :mki2::looksi:

Io sono riuscito a vederla dopo 10 volte! All'inizio (a 8:25) ho incrociato anche gli occhi (quantomeno il destro) e l'ho associato agli occhi di Ester. Potrebbe essere una sua sorella scomparsa?

Mi piacciono le vostre teorie. Staremo a vedere  :looksi:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...