Flippy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se hanno già aperto discussioni simili chiudete pure ma io non ne ho trovate. Facendo la lega per la seconda volta mi sono accorto che nel filmato prima dello scontro contro Ester, che è specializzata appunto del tipo spettro, compare una bambina. >http://www.youtube.com/watch?v=9ffcUgkrShw&list=PLHJG6DL69O4ilN7GUX9tZNKGP5fD7FPbv&index=18 compare al minuto 8:12/8:13 sulla sedia nello sfondoe poi dal minuto 8:25 a 8:30 dietro Brendon è agghiacciante à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WUT? Non l'avevo notato >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 quella a 8.25/30 si vede benissimo, quella a 8.12/13 poco o nulla.. almeno Io non riesco a vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma che paura XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WTF!?!? SI VEDE POCHISSIMO MA C'È!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No....non la vedo.... C'è qualche screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io non vedo nulla, ma è meglio che non mi spoileri troppo, dato che sono verso Forestopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non do nula. Qualcuno "mette a fuoco" la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io no la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi sono riuscito a procurarvi questo: - Nella prima immagine notiamo che la poltrona è ancora inusata;- Nella seconda immagine notiamo una sagoma sfocata (Che dovrebbe essere quella della bambina ma a me sembra un Mew...)- Nella terza immagine, anche se evidente, si può notare la bambina che fissa il giocatore. L'ho voluto cerchiare con il rosso perché così è più evidente. Spero di esservi stato d'aiuto P.S.: Se clickate sull'immagine si ingrandirà . Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In più se ci fate caso, dal minuto 8:15 circa noterete che l'inquadratura della telecamera arriverà direttamente dagli occhi della bambina.Come se stessimo guardando con i suoi occhi per intenderci (in prima persona)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sono riuscito a vederla dopo 10 volte! All'inizio (a 8:25) ho incrociato anche gli occhi (quantomeno il destro) e l'ho associato agli occhi di Ester. Potrebbe essere una sua sorella scomparsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In più se ci fate caso, dal minuto 8:15 circa noterete che l'inquadratura della telecamera arriverà direttamente dagli occhi della bambina. Come se stessimo guardando con i suoi occhi per intenderci (in prima persona)... Io sono riuscito a vederla dopo 10 volte! All'inizio (a 8:25) ho incrociato anche gli occhi (quantomeno il destro) e l'ho associato agli occhi di Ester. Potrebbe essere una sua sorella scomparsa? Mi piacciono le vostre teorie. Staremo a vedere Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Zarxiel ne potrebbe uscire pazzo per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Che cosa inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 OMG CHE FIGATA!!!!! Ste cose mica appaiono con allenatori di altri tipi, ma con lo SPETTRO!!!! IL MIO ADORATO TIPO VIVA GLI SPETTRI !!!!!!! *Muore d'infarto x la felicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 sulla 2 immagine si vede bene la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 assurdo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyMela97 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma è una cosa inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi ma sono l'unico che nel video non vede nulla? mi sto preoccupando :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Continuo a non vedere nulla. *Usa Miracolvista* Continuo a non vedere nulla. Ma perché Ester ondeggia in quel modo? Mi sembra una deficiente... *fugge inseguito da Zarxiel e Roberto Giacobbo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Maledetta GF! Poi dobbiamo sorbirci le creepypasta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io la vedo aolo la testa dietro brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 2spooky4me Comunque l'ho notato 3 giorni fa e ho l'immagine "integrale". E' abbastanza creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Oh.Mio.DIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.