Bubbelo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Cos- No, vbb, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi sono accorto anche che per un certo periodo è come se vedessimo attraverso gli occhi della bambina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeo_Kyogre Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Porca miseria, che roba strana, secondo me potrebbe essere un Pokémon che ha preso le sembianze umane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Oddio è vero!Compare sulla poltrona (che secondo me è messa lì apposta) al minuto 8:13 e al 8:25 dietro Brendan, fighissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 O_O vabbè mettono sempre nei giochi Pokémon almeno un fantasma, comunque mi sono spoilerato la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 oh mamma mia! :crazy: :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi ci sono pure seduto su quella sedia dopo aver sconfitto Ester! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In più se ci fate caso, dal minuto 8:15 circa noterete che l'inquadratura della telecamera arriverà direttamente dagli occhi della bambina. Come se stessimo guardando con i suoi occhi per intenderci (in prima persona)... Questa è la cosa più inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 😨 aiutooo (meno male che ho gallade in squadra ðŸ˜) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No ma tipo, evitare di usare titoli in grado di spoilerare l' intera scoperta?? tipo... "Spoiler Lega" / "Spoiler Da brivido".... No... Bambina fantasma alla lega Pokémon... ci manca solo l' indicazione esatta :| eddai... c'è ancora chi sta giocando però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sì ma è parecchio spoiler il titolo io sono indietro perché voglio godermelo, siate meno espliciti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io l'avevo già notata. Una volta finita la lega, ci siamo bevuti una birra insieme mentre mi raccontava della sua orribile dipartita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ecco che mi spoilero cose.... Una bambina inquietante, però è una cosa "simpatica" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Gesù! Sono andato ora alla Lega e l'ho vista! Madonna mia che inquietante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Oddio è vero!Compare sulla poltrona (che secondo me è messa lì apposta) al minuto 8:13 e al 8:25 dietro Brendan, fighissimo!!No, c'è da tutti i superquattro la poltrona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma che figo owo, questi sono gle Easter Egg che ci piacciono GF, mica i riferimenti al Parco Lotta assente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Amo queste cose, non vedo l'ora di leggere qualche creepypasta sulla sorella scomparsa di Ester :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 una cosa, ho visto che Drake appare sulla nave, ma non è che appaiono anche gli altri super4? Magari Ester nominerà questa sua presunta sorella... qualcuno lo sa se lei appare da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 una cosa, ho visto che Drake appare sulla nave, ma non è che appaiono anche gli altri super4? Magari Ester nominerà questa sua presunta sorella... qualcuno lo sa se lei appare da qualche parte?una cosa, ho visto che Drake appare sulla nave, ma non è che appaiono anche gli altri super4? Magari Ester nominerà questa sua presunta sorella... qualcuno lo sa se lei appare da qualche parte? si appare al monte pira in cima sulla sinistra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma e la solita cavolata in pokemon nero e bianco 2 o 1 cera la stessa cosa la bimba idiota che alla fine dava darkrai o cresselia ma dai non e nnt di che allora ce dovremmo impressiona per spiritomb quando ci appare da dietro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quella seduta sulla poltrona non si vede proprio, l'altra si.Proprio una cosa strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oemmegì vista anch'io. Sono fuggito dalla stanza di Ester subito, mentre le altre stanze le ho percorse camminando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giá mi chiedo se sia questione di bug xD comunque è spaventoso stó fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se si va al monte pira io ho incontrato EsterE dopo sono andato dalla tizia del prescelto e mi ha detto tu non sei il prescelto, strano perke la tizia e una streghetta e Ester parla da sola, pazza non credo ma credo quasi securamente che serve per darkrai o cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E se invece fosse tutto solo un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.