Vai al commento

Il mistero della bambina fantasma alla Lega Pokémon

Post raccomandati

In più se ci fate caso, dal minuto 8:15 circa noterete che l'inquadratura della telecamera arriverà  direttamente dagli occhi della bambina.

Come se stessimo guardando con i suoi occhi per intenderci (in prima persona)... :mki2::looksi:

Questa è la cosa più inquietante. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tipo, evitare di usare titoli in grado di spoilerare l' intera scoperta?? tipo... "Spoiler Lega" / "Spoiler Da brivido"....

No... Bambina fantasma alla lega Pokémon... ci manca solo l' indicazione esatta :| eddai... c'è ancora chi sta giocando però.

Link al commento

una cosa, ho visto che Drake appare sulla nave, ma non è che appaiono anche gli altri super4? Magari Ester nominerà  questa sua presunta sorella... qualcuno lo sa se lei appare da qualche parte?

Link al commento

una cosa, ho visto che Drake appare sulla nave, ma non è che appaiono anche gli altri super4? Magari Ester nominerà  questa sua presunta sorella... qualcuno lo sa se lei appare da qualche parte?

si appare al monte pira in cima sulla sinistra !
Link al commento

Se si va al monte pira io ho incontrato Ester

E dopo sono andato dalla tizia del prescelto e mi ha detto tu non sei il prescelto, strano perke la tizia e una streghetta e Ester parla da sola, pazza non credo ma credo quasi securamente che serve per darkrai o cresselia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...