Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E' da tre ore che mi sto scervellando... Mi sapete dire come attraversare quella palestra senza cadere giù? Sembra di essere tornato ai tempi di Zaffiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E' da tre ore che mi sto scervellando... Mi sapete dire come attraversare quella palestra senza cadere giù? Sembra di essere tornato ai tempi di Zaffiro xD prova il walktrough ufficiale di millennium su youtube,io ce la ho fatta attento!a volte cydonia è caduta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ahhahaha grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 L'hanno complicata così tanto? O_o Sono curioso di arrivarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si, per me è più difficile degli originali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In sequenza: Sotto-sopraSopra-sottoE così via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Madò io sono arrivato direttamente a Adriano senza battere nessuno degli allenatori e senza cadere uno volta. Assicuro che è facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora sono io che non so fare gli enigmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Basta fermarsi davanti all'enigma e crearsi un piccolo schema mentale di dove devi andare. Non buttarti senza pensare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho paura non posso trasferire le Monete Aiuto di Layton su ORAS, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho paura non posso trasferire le Monete Aiuto di Layton su ORAS, vero? E sprecarle per enigmi così facili? Nah lasciale li dove sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.